LIPS
di taemotional

11/04/12, ore 23:03

Seguendo uno strano percorso come spesso accade nel mondo virtuale, sono approdata alle tue ff.Le ho lette tutte in qualche ora, tutte d'un fiato. Non riuscivo a smettere, in ogni storia trovavo un personaggio o una coppia che mi conquistava e leggevo,leggevo.
Lascio un commento qui perchè questa ff è forse quella che mi ha colpita di più, in certi tratti la storia è fin troppo cupa e tragica per i miei gusti personali, ma i personaggi sono davvero fantastici. Ho adorato Kamenashi e, ancor più, Ueda. Finalmente un Tatsuya forte, deciso che con poche ma decisive frasi esprime la semplice verità senza perdere la leggerezza.
Non sono un'amante del genere yahoi, non ho mai letto tante ff di questo genere, ed in cuor mio spero che i Kat tun non siano gay (che spreco!) ma ho divorato i tuoi racconti e spero tanto di leggerne ancora.
Paula

29/02/12, ore 21:52

Non mi ha delusa affatto, anzi! ç_ç
Adoro la parte iniziale con Koki e Kame. Che dolciotti *O* Koki è come una mamma-chioccia dolcissima; anche se, a volte il mio radar KoKame ha cominciato a suonare all'impazzata, dicendomi "ma quale mamma, ora Koki lo prende e altro che LA!" xD
Poi, però, mi ricordo che è AKame e finisco di delirare anche perché (se non consideriamo l'angst del secondo capitolo), finalmente leggo una storia dolcissima e a lieto fine fra i due. Ho le lacrime agli occhi. <3
Finalmente si incontrano dopo un'attesa inifinita e..."Jin allungò una mano fino a sfiorare il suo viso con le dita": i brividi!
E poi: "Non volevo andarmene" - "Non volevo che tu te ne andassi"...WAAAAAA. ç_ç
La scena dell'ospedale è così...owh. Zucchero. Sono così belli insieme. *w* Poi però arrivano le due comari arrapate e via xD Maledetti, sempre a rovinar tutto! xD ahahha!

Mi è piaciuta tantissimo, mi ha commossa e divertita. Va assolutamente fra le storie da ricordare <3

29/02/12, ore 17:54

Noioso? Pensi davvero che sia noioso?? Pazza! D:
In effetti, si respira parecchio angst in questo capitolo! Ho avuto gli occhi lucidi fino alla fine... Povero Kame, mamma mia. ç_ç
La trovata delle "ultime parole" scritte sullo spartito che, in realtà, altro non sono che la melodia di Genki è splendida. Mi ha commossa la scena del ragazzo che suona a Central Park per Kazuya, specialmente la parte "Una nota vibrata, e nel buio che avvolgeva Kazuya esplosero i colori. E quando riaprì gli occhi Jin era davanti a lui, seduto sul letto, che cantava con voce disperata parole d’addio. Le ciglia erano tirate nello sforzo, e gli occhi erano socchiusi. Ma non lo stava guardando, era lontano, in un mondo diverso da quello di Kazuya. Troppo distante."... Dio mio. Un pugno nello stomaco, te lo giuro. Stavo troppo male!
Quando ho letto del cd, ho messo su la canzone (ovviamente la versione acustica e malinconica) e ho immagino Kame con il suo walkman. Che tristezza infinita. "Voglio vederti". E dire che la canzone dovrebbe tirar su, dovrebbe essere un modo per incitare le persone e invece io lì, con le lacrimucce... ;O;
Poi, la telefonata. Quindi? Jin è impazzito perché rivuole Kame, vero? E ora cerca le sensazioni che ha provato con lui in tutti quelli che incontra, giusto? Voglio che si incontrino presto! ç_ç
Finalmente è stato chiarito il rapporto fra Koki e Kame... che dolcino Kokino e Kame che prende in mano la situazione, e lo spinge a RI-vivere, a farlo come non ha smesso di fare per chissà quale senso di colpa, di responsabilità nei suoi confronti. VAI KOKI, ALL'ATTACCO! Che cosa mi combinerà, adesso che è finalmente libero? *O*
Ok, non s'è capito che mi è piaciuto da matti questo secondo capitolo, vero? Non vedo l'ora di leggere la terza parte! <3
bacii

27/02/12, ore 22:18

Ok... Devo trovare le parole giuste per cominciare a commentare. Mh... Non saprei come dirlo. IO-TI-ADORO!
Innanzitutto: il bannerino. Mi vuoi far morire con le foto che hai scelto? :Q_
Nel commento dell'ultima parte di Blossom III mi hai detto che non faccio critiche, ma come posso farle se scrivi queste cose? Sai che adoro il tuo stile e le tue storie mi incuriosiscono sempre moltissimo! Se proprio vuoi una critica, l'unico consiglio che posso dirti per questa è di mettere i pensieri in corsivo, ad esempio, così che risaltino di più. Ma è questione di gusti :)
Allora, che dire? Ci sono un sacco di cose!
Prima di tutto vorrei spendere due paroline sulla MaruDa: ok, la ff è AKame e tu sai quanto io amo il pairing, ma la MaruDa in questo contesto mi fa MORIRE! Li adoro, sono due comari che è splendido immaginare insieme, soprattutto quando spiano la coppia sull'uscio... Lo scambio di battute finale mi ha fatta soffocare dal ridere, giuro. Sono meravigliosi! x°D
Vogliamo parlare di Koki? A prescindere dall'accenno di JunKi, per quanto all'apparenza sia un gangster è dolcissimo nei confronti di Kame (proprio come nella realtà! xD) e quindi lo amo. Si capisce che hanno un legame davvero speciale. E poi leggere Koki che fa da cupido...haha <3
Ora passo alla coppia regina.
"Lascia che sia il tuo host per questa sera"... ok, ho capito che mi vuoi morta sul serio. La scena in cui Akanishi lo provoca mi ha provocato un epitassi di proporzioni gigantesche xD VAI KAME, VAI KAME, VAI KAME!!
Subito dopo entrambi si vergognano come dei ladri ed è bellissimo ascoltare i pensieri di Jin sul letto che non si capacita di come sia arrivato a fare quello che ha fatto. "Io...volevo solo metterlo in imbarazzo". Si, vabbè, a chi vuoi darla a bere Bakanì? Essù, smettila di pensare e prenditi le tue responsabilità xD
Anche nell'AKame come nella MaruDa ci sono state scene che mi hanno fatta morire dal ridere... Come quando Kame pensa "Almeno non ho un mazzo di fiori in mano". Ho immaginato le loro espressioni e sono scoppiata... waaah, che belli! xD

Beh, come avrai capito adoro questa prima parte. Il fatto che tu mi abbia messa sull'attenti per l'angst della seconda mi preoccupa... *paura*
Aspetto comunque con ansia. Miao! <3
Ps: amo LIPS. Troppo. Oggi ho riguardato il video e anche lì, nostalgia apppppppalla çOç
beh, la smetto di scrivere che ho buttato giù un papiro xD