I will not...
di Melabanana_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/07/14, ore 20:28

Ciao Malebanana, mi chiamo DreamAngel24 e anche io seguo molto la RanTaku. Questa fluff e'... Per evitare dolce e carina... Alla faccia della fantasia... Dico " perfetta ". Comunque prima di sbaciucchiarsi quei due dovrebbero chiudere le finestre, altrimenti Tenma potrebbe svenire.
Baci, DreamAngel24

14/07/14, ore 20:20

Un'altra fluff sulla MinaKura stupenda e non posso fare altro che confermare le affermazioni di Minamisawa: finche' non parla, Kurama e' il mocciosetto più carino della terra.
Saluti, DreamAngel24.

14/07/14, ore 20:13

Io penso che questa " fluff " sia davvero molto carina, per non parlare del fatto che e' bellissimo vedere Kurama e Minamisawa prendersi a battutine e minacce.
DreamAngel24

04/07/14, ore 12:07

Oddio, bellissima, davvero. >///<
Non sono una fan della coppia, a mala pena sapevo che esisteva, però adoro Yukimura!
Mi piace la sua gelosia verso Fubuki (che ha un rapporto ambiguo con Terumi o.O) e il fatto che vuole tornare a casa con lui, e ancor di più mi piace il modo in cui Kishibe "risolve" la situazione, offrendosi di fargli compagnia.
In breve è un bel chap ^^
Un bacio

Pandora

04/07/14, ore 12:02

Kyaaa!! >////<
Bellissima, stupenda, meravigliosa!
Questa fic è fantastica!
Adoro l'atteggiamento distaccato di Kurama (ma sappiamo tutti che ci stai), adoro il modo di fare di Minamisawa (ancora meglio: adoro il TUO Minamisawa), adoro questa storia e il fatto che fino all'ultimo Kurama si rifiuta di bere la cioccolata con Minamisawa. >////<
Insomma, adoro la tua storia!
Mi fiondo sul prox chap, sono di buon umore e voglio recensirlo subito.
Un bacio

Pandora

BUON RANMASA-DAY A TUTTI!*Le arriva addosso un...comodino?!?!?!*
Ahio! Chi è stato?!?!
Kirino: Io! Adesso ritira subito quello che hai detto, altrimenti la pagherai!!!>///<
Oh, sei tutto rosso! :3 Che bello che sei quando ti imbarazzi! >_<
Comunque la storia è scritta veramente bene, bravissima e complimentoni!
Auguri anche a te per il Ranmasa-day, collega di coppia (?)!!!;)
Ci vediamo!:D
Ciao ciao!;D

Giadachan

P.S.:So che adesso romperò, ma è solo una curiosità che potete anche non soddisfare!
Il capitolo nuovo di "Spy Eleven", lo avete già fatto oppure è ancora in programma?
Okay, adesso mi levo dalle scatole! XD

Ciao Roby!
Mi sembra un secolo da quando è stato postato l'ultimo capitolo di questa raccolta, ma torniamo a noi: non mi è parso di aver notato errori gravi mentre leggevo, e anche se non shippo questa pairing visto che sono per la RanTaku (e non credo che qualcuno riuscirà a farmi cambiare idea), questa fic è venuta abbastanza carina.
Scusa, ma devo proprio andare.
Emy-chan

29/11/12, ore 20:32

Rieccomi qua Roby!
Riguardo a questa pairing, ho trovato qualche storia tempo fa, ma non mi ha mai detto molto, anche se una cosa mi è chiara: finchè Toramaru (o come preferisco definirlo io, la piattola alla GouFubu) se ne sta con Yuuka, Gouenji e Shi-chan possono stare insieme senza problemi.
Yuuka mi piaceva come personaggio, prima di rivederla in IE GO con i capelli tinti... che ci posso fare, così è la vita.
Come al solito, non ho notato errori nè nella grammatica, nè nel lessico e nemmeno nella punteggiatura.

29/11/12, ore 20:27

Ciao Roby!
Sarà anche la seconda MinaKura della raccolta, ma una cosa è chiara: se una coppia ti piace, sostienila come meglio puoi.
Anche le figure di Minamisawa come maniaco e Kurama come tsundere mi sembrano dei grandi classici, e come le volte precedenti, il capitolo è praticamente perfetto. Errori o ripetizioni: zero.
Devo andare.

29/11/12, ore 20:24

Ciao Camy!
Su una cosa ti devo dare ragione: questi due sono proprio dolci, e anche se io Taiyou a volte ce lo vedo con Aoi (non chiedermi il motivo, non lo so nemmeno io), ti confesso che non mi dispiace nemmeno col maggiore dei Tsurugi Brothers. E poi Taiyou è l'unico che possa aiutare Yuuichi ad uscire dalla malinconia dello stare in ospedale e dalla possibilità di non poter più camminare.
Non ho notato errori di alcun genere e nemmeno ripetizioni.
Ottimo lavoro.

29/11/12, ore 20:20

Ri-ciao Roby!
Per la coppia non sò che dirti, visto che l'ho scoperta solo in questi ultimi tempi, ma passiamo oltre: i protagonisti li conosco eccome, e vedo che anche se sono ancora piccoli, mi è parso di vedere i ragazzi dell'anime. Proprio vero che certe cose non cambiano mai, nemmeno col passare degli anni...
Dalla parte del lessico e della grammatica, come sempre non ho notato errori.
Baci baci

29/11/12, ore 20:03

Ciao Roby!
La KishiYuki mi piace come pairing, ma mi piacerebbe che ci fossero più storie su di loro: sono troppo carini. Li adoro, non quanto la EndoKaze, la GouFubu o la HiroMido, ma siamo lì. Ho già visto da qualche parte una FubuYuki, quindi la gelosia di Yukimura nei confronti di Aphrodi mi pare giustificata, ma non credo che al nostro attaccante della Nuova Hakuren dispiaccia la compagnia dell'altro.
Non ho notato errori o ripetizioni.

29/11/12, ore 20:00

Ciao Camy!
Scusa se recensisco solo adesso gli altri capitoli di questa raccolta, ma ho diversi motivi: primo, non avevo molta voglia di farlo e secondo la scuola mi tiene impegnata, in particolare in questo periodo, ma ora sono qui giusto?
Che dire, sei riuscita a farmi ridere dopo una settimana piena d'interrogazioni e verifiche, e soprattutto piena di noia, ma la scuola non la posso certo evitare. Tornando alla fic, questa coppia non rientra tra le mie preferite, ma non mi dispiace affatto.
Di errori non ne ho notati, come sempre del resto.
Baci baci

04/09/12, ore 16:57

Buongiorno Roby,
ho appena finito di recensire un altra tua ff su di loro e subito mi sono fiondata su questa.
Perchè ribadisco mi piace tantissimo come li caratterizzi, e oramai anche per me Shuu sorride serafico e sopratutto Hakuryuu si incazza in continuazione.
Ah il gioco degli scacci, io sono una frana così come a briscola ma lì, proprio come Shuu la mia dolce metà, molto spesso, mi lascia vincere.
Perciò capisco Hakuryuu, ha tutta la mia comprensione.
Comunque sono una coppia che mi piace davvero molto, e tu me li fai piacere ancora di più proprio come per Marco e Gianluca.
Stile perfetto, dialoghi azzeccati e tutto quello che una buona ff deve avere.
Complimenti Roby, leggere i tuoi lòavori è sempre motivo di gioia, come un buon libro.
Un bacione
Mary

27/07/12, ore 16:55

Ciao Roby! Finalmente questa raccolta è stata aggiornata! Quasi non ci speravo più!
Comunque bella idea associare Hakuryuu e Shuu al gioco degli scacchi! Il senso si è capito: Hakuryuu contro di lui non avrà mai possibilità di vincere; ma è proprio perchè Shuu è sempre sorridente e sereno, mentre Hakuryuu si arrabbia per nulla, che mi piace il rapporto tra questi due!
Non importa che sia la seconda HakuShuu della raccolta: l'importante è ciò che hai scritto!
Spero comunque che tu e Camy deciderete di mettere anche una KyouTen in questa raccolta.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]