Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Melabanana_    15/03/2013    2 recensioni
Una nuova raccolta su varie coppia di Ie Go, scritta dal mitico duo... le Ohana!
~
1) Minamisawa*Kurama
Sembrava che stesse andando tutto bene, aveva pensato alla cioccolata durante il tragitto… e invece non aveva fatto i conti con il ragazzo che stava sorseggiando una cioccolato poco lontano da lui.
2) Kishibe*Yukimura
Un sorriso gli increspò le labbra, e gli prese di nuovo la mano.
3) Nishiki*Midori
Midori si era placidamente addormentata ai piedi dell'albero, in mezzo alle margherite.
4) Yuuichi*Taiyou
Yuuichi fissava il ragazzo con i capelli arancioni che dormiva al suo fianco.
(...)
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Inazuma Eleven Go! Characters Adventures °u°'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…let you think about someone other than me.
 
Kariya lasciò cadere la mano lungo il fianco, lasciandola ciondolare lì, quasi casualmente.
Il senpai camminava a fianco a lui, tranquillo.
Kariya gli lanciò uno sguardo di sfuggita e arrossì: nonostante non gli piacesse uscire col freddo, poter camminare così con lui era in un qualche modo rassicurante.
Ricordava chiaramente le volte in cui Hitomiko, fra i bambini della sua classe, sceglieva lui per accompagnarla a fare la spesa, ben sapendo che avrebbero incontrato suo fratello lungo la strada; ricordava che spesso Hitomiko lo lasciava con Hiroto, l’unico adulto con cui Kariya spiccicava qualche parola, e che il rosso al contrario di lui amava fare lunghe passeggiate, anche d’inverno.
Ma Hiroto era molto più grande di lui e più veloce a camminare e Kariya doveva inseguirlo per non perderlo di vista.
Già… Nei suoi ricordi, c’era sempre la sua schiena.
La mano del senpai strinse la sua così all’improvviso da farlo sobbalzare.
Si voltò, accigliato, ma Kirino continuò a guardare avanti.
“A cosa stai pensando?” chiese, disinvolto.
Kariya odiava quel suo atteggiamento pacato, quella sua acutezza, come se sapesse sempre tutto, come se riuscisse a leggere, dentro di lui, tutto ciò che invece sfuggiva agli altri.
Oh, quanto lo odiava.
“Non ti lascerò pensare a nessun altro quando sei con me” disse all’improvviso il senpai, senza aspettare la risposta alla sua domanda di prima.
Gli occhi di Kariya si spalancarono di sorpresa quando l’altro si spostò all’improvviso e lo baciò.
Fu un contatto breve, dolce, che come al solito gli fece fluire tutto il sangue al volto e svuotare la testa.
Oh, se lo odiava.
“Anzi, cerca di non pensare a nessun altro e basta” aggiunse velocemente Kirino, mentre si voltava per non mostrargli il suo viso arrossato.
“Razza di idiota” borbottò Kariya. Gli strinse la mano, con gli occhi fissi sull’asfalto.
 
Hiroto doveva inseguirlo, mentre Kirino camminava fianco a fianco lui.
Era vicino e questo lo rassicurava.
 
“Se pensassi a te più di quanto già faccio, diventerei matto.”
 




xxx

**C’era una volta una melaH…**
  Buon pomeriggio!
Noto che è da un sacco di tempo che questa raccolta non viene aggiornata… Beh, direi che il bello delle raccolte è proprio che possono essere lasciate a se stesse per lunghi periodi e poi riprese come niente. Non c’è nessun filo da perdere, dopotutto. :’D
Questa volta ho scritto una RanMasa, anche perché oggi è il RanMasa-Day ♥
Anche l’anno scorso mi pare di aver scritto qualcosa per il 15/03, e probabilmente continuerò a farlo finché non mi passerà o la voglia di scrivere o la fissa per IE.
Cavolo, una fissa durata tre anni è davvero qualcosa.
 Spero che il capitolo vi sia piaciuto ~ ♪
Buon RanMasa-Day a tutte le fans di questa coppia ♥
 
Baci,
       Roby



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Melabanana_