On Your Honor
di Akemi_Kaires

26/02/13, ore 00:09

ÈwÈ Emy~chan(se così ti posso chiamare,in maniera del tutto sfacciatamente confidenziale) faccio una premessa anche prima che arrivassi su questo sito adorato,o meglio shippavo amorosamente la Dragonshipping perciò quando ho letto le tue fic.stavo letteralmente vomitando arcobaleni (?) scrivo questa recensione per farti capire quanto io ti stimi,spero che farai una long sulla Dragon (Non so se l'hai già fatta anche perché sono ancora intenta a leggere le fic.o se è addirittura questa XD)Comunque spero che non faccia come altri autori che non danno segni di vita da natale 2012 :').
Credo di aver scritto anche troppo ma almeno mi sono sfogata,se è presente qualche errore è colpa del T9 perché tutta questa recensione l'ho fatta col cellulare touch (I'm God [?]).
By By Cecchan~

12/04/12, ore 19:44

Hello! How are you?

:D Questo capitolo è... è... è spettacolare.
Leggo questa storia mentre mi ascolto It Girl, il che la rende ancora più dolce, la sfrontatezza di Sandra alquanto comica mi ha dipinto il sorriso sulle labbra.

- Comincia a prepararti, tu! – esclami perdifiato al Domadraghi, senza staccare lo sguardo dal foglio che stai leggendo. – Perché pretendo di essere degnamente ricompensata questa notte!

Quest'unica frase mi ha riportato alla mente i tanti momenti passati insieme, i nostri film mentali dove io impersonavo malamente Lance, che qui l'ho trovato assai spassoso.
La storia del bacio più dolce mai letto, comico, spassoso e molto romantico.
La stressata Sandra questa notte avrà il suo meritato premio? Credo che anche se non finirà quelle noiose carte riceverà comunque quello che desidera.
La dolcezza di Lance unita alla sua beffardaggine mi ha estremamente estasiata.
Mia Onee-sama se questi due ti fanno l'effetto dell'oppio, cavoli inizio a farti da contrabbandiera, il tuo stile di scrittura non posso fare a meno che ripetere che è stupendo e cosa posso dire d'altro se non: GOOD JOB!
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Bye Bye Junie.

12/04/12, ore 18:29

Indovino, indovinello, chi ritorna dopo tanto tempo?
signore di passaggio: IO!
._. va bene, non iniziamo con gli scleri time, il mio ritorno deve essere golorioso, anche se la gloria e gli applausi vanno alla tua bellissima storia!
Dopo tanto tempo, finalmente riesco di nuovo a leggerne una, sono commossa e non poco, il tuo modo di scrivere è nettamente migliorato, mi sento molto messa da parte; io ho rinunciato per un breve tempo alla scrittura, ora voglio rimettermi in carreggiata, voglio prendere spunto da te che anche tu, dopo tante fatiche, sei stata ricompensata con questo tuo modo magnifico di esporti.
Sandra in questa storia l'ho trovata perfetta, l'adoro, non avendo più letto Dragon o fic con lei, mi sono completamente dimenticata il suo caratte, leggendo questo tuo scritto mi sono ricordata di quanto fosse bello questo personaggio. La sua maturità e la sua intelligenza, la voglia di libertà che viene bloccata dalle responsabilità, un drago libero di volare nel cielo che protegge e veglia sulla sua città. Complimenti, davvero davvero tanti complimenti!
Hai una mente magnifica mia cara amica, hai realizzato una fiction spettacolare, continuerò a seguirla di sicuro.

Bye bye Junie

12/03/12, ore 22:38

Salve!
Sono venuta a dare un'occhiata B|| ma alla fine saranno due perchè leggerò anche l'altro capitolo, che sicuramente sarà meraviglioso come questo.
Non ricordo molto bene come sia Sandra caratterialmente, è da molto tempo che non vedo le serie vecchie :S dovrò rinfrescarmi la memoria... comunque sia nella tua storia mi è piaciuta, mi ci sono rispecchiata,  semplicemente per il fatto di non deludere le aspettative che tutti ripongono in lei.
Infondo è capopalestra e quindi ha responsabilità maggiori rispetto a tutte le altre persone, soprattutto verso le persone che le hanno affidato quel compito cosi importante che non tutti possono svolgere. Più il compito è importante e più le aspettative sono grandi, come sono più grandi le delusioni che potrebbero arrivare se si commettessero errori. La vita da capopalestra non è rosa e fiori come vogliono farci credere,  infondo essere i migliori ha un suo prezzo, i sacrifici che si fanno sono molti. Credo che questo concetto valga anche per la vita reale, tutte le persone che si portano dietro un sogno hanno le loro aspettative e non vogliono deludere coloro che credono in loro o che gli permettono di raggiungere il sogno. Mi sono diamesimata in Sandra sotto questo punto di vista, quando tante persone credono in te l'ansia di sbagliare è sempre maggiore, credo sia una cosa normale.
A volte è quasi un peso, perchè forse essere normali o come le altre ragazze sarebbe meglio, senza responsabilità la vita sarebbe più facile, ma non cisarebbe più il rispetto e l'amirazione della gente, e ciò potrebbe rattristare.
Beh, l'ultima cosa che dico è che mi è piaciuta molto, anche il metodo di scrittura in seconda persone, secondo me ti è uscito bene BD
Dovrei provare anche io ma combinerei un disastro XD
Bravissima
Le lol... LauretteH <3

11/03/12, ore 19:44

*Bers prende un bel respiro*
Sono tornato!
Dopo aver affrontato*Berserker inizia a divagare mentre Buonsenso continua la recensione*
Buonsenso: allora, dopo una dura settimana siamo finalmente tornati ad infestare questo sito con le nostre recensioni quindi...
*Buonsenso lancia un martello sulla testa di Berserker*
Muoviti ed inizia!

Eccoci qua con la lettera A- Aspettative
...che dire...questa parola si sposa a nozze con Sandra(con grande invidia di Lance presumo.xD).
Ci sono mille temi e più da legare con la cara Domadraghi.
E devo ammettere che sul tema te la sei cavata egregiamente, si riesce facilmente ad immaginare Sandra alle prese con le aspettative che la gente della città ripone in lei e che Sandra stessa ripone in lei.
Tutto questo ha un sapore agro-dolce: si sente onorata, fiera di essere la guida della sua comunità e della città a cui sente appartenere, sente l'importanza di quel ruolo e del fatto che lei è stata scelta(e non auto-eletta) per quel ruolo.
Allo stesso tempo tuttavia è anche amaro, perché per esso deve rinunciare a, come è scritto nella storia "essere una ragazza comune, simile alle altre, frivola e ingenua.", anche se, detto fra noi, Sandra frivola è difficile immaginarsela.xD
......
In poche concise piccole brevi parole.....
(Mooolto conciso ndBuonsenso sarcastico)
IC aggiudicato, beh dall'altra parte Sandra fa parte della tua coppia preferita quindi sarebbe strano il contrario.
Ora passiamo alla grammatica....forse....o forse no.

Non so se sia un errore o meno ma alla riga 11 mi sembra(che precisione ne) hai messo "mentre correvi perdifiato" penso ci voglia una a la in mezzo.xD
Per il resto non ho notato nient'altro, ed ho fatto un'analisi minuziosa.
Direi che anche sulla grammatica va tutto a meraviglia!
Considerando che questo è il tuo primo tentativo di scrivere "In seconda persona" come lo chiami te, hai fatto un ottimo lavoro.xD
Complimenti ed una bella bandierina verde da aggiungere alla collezione.
Berserker Eagle!xD

03/03/12, ore 19:59

Oh, come ti ho già detto via msn, questa mi è proprio piaciuta. E' assolutamente sexy, ohssì. E non ti facevo così audace, te l'ho già detto.
C'è qui qualche eco della prima per quanto riguarda le responsabilità che sono una costante della vita di Sandra, e questo lo sappiamo bene. E poi c'è Lance. Come poteva mancare, dato il titolo? E che doveva baciare Sandra? Le scartoffie? No di certo, ci vuole il suo bel Domadraghi.
Ed è lui a prendere l'iniziativa (anche se Sandra è stata parecchio tosta, qui. :3) e baciare Sandra. Uh, beh, qui si muore su. Anche se la situazione è quella che è... Povera Sandra. E lui la fa pure penare dicendole del fantomatico "premio". E lei ha capito perfettamente di che si tratta, non è vero? E' così ansiosa proprio perchè sa quello che ovviamente tutti noi ci immaginiamo.
Uh, sì, è carina questa storia. Proprio deliziosa. <3 E hot. Coff.
Leggendola mi tornano in mente gli scleri in Famiglia, dove questi due sono onnipresenti. Non è particolarmente originale ma è adorabile comunque! <3 Brava, brava Amante mia. Hai trasposto una scena di quotidianità loro (e nostra) col tuo bellissimo stile. E non ricordo di aver trovato errori, ne sarai contenta mi auguro!
Continua così, tesoro, ti voglio bene! <3

02/03/12, ore 21:43

Accidenti a me, che non l'avevo notata prima! Amyyyy tu non puoi scrivere certe Dragon! Non puoi! Insomma, sono troppo belle, e poi questa... come direbbe la mia compagna di banco "Eh eh." Perchè è bellissima, e perchè la sorpresa si lascia molto a intuire... beh, solo Lance può avere questo effetto su Sandra. E tu lo sai perfettamente. Te la ricordi la canzone di Sandra XD? Oddio, se ci riprenso muoio. Solo te puoi trovare queste cose♥ Sono molto IC i personaggi, ma non posso commentarli, piochè sicuramente tu sei più esperta di me. Come sempre hai composto una Flash(?) molto bella e curata, ma è questa la tua specialità!
Scusami per la piccola recensione♥
Un bacio, Koh~

28/02/12, ore 16:51

Oh, cioè, sarebbe per me? Meno male che me l'hai detto personalmente, almeno non hai avuto bisogno di farmi la dedica... X°D
Ti ringrazio, davvero, anche se sinceramente non capisco cosa c'entri con me, e non la vedo simile a "Fiordaliso". La vedo molto più vicina a Te come persona. Chiunque confronti questa storia col tuo profilo penserebbe che piuttosto che di Sandra stai parlando di te. La differenza è che lei è già nel suo futuro, e che è una Domadraghi. Ma pure lei ha i suoi dubbi, sente su di sé l'enorme peso delle aspettative, e vuole soddisfarle e donare sorrisi a tutti. Questo mi pare un tuo sfogo, e l'introspezione è ottima perchè si percepisce il fatto che tu ti immedesimi.
La tua shot mi è piaciuta, ovviamente. Ma parla di te. Ovviamente tu mi piaci come persona, forse per questo mi piace la shot. Non prenderla male... E' normale scrivere per sfogo. Oh, basta, sto parlando troppo. Poi ne parliamo su msn, va bene?
Come già Aya ha detto, Sandra qui è particolarmente dolce. Come te.
Uh, basta. Ma che mi combini, Amy? XD
Davvero, è molto ben fatta questa shot, scritta bene come al solito (ho notato solo una virgola in più e un paio di preposizioni semplici mancanti), non troppo forbita e scorrevole e piacevole alla lettura. Somiglia un po' a quei discorsi che fai tu quando... Basta, io vedo te dappertutto qua dentro! Ok, come ho già ribadito, tu sei molto brava con l'IC di Sandra ma, se posso permettermi di dirtelo, l'equilibrio qui tra caratterizzazione e la volontà di inserire "un pezzo di te" non è molto stabile... Mi sembra che questa sia una storia un po' troppo "coi piedi per terra". Hai inventato ben poco, mi sembra che tu... abbia immaginato di essere Sandra, non so se mi spiego. E hai messo come ti comporteresti tu se fossi in Sandra. Perdonami, questa è la mia sensazione! Non che sia negativo, ma... Ho bisogno di dirti due parole, ecco.
Comunque, sappi che mi aspetto molto da questa raccolta! Ma quindi saranno tutte su Sandra e Sandra/Lance? Sei proprio un vulcano, se non rimani esaurita dopo aver tirato fuori ventuno idee diverse su questi personaggi. Forse dovrei provare con una raccolta Chosen.. Oh, però dimenticavo che io non sono un vulcano come te!
In conclusione, sono abbastanza soddisfatta, anche se so che puoi fare di meglio! Sei un'ottima writer, io mi fido e non vedo l'ora di leggere la tua prossima creazione. Incrocio le dita per te.

Cheche, l'Amante preoccupata.

27/02/12, ore 20:49

Amyyyyy! Che bello leggere qualcosa di tuo! Beh, cercherò di fare una recensione decente, abbastanza lunga [<--- ma cosa c'entra?].
Sai, anche io avevo pensato al racconto in seconda persona. Solo che non sono mai riuscita a metterlo in pratica. D:
Comunque! Ti sei lanciata in un'impresa molto faticosa, almeno per me. Beh, con il tuo talento riuscirai a fare tutte le ventuno lettere. E sono felice che il secondo capitolo è già stato steso! [Okay, sto dando i numeri. Non devo parlare della fic? D:]
Dunque, non mi aspettavo di vedere Sandra in una nuova veste, così premurosa nei confronti di quei ragazzini. Lei è molto fredda di carattere e vederla così mi ha lasciata sorpresa, poiché l'ho sempre vista chiusa e molto, molto orgogliosa. I miei complimenti per la tua grande immaginazione. La caratterizzazione del personaggio, poi... È fantastica.
Per il lessico posso dire che è perfetto. Insomma, questa fic è perfetta! Come tutte le altre. [Se continuo così diventerò super ripetitiva... Però non posso dire il falso.]
Come già detto sul Forum mi piace da impazzire. Aggiorna, voglio leggere il prossimo capitolo! xD
Beh, alla fine ti ho fatto aspettare tanto senza ottenere grandi risultati. Però è più lunga dell'altra, almeno!
Va beh, vado. Scusa per la recensione così corta e che non dice molto...
Aya~