Spesso il destino è avverso all'amore.
di SkyScraperI3

27/08/12, ore 22:12

Posso recensire per dire che ho pianto leggendo questa storia?
Sinceramente la trovo meravigliosa. L'amore è duro a volte ma questo che tu hai descritto penso che sia quello vero. Innamorarsi in così pochi giorni non è possibile ma forse era lo stesso destino che li ha uccisi a voler farli incontrare.
Mi hai davvero colpita con questa storia e se potrei darti un voto da uno a dieci ti darei 394.
:'D Complimenti!
Mei :) x

05/08/12, ore 22:54

Erre questa one - shot è fantastica adoro l'argomento di storia sulla persercuzione ebraica e questa storia mi ha lasciato senza parole sono molto contenta di averla letta e sono davvero commossa da quello che ho letto mi hai regalato una storia fantastica , Grazie mille

xoxo

28/07/12, ore 20:31

questa poi.è qualcosa di veramente stupendo
scusa se ti rompo i coglioni (?)
solo che mi piace un sacco come scrivi
sono _biebslaugh su twitter
tu?

23/07/12, ore 11:19

Cavolo, non ho davvero parole.
Ho iniziato a versare lacrime a fiumi, ahah c':
Scrivi benissimo e questa oneshot non è meravigliosa, di più.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, non ho mai pianto così per una os.
Ti colpisce dritta al cuore, davvero.
Complimenti ancora, ora me ne torno a piangere disperatamente(?) çç
Un bacio :'3

10/04/12, ore 18:39

Non so che cosa dire, mi hai commosso.è semplicemente qualcosa di perfetto e triste! Ti faccio i miei più sinceri complimenti! :')

07/04/12, ore 19:21

E' meravigliosa, stupenda, fantiastica, non ho parole per descriverla. Hai un modo di scrivere bellissimo!

01/04/12, ore 12:45

Oddio :'( tu mi sorprendi ogni giorno di più. Amo il modo in cui scrivi. Sei bravissima, complimenti, davvero. xx

30/03/12, ore 20:24

non credo di essermi mai commossa tanto per una fan fiction.
punto 1. è stupenda
2. è scritta benissimo
3. mi piace tantissimo
4. oddio il mio dolce louisssssssssssss <3
5. penso che inizierò a leggere una tua ff perchè mi piace come scrivi *w*
much love, dedonss :3

13/03/12, ore 20:25

La la One-Shot più bella che abbia mai letto. Dico davvero, non è originale, molto di più! E poi che tristezza cc complimenti :3

08/03/12, ore 16:58

Odio dover recensire ogni capitolo,
ma con questo sono obbligata a farlo.
Sembra quasi che tu abbia vissuto in prima persona questa storia
e che dalle tenebre (?) tu la stia raccontando.
È dolcissima. È tristissima.
E merita tantissimo. Non mi sono soffermata a rileggere la parte in cui Rebecca dice: Moriremo?
E lui la stringe perchè vedi, sai, quella parte è davvero... non brutta, ma... straziante e mi fa emozionare
e perchè succeda a me ce ne vuole. Davvero, è realistica.
Mi piace tantissimo, fin dall'inizio ho detto: cavolo, si, questa è triste e sono tornata su con la freccia
a vedere se c'entrasse con i One Direction e si, c'entrava. E ci sono rimasta malissimo,
ma c'era da aspettarselo. Che bella. Complimenti, è sublime unica fantastica bellissima AMAZING.
Non ci sono parole.

08/03/12, ore 11:48

E' davvero fantastica,mi ha colpito in modo particolare visto che proprio quest'anno ho partecipato ad un progetto scolastico e sono partita per Auschwitz e per di più è scritta benissimo. Brava brava brava!

08/03/12, ore 10:59

Devo iniziare dicendoti che sono molto sensibile all'argomento della Seconda Guerra Mondiale e degli ebrei. Non sono ebrea LOL
Solo che a scuola ci hanno sensibilizzato molto su questo argomento.
E' bella, anzi bellissima.
Poi Louis GBRTSHDXFBV çç
Davvero sei pazzesca.
Brava brava brava :3
Un bacio!

06/03/12, ore 08:48

Ciao,volevo dirti che questa storia è meravigliosa,si vede che è sentita e che l'hai scritta col cuore! L'hai scritta molto bene,il uo stile è scorrevole e senza errori,mi piace molto! Sei veramente brava! La storia mi ha fatto commuovere.
Baci,Selene

01/03/12, ore 14:40

É davvero, davvero bellissima. Solitamente non amo le OS a finale triste, perché mi deprimono ahah, e devo dire che questa la fatto eccome!, però allo stesso tempo mi é piaciuta molto sotto tutti gli aspetti, sia quello stilistico che della trama o ancora della sintassi. La Shoah é un avvenimento storico di cui i giovani non amano molto parlare, e io per prima sono sconvolta e inorridita al solo pensarci, ma la tua shot mi é piaciuta davvero. Brava <3

29/02/12, ore 19:57

Devo assolutamente farti i miei più sentiti complimenti, questa one-shot è meravigliosa.
Ti ammiro tanto, a parte per l'originalità dell'idea e il coraggio per aver scelto un orribile e cruento periodo storico come quello delle persecuzioni degli ebrei, ma ti ammiro soprattutto per il modo meraviglioso in cui hai scritto questa OS.
Hai curato ogni minimo dettaglio, ed è molto chiara, al punto che sono riuscita ad immaginare vividamente le scene descritte.
Ancora complimenti, hai ottenuto una nuova fan. AHAHAHAHAAH
Lots of Love,
Ila.xx