Storie dal sapore di vaniglia
di saramichy

12/04/12, ore 10:40

Recensione premio per il contest Drabble e Musica

Ok, sto rotolando, nel senso buono ovviamente. Questa one shot è... Oddio, è bellissima, non ho altre parole, giuro! Mi sono avvicinata alla coppia Draco/Astoria da poco, eppure mi sono già innamorata follemente di questi due. Mi piace la timidezza di Astoria e mi piace Draco, solitamente sempre burbero ma in quest'occasione un vero tenerone; perchè in fondo Draco può essere anche questo, no?
Brava, mi piace tantissimo!
(Recensione modificata il 12/04/2012 - 10:40 am)
(Recensione modificata il 12/04/2012 - 10:41 am)

Il titolo è bellissimo. "Storie dal sapore di vaniglia", anche se forse al posto del "dal" avrei messo "al", suona meglio. Cmq lasciando perdere questo, la storia è veramente dolce. Sei una specialista del fluff secondo me, ti vengono molto spontanee. Mi piacciono le storie d'amore e d'amicizia, anche se adoro di più quando ci sono fatti scuri XD
In questa storia credo che Lily consideri più di un amico Severus, ma forse perchè lui la conosce meglio di tutti gli altri. Trovo davvero che sia un peccato che la Rowling non abbia scritto molto sul rapporto di Lily e Piton, perchè leggendo le vostre fiction mi sono innamorata di questa coppia e odio Potter XD

Una prima storia davvero carina, però non ce la vedo lily con severus! Non pensare che me la stia prendendo con le tue coppie, non è affatto così! Ma non posso farci niente se purtroppo non riescono a convincermi, però rimane il fatto che scrivi benissimo :)
baci, Daphne