I wouldn't chance a thing about it.
di RoxxHarry

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Allora, premetto che mi ero scocciata a correggere capitolo per capitolo, anche se avevo promesso di farlo.
Poi, recensisco solo perché mi sento di dirti poche cose, ma che ti potrebbero servire per il futuro.
Per prima cosa: in definitiva, la storia mi pare TROPPO inverosimile per essere trattata come dovrebbe.
Tutti questi passaggi da un membro dei One Direction all'altro, tutti questi disastri, tutte queste cose improvvise e determinanti... suonano troppo fantasy.
E non è un fantasy.
Come ti ho spiegato tempo fa, per rendere vera e viva la sensazione di (per esempio) Niall accanto a te, devi scrivere il tutto in modo che sembri DAVVERO che lui ti stia abbracciando, baciando, proteggendo.
Non mi sono mai sentita coinvolta nella storia, non ho mai provato quello che ha provato Romana.
E conosco delle storie che mi hanno fatto piangere, per quanto erano coinvolgenti.

Hai talento, ed una cosa che odio è chi spreca il talento.
Nonostante ti abbia fatto notare degli errori banali e facili da correggere, fino all'ultimo capitolo hai continuato a sbagliare, quando potevi benissimo fare un po' più di attenzione!
Questo è un fatto che non mi va giù, perché io c'ho messo del tempo per recensire la tua storia, e u mi hai ripagato con il menefreghismo più totale.
Mi sono sentita un po' offesa.

Ho notato, inoltre, che la tua storia assomiglia a due in particolare, per certe cose.
Only Girl In The World e la Fan Fiction della tua amica, Ale.
Ed Sheeran, le botte dalle fan e mille altre cose che, sono spiacente di dire, sono copiate pressoché UGUALI da quelle due storie.
Eppure, cara Romana, mi era sembrato che tu fossi dotata di gran fantasia.
Anche questo è uno spreco.

Non so, la tu storia mi ha lasciato l'amaro in bocca, quell'amaro che sa di una storia mal gestita, ma che poteva rendere molto di più.

Altra cosa ORRENDA (ma che le tue fan hanno preferito non farti notare), sono gli errori di battitura, che persino Eleonora(che ho tanto criticato) non commetteva.
( Ele, se stai leggendo: non ti sto criticando, sto dicendo che, anche se ti ho criticato tanto, hai saputo scrivere molto bene :) ).

Mi dispiace tantissimo, Romana, ma la tua storia, proprio all'ultimo capitolo, si becca una disgustosa bandiera arancione.
Spero di non averti offeso, e di averti dato delle dritte per il futuro.

Baci
Ahrya

E' stupendo,cioè vabbè mio marito ha fatto lo stronzo!
Maa.. NIALL IO TI ADORO CIOE'.
"you belong with me and I belong to you”
scoppio in lacrime ntò.
Stupendo,stupendo.

eccomiiiii!!!! :)
sono in ritardo lo so perdonamiiii :3
okay il finale mi è piaciuto un sacco...e chi se lo aspettava che romana e niall finissero insieme!?! XD ahahah davvero bello!
con questo ti mando un bacio e alla prossima ;)
ale!

WOW !! E chi se lo aspettava!! NIALL <3
Comunque questo capitolo è semplicemente BELLISSIMO!
Spero che metterai presto l'altra storia non vedo l'ora di leggerla :D
-manu

Ciao babe, io non so che dire. Aspettarmelo non me lo aspettavo, per niente.
Viva la sincerità, come dici tu, no? Bene. Questo capitolo non mi piace particolarmente.
Un po' per i continui errori grammaticali, anzi, soprattutto per quello, ma anche per... Boh, non lo so, non mi ispira hahahhahhaha #vivialasincerità,sisisissisi
Comunque, ti volevo dire che... Ti ricordi quando ti è venuta l'idea per la storia? Eravamo a Vallo, a lanciarci orsetti di gomma tipo Styles, e tu ti sei fermata e mi hai raccontato la storia.
È cambiata, da come me l'avevi detta all'inizio, ma resta sempre bellissima.
Ti voglio bene carota <3

Ma seriamente è finita? E sono confusa ancora dal colpo di scena. Molto confusa! Vorrei partire ringraziandoti per averla scritta, è stato bellissimo seguire questa storia passo per passo e arrivare fino alla fine. Sei stata fantastica e i tuoi capitoli mi hanno emozionato un sacco di volte! Prima che io mi dilunghi in inutili smielate ti dico che ci sarò come una stalker (?) anche nell'altra FF che sarà sicuramente e forse anche di più (chi lo sa?) bella di questa!Ancora grazie un abcio
Benny

25/04/12, ore 11:08

ehiiii!!!! :)
allora il capitolo è bellissimo ma ci sono rimasta malissimo quando romana se ne andata....
lei e harry dovevano stare insieme cavolo!!!
comunque continua presto mi raccomando ;)
un bacione ale :-*

24/04/12, ore 22:55

macciaoo bellissima <3
Si ok, lo so sono un po' in ritardo, ma mia madre mi ha sequestrata per i lavori di casa -.- E poi abbiamo visto un film esilarante.
Comunque, meglio tardi che mai giusto? :)
C'è ma ma povero Harry :( Vieni qui piccolo Hazza che ti consolo io(?)
E Romana me la fai andare via cos', per tre anni?!? D:
Ebbè mica me lo aspettavo...
Mi chiedo cosa penserai quando leggerai la mia recensione tipo anvedi questa che minchiate che scrive xD
AnyWay questo capitolo è fhnsajfvbhjadfbvhjsdbchkabsckjxas **
E questo vuol dire che tu devi continuare il prima possibile ci siamo capite?? Ti tengo d'occhio ragazza u.u
Ok va bene, è la stanchezza, fai come se non avessi detto niente, o meglio fai come se avessi detto tutte cose sensate.
bacioni :**

24/04/12, ore 21:46

Sciao bela BF, tipo che questo capitolo è assolutissimamente deprimente, triste, deprimente, bello, deprimente, stupendo, deprimente, deprimente e deprimente.
No, ok, OLTRE ad essere deprimente, è anche dolce, e bellissimo, anche se mette tristezza il fatto che sia il penultimo.
Ma poi tu continui,vero? Vero? VERO?
Scrivi quella ff che ti è venuta in mente mentre straparlavo di... Eh... Quello là, vero?
Dimmi di si c____c
Sei bella, brava, buona(?), mia.
Peace, love and one direction.
Tua, M. xx

24/04/12, ore 19:29

è bellissimo...ma deprimente ..ma perfavore continua.. e non tenerci sulle spine!! please!!

24/04/12, ore 19:00

Ma,ma.
Senza parole cavoli. E' stupendo,veramente.
"Immersi la testa nell’acqua, e rimasi sotto molto tempo.
Uscii senza fiato, iniziando a sfregiare violentemente con le unghie il mio tatuaggio, perché ogni volta che lo guardavo stavo male.
Iniziai a graffiarmi con le unghie per tutto il corpo strisciando le mie dita contro le gambe togliendo strati di pelle.
Uscii dall’acqua, mi misi un accappatoio e andai in cucina con a prendere le forbici.
Tornai in bagno e mi tagliai tutti i miei bellissimi boccoli, lasciandone solo pochi.
I capelli mi si posavano leggeri sulle spalle, mentre quelli che mi arrivavano quasi al sedere esano spariti."

Questo pezzo,io l'ho letto con i brividi. Ora mi immagino lei. Che incontrerà loro.
Un giorno per caso vedrà Harry con un'altra ci resterà male, e ritornerà da Louis (?).
Però poi si rimette insieme con Hazza e si sposeranno. Bho.

VAI ROMANA, innamorati del mio Hazza.♥ (?)!
Ahahah:3 Aggiornami del continuo babe:3

24/04/12, ore 18:40

Oddio, ho bisogno di respirare...Come si fa a rovinare tutto così in un singolo capitolo? Non so se amarti o odiarti! Bhe di certo ti amo perchè questo capitolo è pieno di emozioni però tu mi dici che il prossimo è l'ultimo capitolo???? Ho bisogno di realizzare questa cosa e poi non voglio affatto che finisca!
Sopratutto non voglio che finisca male çwç
Sappi che aspetto solo un tuo aggiornamento
Benny

24/04/12, ore 18:24

Questo capitolo è ... dhgjkhfgjk :D
Ma non può essere già il penultimo capitolo!!!!
Comunque è bellissimo !! :3
MANU

17/04/12, ore 17:18

ma..ma...okay aspetta! facciamo un passo indietro...
o santo cielo!!!!! nooooo!!!! romana in ospedale noooo :(
e poi non puoi lasciarmi con un  capitolo che finisce in questo modo...la curiosità mi sta uccidendoo >.<
comunque il capitolo mi piace molto e mi raccomando continua prestoo XD
un bacio ale :-*

16/04/12, ore 16:09

E' è...
cos'è che stavo dicendo?

Annn si è STUPENDO. Ora mi immagino lì Harry con le lacrime agli occhi,
quello stronzo. Quando fa così me le provoca anche a me!:(
Louis? Il ventenne che non sarebbe mai cresciuto
il suo peter pan. Oddio!

Io non mi voltai e continuai a correre con lo sguardo annebbiato dalle lacrime.
Piangevo ancora una volta.
Allungai il passo correndo ancora più veloce, quando mentre attraversavo la strada sentii all’improvviso
un forte dolore alla schiena e alla pancia sentendomi mancare.

Sta ragazza vuole farmi morire, ora puoi stare sicura
che per giorni e giorni io starò sveglia. Me lo sento!
Ti senti realizzata ora?:D
wekfwekrgjnkr5gjnergntrjk