Tra sogno e realtà (?)
di Magician Girl

03/03/12, ore 20:00

ma è stato bellissimo *.* no preocupparti, no ti odierò per no avere postato ancora i risultati della prova e il vincitore della borsa di studio anche se muoio della voglia di sapere chi è!! ma beh tornando al capitolo..mi ha piacciuto molto la piccola scena tra Raf e Sulfus anche se no è stato rommantica XD ma è già stato qualcosa tra loro, vedo che no sarà facile il raporto tra quel due xD...credo che sia un po' raporto di amore e odio allo stesso tempo? va beh, posta presto ^^

03/03/12, ore 19:03

ciaooooooooooooooooo!!!
questo capitolo e veramente fantastico!!!!
mi è piaciuto un mondo!!
che carino Sulfus che la accompagna a casa *-*
ti faccio i complimenti!!
ora ti saluto

02/03/12, ore 16:01

ciaoooooooo!!!!^^
hai aggiornatooooooooooooooooooooooooooooo*-*
ke bello!!! non vedevo l'ora di leggerlo!!! u.u
hahahahahaha "rivale senza cervello" giuro che quando l'ho letto sono scoppiata dalle risate!!!!
ma tanto sapiamo che la dolce Raf non resisterà al fascino del “Misterioso, bel look, ribelle, bello, affascinante…” di Sulfus!!!!
questo capitolo e davvero b-e-l-l-i-s-s-i-m-o!!!!
sei stata davvero brava!!!! fantastica!!!
speriamo che lo vinca Raf la borsa di studio se lo meriterebbe u.u
be ora ti saluto

02/03/12, ore 15:51

mamma mia! spero che sia Raf a vincere la borsa di studio. so che è difficile, anche io ci ho provato, ma lei ci riuscirà, non è vero?
A parte questo, bel capitolo. mi piace la tua storia! aggiorna prestoo!!!

02/03/12, ore 14:35

ciiiaaao che bello hai aggiornato ^.^ aspettava con ansia il secondo capitolo di questa bellissima storiaaaaa, beh vediamo che cosa posso dire..mm...LO AMO!!!! ok ok scusa, io sono sempre cosi ^^; mi ha fatto ridere quando ha chiamato a Sulfus "rivale senza cervello" xD haha andiamo piccolina Raf, anche tu sai che no potrai resistire a quell bel pezzo di ragazzo *.* adesso voglio leggere il prossimo capitolo ^-^ credo che già so chi vincerà la borsa di studio...ma beh aspetterò con ansia...ciao ciao ^^

29/02/12, ore 21:10

Ciao!!!^^
come inizio mi è piaciuto molto!!
scrivi molto bene!! sai??^^
mi piace molto la tua idea, soprattutto quella di far fare a Raf la cantante in un club!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
aggiorna presto!!

29/02/12, ore 16:06

la storia mi piace molto, apprezzo molto le storie che non sono troppo ripetitive e la tua è molto originale, sopratutto Raf che fa la cantante in un club!!! Aggiorna presto che voglio sapere come va, e già che ci sono la metto tra le preferite!!

28/02/12, ore 20:57

uuuuuuhhhh mi incuriosisci moltissimo *-* mi piace davvero!! sono molto curiosa per leggere il prossimo capitolo!!