Same old story
di xsheneedsjonas

03/02/13, ore 23:03

eccomi, scusa per il ritardo.uu ho scelto questa da leggere tra le tante. mlmlmlml sei brava sai?c: scorrevole, mi piace, scrivi davvero bene. ciao.:)

07/11/12, ore 23:06

asdfghjkl *sono Sil* maaaa.. è una OS?

No, perchè sarebbe bello se continuasse, mi piaaaaaaaaaaaaaaaaace! :D

15/09/12, ore 13:34

È scritta bene sai? Mi è piaciuta.
Mi ha lasciato molto sbigottita, per quanto lei possa usufruire di un ragazzo così bello. Ma questa è un'altra storia lol
Comunque è bella, scorrevole, fluida e semplice.
Brava <3

31/08/12, ore 19:23

Bello sfogo, seriamente! Uhuh.
Che poi (in confidenza) a me 'ste cose a rating rosso piacciono (ora mi prendi per pervertita, di sicuro, ma sorvoliamo lol). E le cose ci sta dentro Zayn mi piacciono ancora di più.
Peccato che 'sti due finiscano insieme solo quando lei viene mollata o tradita. Sai che bella coppia, se fossero fidanzati? lol bo, da come li descrivi mi sembra che abbiano due caratteri forti. Starebbero davvero bene insieme. Peccato che sia solo una one-shot. *le cry*
Btw, scrivi davvero bene, cavolo. Che poi questa one-shot l'avevo già letta e l'avevo trovata davvero..coinvolgente (?), ma visto che non sono una che recensisce molto, non ho lasciato segni del mio passaggio, yay!
Quindi, complimenti, sia per come scrivi, sia per la "trama" che hai usato per costruire la one-shot.
Ora vado a leggere la tua long ('Cause I can love you more than this fnjwenj mi ispira la presentazione che hai messo!) quindi ci sentiamo lì, ye.

27/02/12, ore 22:43

Maaaa sciaooooo di nuovo!!
Del tipo che ti avevo scritto una recensione lunghissima e bellissima e mi si è cancellata tutta perché sono una cretina stratosferica..... sob.... :(
Devo premettere che non avevo letto il rating del racconto ma solo la descrizione ed i personaggi, quindi non mi aspettavo niente del genere.
All'inizio leggendo le prime righe credevo stessi parlando di Zayn, boh chissà perché, forse proprio perché sono i maschi che di solito alzano troppo il gomito. Invece mi hai stupita! :)
Me lo immagino già Malik il predatore con il suo sguardo magnetico avventarsi come una tigre sulla pulzella in calore... XD
Mi è piacito il filo conduttore e la scena "clou" (non so come si scriva quindi se è sbagliato sorvoliamo XD) l'hai destritta senza volgarità e con naturalezza. Non so se ti sia costata "fatica" per farlo ma il risultato è molto buono. Devo ammettere che la prima volta che ho letto la parte finale ho pensato che fosse tutto un po' troppo affrettato, come se succedesse tutto, che poi proprio tutto tutto non è, subito, come se avessi fretta di concludere. Allora ho preferito rileggerla ancora una volta prima di scrivere scemate, e, soppesando parola per parola, in effetti le sensazioni che ho provato erano del tutto differenti, sono entrata di più nella storia, e sono d'accordo con te sulla scelta di terminare così il racconto.
Unica nota negativa (ma non ti preoccupare): ho trovato qualche erroretto e qualche parola/lettera mancante ma essendo anche io una "scrittrice" notturna posso capire quanto sia facile sbagliare. ;) Magari prova a rileggerla tu stessa e a correggere quello che riesci (per esempio nell'ultima frase c'è scritto "stesso" al posto di "stessa"). Lo so che sono sottigliezze ma nell'insieme risulterebbe tutto molto più scorrevole e poi sto cercando di fare la "seria" quindi dire te l'ho detto.
Non ho capito una cosa sola, questa sarebbe una One-shot ma hai intenzione di scriverne altre sull'argomento? (speriamo di siiii **) perché ho visto che c'è scritto "In corso", quindi magari hai intenzione di fare una raccolta?? :D
Ok, credo di aver riscritto tutto... :)
A presto, un abbraccio. *Waaaaaaaaaaaaaa, l'immagine di Zayn, il predatore non mi abbandonaaaaaaaaaaaaaa*

27/02/12, ore 19:38

o.o
AHAHHAAHAHAH volevi proprio sfogarti eh uu
Comunque l'hai descritta bene, quindi brava :)
Giorgia x

27/02/12, ore 16:40

Sono figa perchè sono la prima a recensire e ho pure letto tutto in anteprima u.u
Seriamente, io ti ho già avvertita. Se torno a fare uno dei miei sogni domani ti vengo a cercare! Guardati le spalle! (?)
Sei speciale, meraviglia mia <3
Ps. mentre sto scrivendo sto cantando a stecca I wish, non so se ti interessa! U.U
Ciao dolcezza <3