We are family, even if not are bonds of blood.
di Lullola

01/07/12, ore 10:59

Bello.
Questa ff sembra scritta per me..
Anche a me piacciono molto i Pokemon...
Stavo pensando di fare una ff mista...
Nei mex approfondirò..
Spero che aggiornerai presto!
Ciao,

01/07/12, ore 10:56

Gelato.
Anch'io lo adoro. Soprattutto in questi giorni che si muore di caldo!!
Questo capitolo è un po' corto, ma mi piace uguamente!
Nelle recensioni faccio veramente pena!!
XD Perciò ti chiedo scusa per questo obrobrio..
Ci si sente...
Vado a leggere l'ultimo capitolo (per ora)
Bacioni,

01/07/12, ore 10:51

Sono sempre io!
WOW...
Forse era meglio se venivano rapite dagli alieni o fossero spie segrete!!
E invece... stavano fantasticando su una fiaba!
XDD
Principe rosso... un pinguino rosso??
Bello...
Anch'io lo voglio!
[AMO i pinguini!!]
Ci si sente al prossimo capitolo!!
Baci,

01/07/12, ore 10:46

Hei!
Sono io!!
Questa fic mi piace da morireeeee!
Beh, forse perchè c'è il mio NAGUMOOOOO *sbava :Q______________*
Me lo immagino vestito da pinguinooo..
Deve essere stato tenerissimo!
Povero Hiroto... ci teneva tanto...
Vado a leggere il prossimo capitolo!
Sciau!

17/06/12, ore 23:46

Ciau Luuu!!!!!!!!!!
Scusa per l'immenso ritardo!!!
Ho un alibi (si scrive così? O.o): non ci sono stata quasi mai negli ultimi giorni perché sono uscita con delle amiche u.u (ma cosa vuoi che ce ne freghi =.= NdAtsuya; io voglio solo giustificarmi, tu non c'entri niente in 'sta storia quindi vattene via! NdMe)
Questa tua fic migliora di capitolo in capitolo, sia nello stile che nel contenuto (diventa sempre più originale ù.u); riesci a scrivere bene e con descrizioni dettagliate, fondi momenti tranquilli con azioni comiche e in ogni chap c'è sempre uno spruzzo adorabile di dolcezza X333
La HeatNepper non è una delle mie coppie preferite (più che altro all'inizio non sapevo nemmeno chi erano Heat e Nepper o.ò) però è sempre un piacere leggere su di essa, soprattutto se il testo è ben scritto.
Non ringraziarmi, sono tua amica e leggo e recensisco perché te lo meriti visto quanto ti impegni :)
Kisses

11/05/12, ore 21:43

Macciao Lù cara X3
Allora, parto con il dirti che il tuo capitolo, ascolta bene, non fa affatto schifo!
Anzi, direi che il tuo stile è molto migliorato rispetto al primo chap!
E' semplice, scorrevole, e non ho visto errori di alcun genere; hai descritto tutto in modo preciso e chiaro.
Eppoi è dolce *^*
Dolce come un gelato *^*
Dal titolo e dalla parte iniziale pensavo che avresti parlato soprattutto di Suzuno e basta, e credevo di annoiarmi (purtroppo non sono una fan di quel ragazzo, no no u.u)
Invece mi sbagliavo, e di grosso!
La... la HiroMido, hai parlato della HiroMido... so Sweet! *www*
E' davvero dolcissimo questo chap!
Hiroto è un furbo, assaggia il gelato di Ryuuji e poi, per salvarsi la pelle, gli offre di assaggiare il suo. (NB: è un furbo perché quello è... un bacio indiretto >///< NdPandora; Ma tu pensi sempre male? -.- NdRyuuji; Quando si tratta di te e Hiroto sì >////< NdPandora)
Leggere le tue fic è davvero piacevole, spero che aggiornerai presto ^^
Baci

11/05/12, ore 17:17

non è una schifezza,anzi me gusta B|
XD hagagaga ma lascindo perdere ste cavolate,ti dico che hai fatto senza accorgerti un bacio indiretto tra Hiroto e Midorikawa perchè diciamo che si sn scambiati un bacio nn accorgendosene,mangiando il gelato che l'altro stava gustando u.u va che continuo a leggere ciao ^^
Astryd_XD

19/04/12, ore 21:14

Naaaaa... D:
Già dal titolo mi ero fatta mille filmini mentali perché credevo che il principe rosso di Yuukumi fosse Nagumo, e invece... D:
Uff! Dannato pinguino rosso, mi rovini la love story >.<
Però questo aspetto di Yuukumi la fa sembrare più bambina ^^
Povero Mido-chan, nessuno l'aveva notato xD
Strano, in genere è al centro dei pensieri di Hiroto quindi lui lo vede sempre O.o
Carino che gli salta subito addosso X3
Comunque le ipotesi fanno i ragazzi della Alius mi hanno sconvolto O.o Davvero, rimarrò traumatizzata a vita O.o
Va bene che sono bambini, però... O.o
Parlando dello stile invece, qui mi sembra tutto a posto.
C'era una cosa che ti volevo dire sul chap precedente: metti più punteggiatura nelle frasi, altrimenti sono difficili da leggere ;)
Baci

19/04/12, ore 20:34

Naaaaa... xD
Non ci posso credere xD
Baby Nagumo che se ne va in giro per l'orfanotrofio vestito da pinguino xD
Oh My Byron xD
Carina Yuukumi *-*
Non so perché, forse perché è una bimba, ma mi trasmette un'infinita dolcezza *^*
Suzuno è davvero saggio u.u
E Hiroto è un pervertito! >.< Cioè, non solo ci prova con Mido-chan, ma anche con delle ragazze >.<
I suoi gusti sono dubbi o.o
Comunque se Yuukumi ha vinto è anche merito del meraviglioso Shirou-chan con il suo richiamo del lupo *^*
Ce l'hai inserito perché ti piace, vero? -.-
Leggo il secondo chap, baci ;)

09/03/12, ore 20:27

Ehilà .3. *saluta*
Piacere di conoscerti :D *stringe mano*
La qui presente è Evilangel, ma puoi chiamarmi Deborah, o Debby... Ma a me vanno bene tutti i soprannomi ù^ù

Allora, è bello vedere nel settore qualcuno che scriva bene :'3
Cioè, per me tu scrivi bene .w.
Stile scorrevole e chiaro. Mi piace òwò
Peccato che nessuno abbia ancora recensito questa splendida fic .____."
Sono rimasta sorpresa quando ho visto che non c'erano recensioni, ma almeno così sono la prima °^°
*forse prima volta*

Babbè, è da tanto tempo che sono in questa sezione e ho imparato delle cose molto importanti -efastidiose- .3.
Per prima cosa, le persone che più ricevono recensioni molte volte sono quelle che con due frasi recensiscono tutto quello che gli passa sottomano.
Non che questo non vada bene, ma alcune volte degli autori davvero bravi vengono ignorati Y^Y
Di bravi recensori (?) nella sezione di IE ne rimangono pochi ;A;
Poi un altra cosa che ho imparato è che se non metti una descrizione scritta bene o interessante della fic, non te la leggerà nessuno x°°
Bhe, col tempo certe cose sono stata obbligata ad impararle '3'
E spero che siano utili anche a te, dato che penso che tu abbia potenziale ùwù *MastroSensei mode --> OFF*

*Legge sopra* UuuaaaaoooH OAO"
Ho scritto qualcosa di serio (??)... Bhe, forse non proprio, solo qualcosa per imparare a sopravvivere qui =w="

Comunque, passando alla storia -perchèmisonodilungataanchetroppo-

Allora, un solo commentino sul capitolo precedente altrimenti questa cosa diventa troppo lunga --> Hi-ro-to èwè
Oddio, anche da piccolo era un pervertito x'D
Anche se siamo noi ad immaginare l'Hiroto Grande un pervertito ò3ò
Ma è comunque una grande notizia sapere che era così anche da piccolo èwè
Che angioletto =w="...

Passando al secondo capitolo:
Trovo Yuukumi una bambina adorabile <3
Non solo perchè adoro le personcine con i capelli scure e gli occhi azzurri *^* (dannazione, ma che fortuna che hanno D':), ma anche perchè in alcune cose è molto simile a me quand'ero piccola x3
Nemmeno io mi fermavo mai a pensare al principe azzurro, e devo dire che nemmeno ora lo faccio O.o
Anche se penso di comportarmi più da bambina di quando lo ero x°°
Sempre alla ricerca dell'adorabilità (?) éwè...

E poi la parte del principerossopinguino mi ha ucciso >w<"
All'inizio anch'io pensavo che il principe fosse Nagumo... e invece era un pinguino x'D!
Un pinguino! Insomma, la copia al femminile di Sakuma ù.ù

Bhe, ora io mi dileguo... e ti dico già che continuerò a seguirti ;3
Quindi aggiorna presto, perchè io sarò qui °u° (in ritardo, lo so già, ma ci sarò ùwù)

Shiao~ ♥
Debby.

P.s. Io ti adoro per aver fatto Suzuno maschio *ç*... Perchè maschio è fico .w.

(Recensione modificata il 09/03/2012 - 08:33 pm)