Legati
di MaryFangirl

05/09/12, ore 23:29

Bellissima storia, mi sono venuti i brividi leggendola... Sono una fan accanita della coppia L-Light, e questa fan fiction riflette appieno la mentalità di L... E poi, Lawliet è il mio personaggio preferito, con tutte le sue manie e i suoi adorabili "viziacci"!
La prima cosa che mi è uscita dalla bocca alla fine è stata: <<Ooooooowww.... <3 >>
Davvero molto ben scritta, finale dolcissimo...

Meravigliosa!

10/08/12, ore 19:06

O...oddio. STUPENDA.
Le parole, le emozione che questa storia scaturisce... è tutto perfetto. Non ti se scomposto/a e non sei caduto7a nell'OOC, hai mantenuto il distacco naturale di L. Pensandoci bene, però verso la fine forse Light è caduto un po' fuori personaggio, ma non ha influenzato minimamente la storia, che è rimasta stupenda.
Complimenti, bandierina verde e alla prossima

01/04/12, ore 15:57

Ma non sarà un po' troppo stupenda? *-*
Veramente, sei bravvisima, complimenti!

02/03/12, ore 22:11

Questa fanfiction è decisamente S-T-U-P-E-N-D-A. Mi è piaciuto molto come hai descritto i loro sentimenti, in modo non banale e davvero, devo farti i complimenti per come scrivi; sei davvero bravissima, mi venivano i brividi mentre leggevo. Bhè, non c'è molto altro da dire, se non che la fanfiction finisce direttamente fra i preferiti ;) spero di leggere presto altri tuoi lavori.

xoxo Shalott

29/02/12, ore 18:00

Ma che carina!

In questo mondo di ciniche fast-relationships, una one-shot semplice, tenera e senza forzatamente sesso o angst è un vero toccasana che di tanto in tanto il lettore merita: già la vita reale supplisce di questi temi non esattamente allegri.

In ogni modo, mi è molto piaciuta e capisco molto bene il tenero "conflitto" interiore di L. : a chi non è mai capitato di provare la voglia di regalare l'universo alla persona che si ama di più a questo mondo?
E anche se l'idea del tramonto insieme possa sembrare ai più cinici come un cliché trito e ritrito, beh, io l'ho interpretato come un stare assieme nel momento della giornata in cui si può essere se stessi. Del resto, è verso quell'ora che si smette di lavorare per tornare a casa. Quindi, un passo verso la creazione di un nucleo più stabile, eterno.

Scusa per questa recensione-svarione, ma non sono riuscita a trattenermi: con questa one-shot ne valeva la pena! ^_^ Di angst ce n'è già a sufficienza! XDE buon compleanno a Light, anche se in ritardo!

H.