Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: maxie    02/10/2006    5 recensioni
SIGNORE E SIGNORI, PRESTATE GENTILMENTE UN PO' DI ATTENZIONE.
Questa è la storia di una ragazza, che poi sarei io, che riesce a realizzare il suo grande sogno con la forza dell'intelligenza, della sensibilità e della disperazione.
Naturalmente non è tutta reale..ma ci sono alcuni elementi accaduti veramente.
Forse non è scritta al meglio di quanto posso fare...probabilmente perchè c'è troppa partecipazione emotiva da parte dell'autrice, che nuovamente sono io. (ehhh, l'egocentrismo...)
Vi prego di leggerla e se pensate lo meriti, di farmi sapere il vostro importante giudizio. Anna
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mattina.

Mattina?

Mattina..Mattinaaaahhhhhhheliiiiiiihhhhh!!!!!!!

“EliEliELiELI!!!!!!!!!! ELI!!!!!!!!!”

Mi svegliai di soprassalto e cercai di far fare lo stesso alla mia amica.

Cosa di cui, era evidente, non aveva la minima intenzione.

“mmmepiantala..”

“Mattinamttinamattinajohnnyjohnnyveloceveloceveloce..”

“mmpff..”

La cosa andò avanti per un po’, fino a quando non decisi di agire drasticamente.
Presi saldamenti i due estremi delle lenzuole e tirai con decisione.

“Baaahhhhh maledettissimaaaa!!”

Alla fine ci alzammo e scendemmo per fare colazione nella sala.

“buongiorno signorine, desiderate?”

“Due caffelatte e brioche..grazie.”

“Arrivano subito.”

Chiacchierammo, e la mia eccitazione era contagiosa.. Anche Elisa si svegliò del tutto e cominciò ad agitarsi per il vestito.. Voleva vestirsi diversamente dalla sera prima..
Si era messa un corto vestito blu scuro abbinato a stivaletti neri.. Quel giorno voleva qualcosa di diverso…

Chiaramente tutto quell’agitarsi era frutto di profondo condizionamento.

Ero decisamente sopraffatta dagli eventi e mi sentivo quasi in balla, qualche centimetro sopra il suolo.

Il cattivo umore della sera prima era scomparso per lasciar posto ad uno di quegli ottimismi capaci di farti fare di tutto.

Ero pronta, mi sentivo un leopardo in folle corsa dietro la sua preda..

Lui non sembrava più così lontano.

Assurdo.

Però ci credevo e la speranza contro quello che dicono in molti è una cosa fortissima…

Al di là di ogni immaginazione!

In camera cominciammo a fare un casino assurdo.

“La cintura? non ti mettevi un vestito? Ah no?”

“Il mascara!”

“Il mascara, sì!” “Al posto dei jeans?”

“mmpfff…”

“E dai non pigliarmi per il culo..c’è confusioneee!!!!”

Avevamo deciso di essere in piazza a mezzogiorno dato che la manifestazione iniziava alle due..
L’entrata degli attori era prevista per le due e quaranta, tenendo conto del “ritardo da star” immaginavamo che vi sarebbe stata verso le tre e dieci..
Insomma avremmo avuto tutto il tempo!!

Ore 14.10.

“Coooorrriiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

“Non ci riesco, ho i tacchi!!…”

“Edddaaaii!!”

Arrivammo aul posto alle due e venti trafelate ma ancora abbastanza a posto apparentemente.

“Andiamo a sistemarci in un bar? Voglio essere perfetta..” Dissi facendo gli occhioni dolci a Elisa, che odiava i ritardi ma non riusciva ad evitarli e ciò le causava pesanti fastidi.

“Seriamente Anna, guardami.”

“sì?”

“Sei perfetta. Bellissima. Hai tirato fuori il meglio di te, ora lascia che sia la tua sveglia testolina a fare il resto…Ieri ti ho detto che ti starai per cacciare in un casino enorme.. Lo penso ancora, chiaro, ma so che hai mille risorse…E farai qualcosa di intelligente, userai tutte le tue possibilità. Dunque… Rilassati, tesoro!”

Ero commossa. Aveva usato le parole magiche. Se ero sicura di me, ora mi sentivo perfettamente certa di ciò che stavo per fare.

L’abbracciai contenta, un sostegno così era ciò di cui avevo bisogno.

“Grazie.”



Ciaooooo eccomi di nuovo!!!!!!!! Visto? È un po’ più lungo questo capitolo.. Spero di vostro gradimento.. So che la storia è un po’ lenta ma punto molto sui pensieri di Anna..(MEEEE!!!)
Un po’ di pazienza, seguitemi e arriverà Johnny..
Ah vi preannuncio che johnny saprà parlare italiano discretamente..altrimenti avrei qualche problema…
Sigh io devo imparare l’americano!!!!!!!!
Come faccio a farlo innamorare tra qualche anno, altrimenti?????

Ringrazio tutti quelli che hanno recensito, mi fate felicissima..controllo ogni giorno se c’è qualche recensione ^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A prestissimo, lo promettessimo!!!!

Maxie
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: maxie