Io e il mio Johnny
di maxie

15/06/07, ore 22:19

In questo chappy c'è un pò di confusione, ma è davvero bello ed emozionante!!!! w Johnny!!! Baci Lory93

06/10/06, ore 19:01

Ehi, eccomi quì!!! Mi ero dimenticata di leggere il capitolo precedente, perciò te li commento tutti e 2 assieme! I capitoli sono brevi e si vede che stai cercando di sviluppare la storia in modo che abbia dei risvolti imprevedibili, sorprendenti...e io non aspetto altro! Un piccolo appunto (tu dirai: che pizza questa, perchè non si fa i fatti suoi? Ma io te lo dico a costo di sembrare una brutta antipatica, perchè anche a me fa piacere ricevere critiche costruttive che mi evitino strafalcioni peggiori) "Cosa che, era evidente, non aveva la minima cosa di intraprendere." il verbo INTRAPRENDERE non si utilizza per un'azione come l'alzarsi, ma si una per un'avventura, una missione ecc. sarebbe più corretto dire "che non aveva la minima intenzione di fare", semplicemente! OK? Aspetto il prossimo chap, nel frattempo aggiungo la tua storia tra i miei preferiti! BACI!

Frulli
03/10/06, ore 20:34

Wow....Wow...Triplo wow...*__* accidenti,come vorrei essere nei panni di Anna!!!*__* ovviamente nn ho nulla dacriticare:stile perfetto,storia perfetta,simpatica al punto giusto,romantica al punto giusto...hai mai pensato di fare la scrittrice? XD un beso!:*

M@by
03/10/06, ore 15:30

tu sei un genio!!anche io amo Johnny!l'unica differenza è che Johnny è mio!=P dai,continua a scrivere!sei bravissima!tau!!M@by

03/10/06, ore 15:01

Che dire?!! Bellissima come al solito, mi ha fatto anche ridere in alcuni punti ;) lollll Baci aggiorna prestissimissimo un bacio kiss kiss