My Beautiful Mistake
di MusicInTheAir

09/03/12, ore 22:21

La storia di Siwon mi ha colpito molto..E' una cosa tremenda! Povero piccolo (piccolo mica tanto ora ._.) Siwon ;A;
Mi dispiace un sacco per lui, speriamo almeno che Heechul sia disposto a farlo tornare! Ora sta esagerando >_>
Minnie bisogna provvedere!
Donghae è un gran figo. Punto. Non posso dire altro su di lui xD Speriamo i suoi dubbi su Eunhyuk spariscano però, lui lo ama insomma! :D E chissà se Yesung troverà qualcun'altro >_> Se no lo consolo io *w*
Conosco le 2ne1, ho sentito qualche loro canzone, sono molto brave!
ZhouMi...Mi sono inchinata al suo cospetto inizialmente, ma ora mi sta facendo veramente paura! ;A; E' così tremendo? Cosa ha fatto di così terribile al nostro Leeteuk!? Povero tesoro!
Ora pure Kyuhyun è in mezzo a tutto questo...Salvati finché sei in tempooo!!! T_T
Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *W*
E l'immagine di Leeteuk è meravigliosa! Non so perché ma mi piace un sacco xD
A presto! :D
Bye~
(Recensione modificata il 09/03/2012 - 10:24 pm)

07/03/12, ore 21:27

Altro che noioso! Per me non lo è stato affatto.
"Esserino" è un nomignolo che non darei mai a Kyuhyun, però è divertente immaginarselo come tale.
Heechul è stato davvero categorico! Wow! Non mi aspettavo che cacciasse di casa il fratello. Lui ha paura che nasca qualcosa tra Siwon e Leeteuk.
Per come ho capito ha "paura" di quello che Leeteuk possa fare al fratello, oopure di quello che Siwon possa fare a Leeteuk cambiandolo e causandogli la perdita di uno dei suoi migliori uomini?! (Sto vaneggiando?)
Secondo me Eunhyuk ha ragione quando dice che non si può certo andare a dire a qualcuno: guarda ora sono single ma prima ero con una persona.
Però credo che, nel momento in cui quella persona fa parte del tuo "mondo" lavorativo ed entrambi dovete avere contatti con lui/lei, forse è meglio dire: guarda l'altra persona era quella con cui dovrai lavorara ogni giorno della tua vita. Non è facile farlo, ma forse è meglio, anche per prepararlo ad eventuali "scontri" con l'ex.
Altro che ragazzo della porta accanto! A quanto pare c'è da preoccuparsi per il nostro Kyu.
Sai ti confesso che questa tua ff AU è particolare. Ne ho lette moltissime e nessuna aveva questa trama. Mi piace davvero parecchio.
Adoro anche queste foto, in particolare quella di Hyukkie. Per me è stupendo e lo è ancora di più quando piange, anche se è bruttissimo vederlo triste.
Scusa le chiacchiere!!!!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo.

07/03/12, ore 18:44

Ma che noiosa??? Io l'ho trovato molto bello, ben scritto... e poi piano piano si stanno spiegando un po' di cose e il finale... lascia di stucco! (Okay, non a me che so già la storia xD Però è ben fatto, davvero ^^).
Mentre leggevo la parte iniziale per un nano secondo ho sperato che davvero Kyuhyun si potesse innamorare di Zhoumi! Sono scema, eh? ma tu sei stata troppo brava e hai reso tutto perfetto!!
Poi... Yesung e Eunhyuk insieme!!! Questa non la sapevo =P Bel colpo, tesoro!! E spero davvero che Yesung si metta l'anima in pace >.< Deve smetterla di mettere i bastoni tra le ruote alla EunHae!!
Come risolverà la faccenda Siwon, ora? Bellissimo il suo pensiero, quando esprime il desiderio di poter "conoscere" Leeteuk (il verbo "conoscere" mi ha fatto impazzire *.*).
Al prossimo capitolo, cara!!!!
Baci <3

07/03/12, ore 18:27

Kyuhyun...Mi sembra tanto la vittima della situazione povero piccolo...Come spera che ZhouMi possa fargli dimenticare Leeteuk ma alla fine si accorge di amare solo lui T_T Argh! Kyuhyun non avevi proprio nessun'altro di cui innamorarti?
Oddio...ZHOUMI?! Intendi insomma...Il nostro ZhouMi? Cioè...Quello che a inizio capitolo ha fatto sesso con Kyuhyun, e che dice di amarlo, e che è tanto dolcioso?! Quel ZhouMi?! *Sviene* Non ci posso credere ;A; *C'è rimasta di cacca* Questo però rende il tutto molto ma molto più intrigante! Non me la sarei veramente mai aspettata una cosa del genere! Voglio proprio vedere cosa succederà! E se Kyu ci finisce di mezzo? Speriamo di no piccolo, tutte a lui xD
Mi dispiace un pò per Yesung. Eunhyuk ha fatto bene a chiarire la situazione, ma se Yesung lo ama, lo ama che ci può fare D:
Heechul...Immaginavo che si sarebbe arrabbiato ma non così tanto! Addirittura butta fuori di casa Siwon! Poverino!
Meglio che Sungmin lo faccia ragionare in qualche modo!
Questa storia è molto meglio di Beautiful xD
Io oggi sono felice invece, sono successe tante belle cose, ma posso anche farmi un pianto con loro, tutti insieme appassionatamente xD
Al prossimo capitolo! Non vedo l'ora!
Byee~

05/03/12, ore 21:58

Aww che bel capitolo!
Siwon e Leeteuk finalmente si sono parlati! Insomma, Leeteuk sente qualcosa per Siwon, è palese ormai, è carino come a volte sembri imabarazzato, però mi chiedo cosa sia successo in passato per farlo comportare in questo modo, distaccato da ogni tipo di sentimento, anche se forse Siwon glieli farà riscoprire? :D
ZhouMi! Altro che manna dal cielo! Sei il nostro salvatore! *Venera il grande ZhouMi(?)* E' proprio quello che ci voleva! La sua dichiarazione è stata così dolce! Lui è dolce! E se Kyuhyun non lo accetta e continua a stare fisso su Leeteuk mi intrufolo nella storia e lo piglio a calci.
Sono d'accordo sul fatto che se il tutto va più con lentezza rende la storia più interessante! Infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!
E le immagini sono molto belle +w+
Bene, alla prossima!

05/03/12, ore 21:57

Eccomi di nuovo a recensire questa bella fic! :D
Sbaglio o tra Siwon e Leeteuk c'è un pò di tensione? Ahaha piccoli <3 i pensieri di Teuk sono davvero dolci, nonostante si mostri così sicuro di sè e apatico. Non mi aspettavo il discorso ''ho appena scopato su quel tavolo'', è stato inaspettato e comico. Poi le risposte di Siwon non erano da meno xD
Voglio proprio sapere l'intera storia di Leeteuk e, soprattutto, voglio sapere cosa succederà tra questi due.
Kyuhyun, il nostro maknae. Penso che, oltre il fatto che sia innamorato di Teuk, provi almeno un pò di attrazione per Zhou Mi, ma forse è solo una mia impressione (?) e, comunque, preferirei vederlo con lui, che con Leeteuk.
Io credo che più si vada lenti con la trama, più sia interessante, ma questo è un mio parere, che credo non sia condiviso da molte persone lol.
Mi piace lo stile con cui è scritto e l'andamento dei fatti Brava!
Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo;

05/03/12, ore 21:51

Bene!! Eccomi all'appello!
Che dire! Sei bravissima, tesoro mio!!
L'incontro ravvicinato tra Siwon e Leeteuk è stato geniale, perfetto! Mi piace come Leeteuk poco a poco si scaldi... come pensa che con lui (così bello, così angelico -e nella scorsa fanfic era Leeteuk quello angelico-) possa lasciarsi andare, possa raccontargli... ma è ancora troppo presto... e l'unica cosa che può fare è scaldarsi sotto il tocco della sua mano e carezzare quella mano con dolcezza.
Il pezzo delle "mutande" mi ha fatto ridere xD Ovvio che entrambi le portino ma, su, insomma! xD Mentre il pezzo del tavolino... in cui Leeteuk esplicita a che cosa è servito quel tavolino poche ore prima mi ha lasciato di sasso O.O Ma che cavolo va a dire?? Povero Siwon...! ^//^
Ed ecco qui che spunta il caro Zhoumi... eheh... la faccenda si fa più intricata!!!
Un bacione!!!

05/03/12, ore 21:34

Hai ragione: portare le cose per le lunghe, anche se io preferisco dire che vengono "trattati" tutti i momenti di una storia, rende la ff molto più interessante.
A me piace molto il fatto che in una storia non si giunga subito alla fine e non si diano molte cose per scontate. Mi piace che vengano mostrate tutte le varie tappe di una storia, di un amora o quant'altro.
E così c'è stato il fatidico incontro tra Leeteuk e Siwon.
Siwon è riuscito a far riflettere, anche se per qualche attimo, il freddo Leeteuk.
Ha ragione quando gli dice che Magari Kyuhyun non è come gli altri. Non tutte le persone sono uguali. Non tutti usano gli altri per i loro scopi. Molti sono gli "usati" e questo lo dimostra il fatto che lui stesso, Letteuk, fa parte di questa schiera.
Sono molto curiosa di conoscere la storia della cicatrice di Leeteuk e del perchè quando Kyuhyun la tocca lui diventa violento nei suoi confronti.
Devo dire che mi è piaciuto molto questo capitolo e mi è piaciuta molto anche la scena tra Zhou Mi e Kyuhyun. Mi è piaciuta molto la diachiarazione di Zhou. Molto dolce.
Al prossimo allora!!!!!

04/03/12, ore 16:17

Ma Yesung è davvero "dislessico"?
Ho letto un po' di fic su di lui che storpia le parole, ma lo fa veramente o che?

03/03/12, ore 23:17

Bellissimo!!!!! TUTTO *.*
Il pezzo iniziale è di una dolcezza e di una malinconia disarmanti! Mi piacciono insieme Teukie e Kyu! Mannaggia!!!! =( Però che ci possiamo fare se Leeteuk non è in grado di amare? (O almeno non ancora... ma mi fermo qui sennò spoilero xD). La scena è bellissima, davvero! In contrapposizione alla dolcezza di questa sera... ho pensato alla violenza di tutte le altre sere... ed è stato davvero triste. Mi verrebbe da dire: quante cose si sopportano per amore!
Il pezzo in cui Yesung tentava di "violentare" Eunhyuk mi piaciuto tantissimo! Yesung è davvero un tipetto particolare xD Ma anche Hyuk che cavolo fa? Davvero si sarebbe lasciato toccare da lui? (va beh che lo stava già facendo >.<) Però avrebbe anche potuto lasciare il compito alla cara "mano destra", come si dice, no?
Insomma... Donghae è geloso fracio! (Come si dice da me xD) Per cui è meglio se non tira troppo la corda, sennò altro che cazzotto!!!
Comunque! Chissà perché ma questa della consegna mi puzza... mh... ma davvero non c'era nessun altro??? Ahahahh! Povero Siwon xD
Al prossimo, bravissima!!

03/03/12, ore 21:57

Ho appena finito di leggere tutti e tre i capitoli e ti confesso che la storia mi intriga parecchio.
Heechul e Sungmin come coppia mi incuriosiscono molto.
Yesung che vuole Eunhyuk perchè a lui è piaciuto per primo!?
Siwon e Leeteuk come coppia mi piacciono. Si, si! E' vera la storia del bacio mi è capitato di vederla su youtube.
Mi piace molto il fatto che alla fine di ogni capitolo tu metta le foto dei protagonisti dello stesso. Spero lo farai per tutti.
Al prossimo capitolo.

03/03/12, ore 20:25

Questo capitolo è bellissimo e pieno di informazioni!
Ammetto che ci sto male per Kyuhyun, insomma, è sempre così dolce e gentile, invece Leeteuk lo ucciderebbe senza pensarci due volte çAç
Sia Siwon che Teuk, dal loro primo ''incontro'', continuano a pensarsi e tra poco si vedranno di nuovo, al solo pensiero faccio mille viaggi su cosa si diranno e cosa faranno!
Yesung innamorato (o forse non è amore, ma è solo piacere (?) ) di Eunhyuk, quando lui sta con Donghae, nnno! Voglio dire, io, Hae e Yeye ce li vedo come amici e saperli rivali in amore è un pò strano per me, ma va beh, vorrà dire che sarà più interessante!
Credo che sia la prima fic che leggo dove Sungmin fa coppia con Heechul e, nonostante io ami la Hanchul alla follia, era ora! Dopo quel bacio (di cui hai postato una foto) volevo proprio leggerne una!
Che altro dire? Mi piace molto come scrivi e spero aggiornerai presto!

03/03/12, ore 17:54

Che capitolo fantastico! *Esaltata*
Kyuhyun...Povero piccolino, lui è innamorato di Leeteuk mentre questo lo sfrutta solo per fare sesso ed è anche violento! Non avrei mai pensato di dirlo ma...Teukie sei un bastardo D: Speriamo si sbrighi ad innamorarsi di Siwon insomma xD O che Kyuhyun trovi qualcun'altro.
Yesung...Mi piace il suo personaggio! Ma non ha comunque il permesso di toccare Eunhyuk! E' proprietà di Donghae! Anche se Hyuk non fa molto per allontanarlo. E' dolce Siwon a preoccuparsi della EunHae, sarà un fan anche lui *Rotola via*
Ora Siwon andrà a casa di Leeteuk...Oddio non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra i due! Cosa si diranno? E poi, se Heechul lo viene a scoprire si arrabbierà penso >_>
Infine, le immagini sono molto fighe xD Aw quando Heechul bacia Sungmin...E' stato il primo video che ho visto su di lui xD
Sapevo del bacio di Siwon e Leeteuk e sono d'accordo, bisona festeggiare San Donghae! Dobbiamo introdurla come festività ad ogni costo! xD
Al prossimo capitolo allora! *w*

01/03/12, ore 09:12

Bellissimo! Anche se me lo avevi raccontato ieri sera... leggerlo è tutta un'altra cosa!!! *.*
Mi piace perché sia profondo che "sbarazzino" (come la scena iniziale con Donghae e Eunhyuk e l'imbarazzatissimo Siwon!!). Mi piace Siwon così "suscettibile" a certe situazioni, un ragazzo pacato, tranquillo, che si imbarazza, appunto. Mi viene voglia di dire qualcosa ma poi spoilero per cui mi trattengo!! =P
E Siwon che dice che Hyukkie ha un bel fisico? Ma si è guardato allo specchio? Cioè, Eunhyuk è bellissimo ma... Siwon lo è di più (fisicamente parlando almeno!).
Yesung è un personaggio davvero ambiguo, mi ha fatto venire i brividi! Mi incuriosisce anche il ruolo di Sungmin! Bisogna assolutamente sentirci stasera!!!!!
Molto bello perché poco a poco alcune faccende si snodano... ed ora si sa che il passato di Leeteuk nasconde qualcosa... che ha a che fare con questo lavoro!
Ottimo lavoro, carissima!
Un bacio <3

29/02/12, ore 22:02

Carissima amicaaaa =)
Ma io ti adoro!! Questo capitolo è qualcosa di bellissimo!!
Eunhyuk e Donghae.. non ci sono parole per quanto sono belli, li amo troppo =)
Siwon non guardare più Hyukjae o Donghae ti spezza le ossa e contribuisco anche io! ahahah =)
Finalmente sono entrati uin scena dei personaggi nuovi.. Come Siwon, Heechul, Sungmin..
Belli tutti quanti come sempre!!
Leeteuk, su abbiamo già capito che ti ha colpito Siwon.. Perciò vai da lui e non fare troppe storie!!
Muovi il sedere e lascia stare Kyuhyun!!
Povero Kyu non li fare del maleee, vai leggero con luiiii! ahahah xD
Mi è piaciuto un sacco!!
Un bacione e alla prossimaaa <3