Twins
di Fe85

16/03/07, ore 15:19

Finalmente hai aggiornatoooo!^o^! Me felice!! Bel capitolo, come sempre! Ma chi è questo moccioso? Non vedo l'ora di scoprirlo! Ora mi dirai che anche per sapere chi è Shin ci vorrà del tempo, ma a me va bene così, senza un po' di mistero non sarebbe una fanfic, no? Aggiorna presto!

€vaMagic :)
22/12/06, ore 21:01

Che bello 'sto capitolo!^^ Ricordati che io non vedo l' ora di leggere il continuo della fic, perciò continua presto! E buon Natale^.-!

01/12/06, ore 16:23

SCUSAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! Non mi sono dimenticata della tua fic, ma sto' computer mi fa degli scherzetti ogni tanto e perciò non posso collegarmi ad internet! Comunque, come sarebbe, escluso dalla squadra?! Scommetto che adesso si riprende i bit-power, li restituisce e tutto finisce lì^^! E ancora scusa!

15/11/06, ore 18:24

Ciao!^^ Solo oggi ho potuto leggere i tuoi due ultimi capitoli e trovo davvero che siano molto carini! La storia mantiene sempre un certo alone di mistero e da come scrivi sembrerebbe che tu abbia già in mente un sacco di altri colpi di scena che nn vedo l'ora di scoprire. Complimenti per riuscire a mantenere sempre così accesa una certa forma di suspense. Nn vedo l'ora dei prossimi capitoli. Ciao^.^

dark angel solitary
14/11/06, ore 20:34

davvero carina!!!!ma ti prego aggiorna prestissimamente presto!!non ho voglia di resta col faito in sospeso!!alla prox

14/11/06, ore 15:29

E ora? Non puoi lasciarmi col fiato sospeso!(Come no... posso benissimo)Comunque hai fatto bene a mettere un orario a caso, altrimenti avresti dovuto calcolare anche il fuso orario. Aggiorna presto^.-

06/11/06, ore 17:16

Riconfermo che questa fic è più bella ogni volta che la leggo!Non ho commentato lo scorso capitolo?Mi sembrava di averlo fatto!(Mica ti facciamo un processo perchè non hai commentato UN capitolo!-.-'Nd tutti) Continua così!

dark angel solitary
06/11/06, ore 16:46

bello fex!!!se ti servono idee conta su di me!!!magari potresti inserire qualcosa tra salima e rei!!!all prox cappy!!!^^

darka ngel solitary
30/10/06, ore 18:02

ciauxxxx!!!!!!felice di conoscerti!!!Benchè tu sia alla tua prima ficcy,come inizio,è sueprmegafavolosa !!!!!Io,che adoro rei,mi imedesimo nel personaggio a tal punto da imbambolarmi!!!!!Avrai il mio appoggio,continua così!!!!ci sentiamo!!!alla prossima P.s.attendo i prossimi capitoli

Lucciolakeira
30/10/06, ore 17:20

bellissima! l'inizio promette molto bene! le descrizioni sono buone e sai lasciare con il fiato sospeso chi legge. quella scena di Brooklyn che posa la coccinella, poi! X°°°°DDD che risate!!! continua così^^ ciao!

Xanver
30/10/06, ore 15:31

E quindi questo Ikki ha in mente un piano (tutt'altro che di buone intenzioni, a quanto lascia capire) per realizzare il quale servono dei Bit Power? E Kei, Boris e Yuriy lo conoscono... Interessante...mi sa che quei tre sopra citati sanno qualcosa che il povero Rei nn sa... Ma il Bit di Ikki in cosa differisce da quello di Kei? Esistono due fenici differenti, o in questa fic il bit di Dranzer è chiamato aquila rossa? Tornerò a leggere il prossimo capitolo, ciau^^

Xanver
24/10/06, ore 20:06

Questo sconosciuto sembra tanto uno di quei blader "vecchio stampo" della Borg...che il premio siano quindi i Bit Power dei due perdenti?

23/10/06, ore 19:30

Questa fic mi sembra più bella ogni volta che la leggo.Attendo il seguito, sono curiosa di scoprire qual è il premio.Comunque €vaMagic si scrive con la €.

mingx2
23/10/06, ore 15:03

che capitolo di fuoco!!! e il premio???cos'è?? ^_______^ me curiosa!!!

JeJe
16/10/06, ore 17:25

BELLISSIMO, SPETTACOLARE, STUPENDO! questi 3 capitoli sono molto belli... primo perchè il protagonista è il mio personaggio preferito, secondo perchè secondo me la storia è originale, io per esempio avrei pensato di fare un gemello di kei, il che è molto brutto e banale, ma questa storia mi piace molto. Ti volevo chiedere, per curiosità, come si chiama il gemello di Rei? ciao ciao aggiorna presto!!