My Beautiful Mistake
di MusicInTheAir

22/03/12, ore 19:09

Concordo pienamente, Siwon che si arrampica e recita Giulietta e Romeo è meraviglioso xD
Lo voglio anchio! *ç*
Leeteuk gira per casa con addosso solo una giacca della tuta? Che bella visione *_*
La scena di sesso la hai descritta perfettamente! <3
Teukie che dice cose volgari facendolo imbarazzare mi ha fatto morire xD E poi ha finalmente capito che di Kyuhyun infondo qualcosa gli importava! Ci deve essere stato proprio male povero.
Siwon è incredibilmente dolce, insiste anche sul voler usare il lubrificante per evitare di fargli male! Anche se Leeteuk non ne voleva sapere, preso troppo dall'eccitazione xD
Alla fine il nostro verginello ha tirato fuori tuuutta la sua perversione, ma sempre restando dolcioso!
Quando Leeteuk ha avuto quella piccola crisi quando l'altro gli ha toccato la cicatrice mi ha fatto pena povero piccolo! ;A; Dannato ZhouMi! Fortunatamente le parole di Siwon sono riuscite a tranquillizzarlo!
Teukie è comunque cambiato veramente tanto dal primo capitolo! Ovviamente in meglio, sembra un'altra persona.
Il prossimo capitolo sarà l'ultimo?! ;A; Non vedo comunque l'ora di leggerlo!
L'ultima immagine è davvero figa *Non riesce a staccare gli occhi dalla foto e sbava*
Conosco gli U-Kiss, non so molto su di loro ma sembrano fighi xD Ma io amerò per sempre i Super Junior<3
Bene! Al prossimo capitolo!
Bye~
(Recensione modificata il 22/03/2012 - 09:09 pm)

16/03/12, ore 23:17

La parte EunHae "un po' stupida"??? Ma... ma... OMG E' BELLISSIMA!! Appena finito di leggere quel paragrafo mi sono detto: questo pezzo è in assoluto il pezzo più bello che lei abbia mai scritto! Giuro! Vorrei farti i complimenti per ogni singola frase, parola... sono dolcissimi, sono sexissimi! E c'è sempre quella nota malinconica che aleggia nell'aria che rende il tutto più lussurioso e vero! E' davvero un piccolo capolavoro, tesoro! Bellissimo!
E il pezzo tra Yesung e Kyuhyun è altrettanto bello. E' passata una settimana e Yesung si è sciolto parecchio... si comporta in modo quasi paterno nei confronti di questo ragazzo... lo accudisce, lo culla... ma... nasconde anche altro, sotto questi sentimenti "puri". E lo stesso Kyuhyun capisce che prova per lui qualcosa di molto superiore alla gratitudine. Bellissimo quando pensa che gli piacerebbe già dirgli "ti amo", con spontaneità, sincerità.
E poi... oddio... mi ripeterò ma... stra-bellissimo anche l'ultimo paragrafo... Siwon che gli dice che dopo aver fatto sesso con Eunhyuk è più dolce... è... bellissimo, punto, non so che altro dire xD
Questa fanfic sta procedendo in modo graduale e credo che sia la più bella che tu abbia mai sfornato! Dai il giusto spazio a tutti i personaggi, e non è cosa da poco!! E tutti i personaggi sono ben caratterizzati, con le loro vite e i loro passati più o meno svelati...!
Davvero bellissima!!! E lo stile è impeccabile!!
Un bacione <3

16/03/12, ore 22:58

La parte Eunhae è molto dolce nella parte iniziale. Si vede che Donghae ama Eunhyuk. E' disposto a lasciarlo libero se questo lo può rendere felice.
Non è facile prendere decisioni del genere quando sei innamorato, ma se ami veramente quella persona vuoi la sua felicità e se tale felicità non può averla con te, allora, forse, è meglio lasciarla libera.( non so se mi sono fatta capire, spero di sì)
E così Yesung, forse, ha trovato chi gli farà dimenticare definitivamente Eunhyuk. Mi piace quando chiama "piccolino" Kyuhyun. Mi sembra un po' strano, perchè tanto piccolo non sembra, però è un nomignolo che gli sta bene. E pieno d'affetto.
Anche a me piace molto il "personaggio" di Rosa, e poi trovo che il nome sia molto particolare per una cagnetta. Mi piace.
"-Hai fatto sesso con Eunhyuk?-
-Ultimamente lo facciamo tutte le sere.-
-Intendo poco fa.-
-Si vede?-
-Diventi più romantico quando lo fate.-
-Sarà che mi attacca la sua dolcezza."
Mi è piaciuta molto questa parte. Trovo molto "dolce" l'ultima frase, perchè, quando guardo Eunhyuk mi ispira, effettivamente, tanta dolcezza, come del resto Donghae.
Sono contenta che tu faccia smettere di fumare Donghae, anche perchè non riesco proprio ad immaginarlo che fuma. Anche la parte in cui "dici" che getta via la sigaretta spenta non sono riuscita a "figurarmela" per niente.
Siwon ha capito finalmente cosa vuole? Credo di sì. Immagino che "stia correndo" da Leeteuk.
La seconda fanart anche a me è piaciuta sempre molto. La prima non l'avevo mai vista, ma devo dire che è stupenda. E che dire di Rosa e da "mangiare" di baci e coccole.
Aspetto di leggere il prossimo capitolo, sperando che sia sulla Wonteuk. Sono curiosa di sapere come andrà a finire tra loro due. Ciao!!

16/03/12, ore 22:16

Capitolo meraviglioso!
La parte EunHae non ha nulla di stupido, è semplicemente magnifica! Povero Eunhyuk all'inizio così preoccupato per Donghae e quest'ultimo che sarebbe stato pronto anche a lasciarlo andare se Eun avesse voluto...
Donghae diventa sempre più figo in ogni capitolo! Mi pare giusto poi farlo sulla scrivania, tanto per cambiare no? u_u
Non chiedermi perché ma nelle ultime frasi di questa parte EunHae mi sono messa a piangere ._. Ultimamente mi commuovo spesso xD O forse sei tu che scrivi così bene~ ;w;
Il nostro piccolo Kyuhyun si sta rimettendo fortunatamente! Grazie a Yesung che è così dolce con lui e gli racconta le storie! Sono bellissimi!
Ora il caro Siwon, grazie all'illuminazione ricevuta dal fighissimo Donghae che diventa più romantico dopo aver fatto sesso con Eunhyuk, si è deciso ad andare a ripigliarsi Leeteuk? Non vedo l'ora *A*
Le immagini sono stupende! La prima non la avevo mai vista...*La salva* mentre proprio poco tempo fà avevo visto le immagini modificate da comeonfallenstar! Sono veramente belle +ç+
Oddio Rosa è dolcissima! Voglio quel cagnolino xDD Ovvio che senza di lei la storia non sarebbe nemmeno potuta andare avanti! xD
Bye!~

16/03/12, ore 22:12

Ciao carissimaaaa :D
Che bello, sono contenta che tu abbia aggiornato *saltella per la stanza*
Ok, adesso mi ricompongo..
Questo capitolo è veramente, ma veramente bello :D
La parte con Eunhyuk e Donghae è qualcosa di splendido, e non è assolutamente banale o che..
Anzi, sei riuscita a scavare nella mente dei personaggi e a renedere reale tutto quello che facevano..
Mi piace molto quando ci sono dei commenti esplici da parte di loro due.. Come Eunhyuk dica esplicitamente quello che pensa a Donghae.. Quanto sia importante per lui, che non lo vuole perdere e che è la ragione della sua vita..
Non è affatto banale.. E' stata una parte del capitolo piena di sentimento e di amore..
Bravissima, non ho fatto altro che sorridere mentre la leggevo :)
Loro due sono semplicemente unici.. Comunque, vuoi farmi morire con quelle immagini?!? :P
Perversione da tutti i pori :P
Yesung e Kyuhyun mi piacciono troppo insieme, sono carinissimi..
Ed è bello vedere Yesung cambiare atteggiamento quando è insieme a lui :)
Siwon, datti una mossa e vai subito da Leeteuk!!! E te Teukie non fare cavolate sennò mi arrabbio!!
Bravissima come sempre cara :)
Un bacione e alla prossima <3 <3

14/03/12, ore 21:51

La scena della "lotta" tra Zhoumi e Leeteuk è perfetta.
Sei riuscita a creare la suspence giusta.
E così mi "accoppi" Yesung e Kyuhyun!?
Finalmente Heechul si è deciso a scendere a compromessi con il fratello, anche se, quello che ha pagato di più è stato Leeteuk. In fin dei conti il "pagamento" di Leeteuk non è poi così terribile, visto che può lasciare quel lavoro che lo rendeva solo.
Sono convinta, però, che con la cattura di Zhoumi "il cattivo", per Leeteuk è come se la sua "missione" di vendetta si fosse conclusa. O mi sbaglio.
Mi piace come stai facendo "evolvere" la storia WonTeuk. E' più reale il fatto che le "cose" tra i due non accadano velocemente ma seguendo delle tappe ben precise che rendono il loro rapporto più solido e concreto.

14/03/12, ore 18:23

Bellissimaaaaa :)
Questo capitolo è scritto benissimo!
Donghae e Leeteuk che fanno irruzione nella casa sono troppo sexy.. Non ci posso fare niente, in qualunque situazione o condizione loro sono sempre sexy.. Mi immagino un Donghae tutto vestito per bene che sfonda la porta con un calcio!
*inizia a sbavare, si ricompone e pensa a quanto è fortunato Hyukjae*
Finalmente quel bastardo di Zhou Mi è stato preso ed è stato menato anche da Teukie!!
Certo, anche lui un pochino le ha prese però a questo non ci facciamo caso xD
Kyuhyun povero cucciolo :(
Quello stronzo me lo aveva ridotto proprio male, ma come si può far del male ad un esserino così piccolo e fragile??
Sia Donghae che Siwon hanno salvato la situazione dalla tragedia!! Bravo Siwonnieeeeeeeeeeee :)
Mi piacciono molto insieme Yesung e Kyuhyun! Bravi, bravi conoscetevi meglio e mettetevi insieme xD !!
Heechul, non  iniziare a rompere le scatole a tuo fratello.. Se vuole stare con Leeteuk lascialo fare!!
Sono troppo belli Siwon e Leeteuk! Tel'ho detto! Grazie a te ho iniziato ad amare questa coppia meravigliosa <3
Non avevo pensato nemmeno a Sungmin e Heechul, però devo dire che non mi dispiacciono proprio :)
Eunhyuk e Donghae.. bè semplicemente fantastici!!

Capitolo scritto molto bene, quando l'ho letto era come se fossi presente anche io lì dentro nella storia..
E' un onore recensire la tua storia :)
Un bacione e alla prossima <3 <3

14/03/12, ore 17:02

ZhouMi è veramente un mostro! ;A; Kibum tagliato a pezzi in una fossa? Testa? Oddio ;A; E povero Donghae, ma resta sempre un gran figo (Questo va sempre detto x°)...A quanto pare ha avuto a che fare un pò con tutti il caro ZhouMi >_> Bastardo
Povero piccolo dolce Kyuhyun! Sono arrivati appena in tempo altrimenti lo avrebbe ucciso T_T Ma con Yesung...Ohoho~ Succederà qualcosa? Speriamo! xD E poi almeno quest'ultimo lascerebbe in pace Eunhyuk e la EunHae trionferà come sempre(?)
Heechul è il solito testardo che non capisce un tubero, o forse ora ha capito ma ce nè voluto >_> E' così carino con Sungmin xD
Mi hai lasciato veramente, ma veramente di cacca! Teukie dove vaaai?! Dannazione T_T Ma comunque è colpa di Siwon che ha sparato una cazzata ecco u_u
Però, hai ben ragione a dire che quando si rivedranno darà più romantico e calmo, non vedo l'ora d sapere come succederà! *W*
Ahah è vero! xD Donghae ha proprio tutto dentro pantaloni! (E qui può sembrare un doppio senso ma non è intenzionale xD Buon per Eunhyuk)
Bene! Alla prossima!
Bye~

11/03/12, ore 21:56

No! Non sta diventando Beautiful, anzi sta diventando mooooolto più interessante. E finalmente conosciamo la storia di Leeteuk e del "mostro" Zhoumi.
Almeno lui ha avuto il coraggio di lasciarlo.
Molte donne che si trovano nella sua stessa situazione non ci riescono. Continuano a dirsi cambierà ma non succede mai e spesso si ritrovano nella tomba.
E così Donghae è arrivato. In ritardo a quanto pare, anche se mi auguro che a produrre questo botto sia stato Kyuhyun che si difende da Zhoumi e no quest'ultimo che fa del male al piccolo Kyu.
La scena tra Leeteuk e Siwon mi è piaciuta molto. L'hai descritta davvero bene. E' carica di "sofferenza" e dolcezza. Brava!
Buona domenica anche a te e al prossimo capitolo.

11/03/12, ore 19:04

Carissimaaaaaaaaaaaa! Grazie mille del bentornato :D
Questo capitolo è fantasticooooo, in tutti i sensi!!
Hai scritto divinamente e finalmente adesso sappiamo molte cose riguardo il passato di Leeteuk!!
Zhou Mi.. lo sapevo che aveva fatto qualcosa di brutto e che è uno stronzetto!
Lascia stare in pace Kyuuuuuuuu <3
Comunque secondo me Leeteuk dice che non gliene frega niente di Kyu ma un pochino credo che gliene freghi..
Leeteuk non è cattivo, solo che ha passato dei brutti momenti e non vuole provare di nuovo quelle sensazioni spiecevoli..
Donghae con la pistola in mano mi attizza un sacco!!
Donghae fai vedere chi sei e battiti con onore :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cara :)
Un bacioneee <3

11/03/12, ore 18:37

Capitolo stupendo! Altro che Beautiful, questa storia lo supera (Parla una che lo segue, anche se per cazzeggio ._. Ammetto le mie colpe, ma mi diverte x°)
Tornando al capitolo, è bello che Siwon sia arrivato proprio nel momento in cui Leeteuk stava male ed aveva effettivamente bisogno di lui! Speriamo l'amore sbocci al più presto ;A;
Direi che il passato di Leeteuk si è capito benissimo, ora si capisce tutto. La gelosia è una cosa tremenda...
E' inquietante Minzy o_o Semplicemente guardandoli ha capito tutto di ZhouMi e Kyuhyun!
Heechul la ha mandata via perché sè fatta scopare da Siwon!? ;A; Sono traumatizzata a vita xD Chul ha fatto bene! u_u
ZhouMi sta cominciando a diventare violento con il nostro piccolino...Cosa diavolo gli sta facendo ora?! ;A;
Ora è tutto nelle mani di Leeteuk e Donghae, che è un figo, questo va detto. Forse Teukie da solo non sarebbe riuscito ad affrontare ZhouMi...O forse si? Comunque Donghae lì fa sempre comodo!
Sono d'accordo, dovrebbero metterlo qui un bel negozio di articoli asiatici! è_é Dobbiamo aggiungere anche questo alla lista di cose da fare, dopo l'introduzione come festività di San Donghae protettore dello yaoi.
Bene, alla prossima! *W*
Bye!~
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 04:21 pm)

11/03/12, ore 17:48

Ma perché sei insicura riguardo questo capitolo? Io l'ho trovato perfetto! Come tutti gli altri.
Si spiegano un po' di cose... sul passato di Leeteuk e sulla vicenda attuale... ma ancora la sua relazione con Siwon... beh... non è ancora una relazione =P Ma mi piace questo secondo incontro... ma... dato che Leeteuk gli aveva proposto di restare... perché Siwon se n'è andato? Che fine ha fatto??
Non vedo l'ora di vedere Donghae il "cacciatore" all'opera! E... che cosa è successo al povero Kyuhyun?? Sono preoccupata =(
Il personaggio di Minzy mi piace molto!! E... davvero lei e Siwon hanno fatto sesso? O.o Sono un po' (molto) sorpresa!! Ma allora... questo significa che Siwon non è proprio-proprio vergine... cioè... là dietro sì, ma... (oddio che discorsi ^//^) Comunque da brava pervertita quale sono non vedo l'ora che non sia più vergine neanche lì!!
E con questa "perla" ti saluto!
A più tardi, spero!!! <3

11/03/12, ore 13:11

Bellissima, sono tornataaaaaaaaaaaa!!
Grazie, grazie infinite per avermi dedicato questi capitoli :')
Allora, riassumiano un pò :)
Finalmente grazie a questi bellissimi capitoli, siamo riusciti a capire più o meno come sono caratterizzati i personaggi!!
Un personaggio che mi piace molto è Siwon..
Sembra spavaldo, sicuro di sè, ma anche lui ha i problemi come tutti gli altri e si sente attratto da Leeteuk!!
Bravooooo :D
Solo che Heechul non vuole che suo fratello abbia niente a che fare con lui, e ancora il motivo non si capisce molto bene!!
Kyuhyun e Zhou Mi mi piacciono tanto insieme, anche se si capisce lontano un miglio che Kyu è sempre innamorato di Teukie..
Solo che adesso è venuta fuori questa cosa di Mimi.. Donghae deve tenerlo d'occhio ma come mai??? Waaaa devo saperlo al più prestooo xD
Yesung stai alla larga da Eunhyuk o sennò te lo do anche io un pugno in faccia!!
Non è vero xD Non toccherei mai quel cricetino bellissimo, ma Donghae abbiamo visto che non si è fatto molti problemi xD
Eunhyuk, per l'amor del cielo racconta tutto ad Hae così si risolve tutta la situazione!!
Capitoli bellissimi e ricchi come sempre, mi piace un sacco come scrivi *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimoooo!

Un bacione grandissimooo <3<3

09/03/12, ore 23:26

Assolutamente non ci sono troppi dialoghi! E' tutto bellissimo, come sempre =) Mi piace la storia di Siwon, anche se è tristissima, comunque hai fatto bene a raccontarla... sia per la sua solitudine, sia per capire un po' come mai si sono messi a fare questo lavoro... (Heechul, più che altro). Anche loro sono stati maltrattati da qualcuno per cui in un certo modo si vogliono vendicare, uccidendo chi fa soffrire gli altri.
E poi... conosciamo un nuovo lato di Leeteuk, quello più fragile, quello che ha paura... davvero molto bella la scena finale!! Complimenti! Ed anche Zhoumi inizia a scoprirsi per quello che è... la maschera di dolcezza che aveva nel precedente capitolo si sta sgretolando!
Non vedo l'ora di leggere il successivo =)
Un bacio!!!

09/03/12, ore 22:38

Infatti! Avevi detto che avresti svelato qualcosa del passato di Leeteuk, ma invece di svelare hai ancora di più scatenato l'interesse di chi legge. Almeno in me lo ha fatto. Cosa è successo tra Leeteuk e Zhoumi, per ridurre il povero Teukkie in quelle condizioni?
E povero Kyu che è nelle sue mani.
E che dire del passato di Siwon! Altro che padre, quello è un mostro! Però mi fa piacere che tu abbia scritto di lui, almeno abbiamo saputo qualcosa in più, anche se non riesco ancora a capire perchè Heechul non vuole che lui abbia "rapporti" con Leeteuk.
Donghae si è comportato proprio da uomo maturo. Andare da Yesung gli avrebbe dato troppa importanza, invece così fa capire di fidarsi di Eunhyuk e di non considerare affatto Yeye! Bravo.
Anche a me non piacciono le Girl Generation. Siccome hanno duettato con i Super Junior ogni tanto ascolto le fx e devo dire che non sono male.
Spero nel prossimo capitolo ci "parlerai" una volta per tutto del passato di Leeteuk almeno inizieremo a capire qualcosa e a conoscere un po' di più "questo" Leeteuk.
Al prossimo capitolo allora.