I'll always remember.
di _Slash_

15/06/12, ore 13:16

Bene ragazza eccomi di nuovo qui credo che oggi ti ho lasciato per lo meno 5 recensioni :D comunque veniamo al sodo.
Questa credo sia la più bella di tutte mi sembra di vedere me che scrivo sul mio caro diario (che non ho preferisco scrivere storie dove la protagonista prova i miei stessi sentimenti ed emozioni è da idioti ma è così)
comunque è splendida mi ha davvero commosso :')
brava! te lo dico con il cuore!

29/04/12, ore 21:09

Nn te ne devi vergognare anzi devi esserne fiera e stupenda almeno a me piace da impazzire baci e continua così

25/04/12, ore 17:06

è è straordinaria :)
sto piangendo ti giuro, sto lacrimando..
sei bravissima a  scrivere davvero :))
complimentoni
Sara xx

07/04/12, ore 23:38

ìMe gusta mucho! Sai che questa è una delle poche one-shot in cui fino all'ultimo ho tenuto incrociati l'indice e il medio delle mani e quello del piede destro (il 3 porta fortuna ;)) perchè il Riccio tornasse da lei con la coda fra le gambe! Ti chiedo una cosa anche se non ti conosco: TI PREGO CONTINUALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con Amore (che schifo di fine di una recensione è "con amore"?)
Bianca
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 03:02 pm)

13/03/12, ore 22:07

Non é vero,io credo che sia carina. Ma comunque dovresti cambiere personaggio e magari fare una storia a capitoli. Prova! Comunque scrivi bene,solo che dovresti avere piú fantasia. Le tue ff parlano sempre della stessa cosa.

27/02/12, ore 20:47

sei una piccola stronzetta, lo sai vero?? è B-E-L-L-I-S-S-I-M-A ma tu sei ceca e non lo capisci!
è inutile che scrivo, parliamo domani a scuola
kisses simona

27/02/12, ore 19:15

oddio. mi ha fatto piangere.
cioè io mi aspettavo una fine felice,poi BUM.
Sono una cascata.
Comunque mi piace tanto
Summer-

27/02/12, ore 19:11

come puoi dire che ti fa schifo??? è bellissima!!*w*
oddio sto per piangere...mi ha commosso:(
adesso vado a leggere anche le altre tue ff e magari lascio un'insignifacante recensionina :)
ciaoxx

Charles