There's hope (C'è speranza)
di Max

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
Pedowolf
28/08/05, ore 16:46

Pedowolf carissimo autore, la tua fic è stata selezionata, tra la vasta scelta di chicche presenti nel fandom italiano, per essere inserita nella lista delle storie preferite da Fenrir Greyback, meglio conosciuto come il Pedowolf!

ariel
06/09/04, ore 21:26

una curiosità: ma quanti anni hai?! cioè sei veramente bravo. complimenti!! ho letto la fanf tutta d'un fiato e mi è piaciuto anche il finale! cmq continua a scrivere, così io comtinuo a leggere!!!

Lili
25/07/04, ore 18:59

Mi dispiace moltissimo aver potuto leggere solo ora la fine di questa meravigliosa ff,,,ma avevo il pc fuori uso da un bel po'-.- Comunque ora ho rimediato..e beh, come fine questa è perfetta Max...Perfetta Max, veramente. Devo dire che un continuo mi piacerebbe per il semplice motivo che mi piace il tuo modo di scrivere...comunque, non penso sia necessario...basta leggere il titolo per immaginarsi come potrebbe andare...There's hope...C'è speranza^^ Ancora i miei complimenti, e bellissima la poesia che hai inserito alla fine, rendeva molto bene la situazione. Sperando di poter leggere ancora qualcosa di tuo, baci

klaretta
07/07/04, ore 17:36

bè.ciao tanto per cominciare. ok lo ammetto sono delusa dal finale...ma solo perchè sono in'inguaribile romantica. a mente fredda forse è la conclusione più logica..però una continuazione non sarebbe niente niente male!!

17/06/04, ore 20:48

Bella, bella, bella e ancora bella. Decisamente non ho altre parole per esprimere il mio giudizio su questa storia, anche perché tutte quelle che finiscono in –issimo le trovo riduttive. La tua storia mi ha emozionato tantissimo, sono rimasta incollata alla sedia per tutto il tempo e credimi ho tirato un sospiro di sollievo quando mi sono accorta che aveva già mandato i primi capitoli del seguito. Il tuo stile mi piace molto, è accattivante ed elegante. Adoro le liti tra Draco e Ginny, ma anche i loro momenti teneri, per non parlare di quelli con Damian. Trovo che hai inteso perfettamente i personaggi, in particolar modo quello di Narcissa, che mi è piaciuto davvero tanto. Ne ho lette tante di storie in cui compare, ma credo che tu l’abbia resa proprio così come dovrebbe essere (o almeno come la immagino io…^^)! Ho solo un rimpianto, quello di non essermi resa conto prima di questa storia, mi sarebbe piaciuto recensirti ancora, ma vedrò di impegnarmi con il seguito! Ancora complimenti! Ryta

Max
10/06/04, ore 12:43

x Fidelity Wow non ci sei andata nemmeno un po' per la leggera, però non me la prendo, non pretendo di essere una scrittrice, e scrivo perchè mi diverte senza stare a farmi venire i capelli in piedi per schemi narrativi o cose varie. Ho sempre preferito i dialoghi e le emozioni dei personaggi rispetto alle descrizioni, anche perchè so che a volte risultano noiose, ecco tutto, comunque è vero per la fretta non sono stata più di tanto a fare caso al resto, tipo lingua, ortografia, ecc. Spero che nonostante tutto ti sia piaciuto leggerla. ^_^ Un bacio Max

Fidelity
10/06/04, ore 06:03

There's hope? Il plot non sarebbe così male, se non fosse che non sei in grado di mantenere lo schema narrativo che hai scelto.... Non che i personaggi siano mal costruiti, tremendamente banali e noiosi, pertanto con una precisa linea d'azione... Ma per la Lingua, l'idioma in cui scrivi... per quello no, non c'è speranza alcuna.

nivra
09/06/04, ore 16:33

questa storia mi è piaciuta veramente tanto... mi ha commosso... mi è dispiaciuto un po' per il finale, mi aspettavo un lieto fine...cmq, complimenti...

Lady of Lorien
27/05/04, ore 21:44

Questa storia è davvero stupenda...non so se ci crederai ma più di una volta mi ha commossa...ad ogni modo ti prego di scriverne un seguito perchè muoio dalla curiosità!

laura
27/05/04, ore 21:37

Concordo in pieno con "lax". Voglio i sequel!! Voglio vedere cosa combinano ancora quei due! In questa ffc sei stata mitica...sorprendici ancora di più. Baci

lax
26/05/04, ore 21:30

Questa è la prima volta che recensico una ffc e il merito è tutto tuo. Bellissima storia e lo è anche il finale. Però devi assolutamente continuarla xchè l'immaginazione è una cosa ma una storia letta e è tutt'altro.. Nutro la speranza di vedere D/G e Damian insieme; magari con un'altro piccolo Malfoy. Dopotutto i medimaghi non hanno escluso una possibile gravidanza di Ginny. NO?

fatamorgana
26/05/04, ore 06:44

bellissima la ffic e bellissimo il finale...ma lascia troppo l'amaro in bocca... Al diavolo l'orgoglio dei malfoy...fagli alzare le chiappe da quello sgabello e fallo correre da lei, oppure inventati qualcos'altro...basta che tu ti metta subito a scrivere perchè noi DOBBIAMO SAPERE COME VA A FINIRE...ne va della nostra salute mentale. mio Dio, mi hai proprio rovinato...ho sempre odiato la copia ginny-draco e adesso sono qui a fare il tifo per loro... ciao, a presto, sei mittttica....

tsunami
25/05/04, ore 21:44

E molto bella,certo la fine non era proprio come l'aspettavo,ma mi ha colpito comunque,Complimentoni!

Blackmoony
25/05/04, ore 15:58

io voto assolutamente x il seguito!!!!l'ultimo cap. è stato bellissimo,ma un seguito finirebbe il capolavoro già iniziato!!ci conto!!!!bacioniì___^p.s. sei B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!!

_Kristel_
25/05/04, ore 14:21

Nooooo!!!!!!!!!!!Perchè è finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Immagino che tu sappia già, la mi risposta alla tua domanda....si a me piacerebbe moltissimo leggere un seguito di questa bellissima storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti prego, fallo!!!!!!!!!!!!^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]