Death Note: le favole di L
di Bennu

12/04/12, ore 12:12

Puahahahhahahahaahahahaha ommiodio sto rotolando dalle risate x''D Questa storia era stupenda!! *rotola*
L daltonico è qualcosa di eccezionale, Matt senza i denti è esilerante e... beh, gli altri sono sempre gli altri: BB il solito schizzato, Mello il solito isterico e Near la solita mozzarella avariata x''''''D
Però mi sorge un dubbio... non è che il nostro eroe L ha passato l'infanzia insieme agli scaricatori di porto? xDDDDDDDDDDD
Comunque bravissima, lo Strematt-o con le righe fuori moda *O* xDDDDDD Matt porcellino.... ashauahahaha x'''D
Ok ho finito la recensione/sclero!
S: Era anche l'ora >_>
Ma tu stai zitto, dannata coscienza :OOO x'D Bravissimaaaaaa!! Aspetto una nuova storia! *w*
Un bacione, Yuxi <3
P.S: Tra Cappuccetto Mello, Matterentola e Balice nel paese delle stoviglie non so quale scegliere per il nome più originale x'''D

(Recensione modificata il 12/04/2012 - 12:13 pm)

28/03/12, ore 23:19

Queste favole sono molto divertenti e comiche, mi piacciono ! Ci sono alcuni errori ma nulla di grave. Continua così, aspetto impazientemente nuovi capitoli ! Ciaoo !

29/02/12, ore 19:44

Eccomi qui! Oh mio Shinigami, è da un secolo che aspettavo un tuo capitolo! Vabbè, è lo stesso... passiamo alla recensione...

Prima la ragazzina
biondissima con i capelli rosso fuoco, adesso questa con i capelli
chiarissimi di un nero intenso!-
-Ma sarà daltonico..-

Mi hai letto nel pensiero...

E poi Matt qui è un po' (ma che po' MOLTO) porcellino nei confronti di Mello! E L, il mio mito, sta benissimo nei panni del Cappellaio come Near in quelli del Bianconiglio!

Alla prossima recensione, Iasmin.

P.S. Il paese delle Stoviglie O_O Mitico che originale :D!!
(Recensione modificata il 29/02/2012 - 07:45 pm)