Dragon Ball Gt Reloaded.
di Sarystellina

29/02/12, ore 21:11

Ciao :) innanzitutto volevo consigliarti il codice Html :) poi volevo dirti che ci sono dei piccoli errori di grammatica >_< (se vuoi posso aiutarti io :) ) però come trama stai ricreando gt veramente molto bene :)

29/02/12, ore 19:28

Complimenti molto bello anche questo capitolo. Stai rifacendo il GT molto bene.

29/02/12, ore 17:26

Forse non hai letto la recensione che ho lasciato al primo capitolo, comunque...
DEVI USARE IL CODICE HTML!
Detto questo, la storia mi intriga molto e l'idea è davvero originale. Sono curiosa di scoprire come se la caveranno Goku e gli altri con i loro cloni!
DBsoly

29/02/12, ore 16:44

Ma il codice html sta diventando un optional ultimamente??? O.o
Per pubblicare storie su EFP, bisogna usare questo benedetto codice... Altrimenti la storia diventa un unico blocco illegibile e nessuno se lo legge!!! Comunque la storia è interessante, è scritta anche bene tranne per qualche imperfezione.
Modifica questo capitolo usando il codice html, mi raccomando!
Spero di leggere presto il seguito!
DBsoly

28/02/12, ore 22:37

Bè l'inizio è intrigante; sono curioso di vedere come svilupperai la storia.

28/02/12, ore 22:06

Che peccato perché scrivi bene ma ci sono diversi errori... Molto spesso sei passata dal presente al passato e viceversa. Il che è abbastanza grave..
inoltre ho notato che non spazi spesso le parole dalle virgole e mancano alcune maiuscole. Volevo anche sottolineare che non c'è bisogno che tu metta ahahah e simili nei dialoghi quando puoi precisarlo dopo. Un'altra cosa sono i sinonimi di disse. Ce ne sono tanti e potresti variare se no diventa fastidioso leggere.. Per quanto riguarda la narrazione non è male ma diciamo sembra un po frettolosa... Cioè dragon ball è la suspense in persona xD successo tutto in fretta. Potevi rallentare il tutto e aiutare il lettore a entrare nella storia meglio :)
spero che non ti offenda perché lo ripeto scrivi devi solo esercitarti ancora :)