RAINY DAYS
di romilda

22/10/06, ore 22:45

Molto molto bella questa fiction!!!Raccontata molto bene e scritta bene...Brava!!!Sn davvero curiosa di leggere il 3° capitolo!!Sto Ron è proprio tontolino!!MA cm se fa a fare quella domanda?!?°_° mah..ihihihi baci.Fede

19/10/06, ore 12:49

bellissima ^_^

ramona55_alias_patsan
18/10/06, ore 18:47

Bè, non c'è che dire. Ottimo lavoro. Hermione è molto ben delineata, molto credibile e credimi, non è facile. I suoi pensieri sono adatti al personaggio e non è difficile vedersela in certe situazioni. anche Lavanda mi sambra molto IC, ma stà attenta a non calcare troppo la mano con lei: già di suo è piuttosto ridicola, ma non farla diventare una macchietta, e attenzione anche ai comportamenti di Ron: penso che lui sappia bene cosa prende ad Hermione, e del resto, anche lui le ha a malappena rivolto uno sguardo appena arrivato al tavolo, no?
Ok, scusami per i consigli non richiesti, ma prendili come un modo per dirti che ho apprezzato molto la tua storia e spero che migliori sempre più. Aspetto il prossimo, movimentato capitolo...

18/10/06, ore 18:39

carinissima, come ha fatto a sfuggirmi??? Bellissime le frasi che inserisci, aggiorna presto!

SARAthemyth, o porca non mi sono loggata, adesso vado... No
18/10/06, ore 16:03

Ci sono dei misteri che mi affliggono: da dove veniamo? Dove andiamo? E perchè Sara, derelitta, non ha commentato il precedente capitolo pur avendolo adorato^^? Mah. Provvediamo subito! Hermione è perfetta, l'ho visto in una delle altre recensioni e confermo... Gli atteggiamenti sono i suoi i pensieri sono i suoi... Bravissima! E la storia va come da copione... Tanto che non vedo l'ora di affrontare il prossimo capitolo! P.S. Guarisci presto:)

SiJay
18/10/06, ore 15:41

Bellissima!!! Stupenda la frase finale! *.* Bravissima, aggiorna presto!

ROBI_95
18/10/06, ore 15:29

Ho letto il primo ed e stato fantastico, il secondo non so neanche come descriverlo. Non sapevo che esistesse qualcosa più bella del primo capitolo. E la super mega stra meravigliosa/bellissima/stubenda/creativa/sensibile/emozionante/... Ti prego aggiora, dei aggiornare, perche se non lo fai io mi getto dal dodicesimo piano di un grattacielo di New Yorke. Senti appena completi questo capolavoro letteratura italiana, e hai intenzione di scrivere un altra fan f. me lo devi dire subito. Ti lascio il mio indirizzo di posta elettronica : roberta95.r@libero.it TVB

karmyGranger
18/10/06, ore 15:16

bellissimo questo capitolo! Molto triste povera Herm... speriamo si riprenda, ma sopratutto che ron capisca qualcosa una volta ogni tanto XD Continua così e aggiornap resto se ti è possibile *_*

Simona
18/10/06, ore 15:14

Finalemente! Non avevo ancora abbandonato la speranza di vedere la prosecuzione di questa storia che mi aveva accattivato sin dall'inizio! Mi piace molto questo cap, scrivi molto bene e non ti discosti troppo dalla reale caratterizzazione dei personaggi ^-^ Aggiorna presto, ci conto!

ROBI_95
18/10/06, ore 15:07

Bellisima, meravigliosa. E incredibile come hai saputo descrivere i sentimenti e il carattere di Hermione. Stupenda, ma anche un pò triste, non molta rerò. Ti prego, ti prego aggiorna questa regina delle fan f.

18/10/06, ore 15:04

Complimenti anche per questo capitolo, molto carino ^^, aspetto con ansia il seguito!!

Ginny_Potter
03/10/06, ore 15:42

*-* continuo?

02/10/06, ore 18:09

Ciao^^ posso fondare un club abbasso Lavanda?.? sai mi sta proprio li! spero che vada a f******!hehe... non vedo l'ora del prox cap bacioni

SiJay
02/10/06, ore 13:51

Oddio, bella e triste! Adoro le ff belle e tristi *________* Bravissima, continuala presto!

Vichan
01/10/06, ore 23:56

Ti faccio i miei complimenti perchè anche se breve e con un contenuto molto esile, è un racconto incisivo: Hermione è perfettamente caratterizzata sotto il profilo psicologico e lo trasmetti bene al lettore, io mi ci sono immedesimata.