Feels like home
di Dafnedive

29/03/12, ore 15:43

Ma ciauu! Bella, mi è piaciuta. Un momento tenero e adorabile, così tanto Britin ♥ perché Brian potrà fingersi stronzo e senza cuore quando vuole, ma il suo volto si addolcisce quando guarda i suoi due ragazzi e l'amore traspare CHiARISSIMAMENTE! Niente è mai abbastanza per render loro giustizia, te lo assicuro^^ E capisco il tuo amore per loro, non sono mai stata il tipo che si droga di personaggi inesistenti, lo trovo alquanto stupido di solito, ma beh...loro due sono un discorso a parte. Sono amore vivo, pulsante e il massimo a cui si possa aspirare. Quindi, benvenuta nel circolo dei QaFolkisti anonimi XD

27/02/12, ore 21:18

Sempre alla costante ricerca di OS, drabble, flashfic, long, (e chi più ne ha più ne metta,) su quella cosa stupenda che è BRITIN, eccomi a leggere anche la tua storia.
Partendo dal presupposto che amo Brian alla follia per quanto è bastardo, per quanto è dolce, per quanto è sexy e per mille altri motivi.
Continuando divendo che lo amo quando è con il piccolo Gus perchè con lui è adorabile! Che lo adoro quando sta con Sunshine, perchè insieme formano una delle coppie più belle del piccolo schermo, insomma, dopo tutti questi presupposti, come potrei non amare questa piccola fic?
E' un breve momento nella vita dei miei personaggi preferiti, un momento delizioso, dove non solo si vede quanto Brian adori suo figlio ma anche quanto tenga a Justin e quanto non sia capace di mentire sui suoi sentimenti quando, appunto, si tratta di Raggio di Sole. Allora diventa trasparente tanto che anche Gus se ne accorge.
Molto bella, brava.
Spero di poter leggere altro di tuo.
Ah, piacere, mindyxx

27/02/12, ore 21:09

Oh *-*

Ritorno dopo un bel po' di tempo su EFP e soprattutto in questa sezione che adoro ed è una bella sorpresa trovare questa tua piccola drabble o one-shot o quel che è!
Scritta egregiamente, dannatamente IC con Sunshine sempre amorevole nei confronti di Gus e le mezze verità del nostro Mr. Kinney.
Mi è piaciuta davvero molto, peccato sia così corta.
Spero ti cimenterai presto in altre storie... magari anche in qualche long, che non guasta mai!

E ben arrivata,
Giada

27/02/12, ore 19:04

Bellissima!!!...Breve,intensa e con un tocco di ironia!!!!
Io AMO Brian e Justin...anche se il modo in cui è finito non mi è piaciuto poi così tanto...però preferisco che sia finito così perchè almeno so che dovunque sono si ameranno per sempre...e come dice Brian "It's only time"...odoro Gus e il suo modo di assomigliare in modo impressionante a Brian!!!
Comunque ripeto l'ho trovata molto bella,complimenti!!!!
Baci e abbracci Gaia