Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sarystellina    29/02/2012    3 recensioni
Molti sanno che Dragon Ball Gt è stata la serie più criticata a causa delle sue incongruenze,ma come sarebbe se fosse riveduta e corretta in stile Z? In questa mia prima fan fiction a puntate farò il tentativo.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Goku, Goten, Trunks, Ub, Vegeta | Coppie: Goten/Trunks
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'essere misterioso stava per colpire alle spalle Vegeta,ma per fortuna Trunks gli sferrò una sfera di energia,salvando il padre.
"Ma chi sei,cosa vuoi da noi?!?" Urlò il ragazzo.
"Mi presento,sono Baby...e sono l'ultimo degli Tsufuru! Cosa voglio? Beh,chiedetelo al Sayan qui presente...è lui quello che ha sterminato la mia razza e ha colonizzato il nostro pianeta!" Rispose l'alieno con un tono malvagio.Baby aveva l'aspetto di un umano,tranne per il colore della pelle tendente al violaceo.Indossava una battle suit simile in tutto per tutto a quella di Vegeta quando arrivò sul pianeta terra,ma di colore rosso e uno scouter blu copriva il suo occhio sinistro.
"Sta zitto,maledetto! Io non sono la causa della sparizione del tuo pianeta!! è stato mio padre e tu lo sai...visto che eri li quel giorno!!" Rivelò Vegeta.
"Che cosaa?! Tu e il signore degli insetti vi conoscete?" Chiese Goku.
"Kakaroth non intrometterti!" Sconvolto,il principe dei Sayan urlò contro il suo amico.Sapeva che situazione era seria e non voleva coinvolgere nessuno.
"Cosa importa? Tu sei un Sayan,per giunta sei suo figlio...quindi pagherai tu per quello che ha fatto...lui e la sua sporca stirpe!" Annunciò il mostro.
"Vedete quegli insetti?" Disse,indicando le zanzare che continuavano a inportunare il gruppo di amici. " Sono dei mini androidi di mia invenzione,e gli ho programmati a immagine e somiglianza della cosa che molto fastidio ai terrestri...come le chiamate voi? Ah si,zanzare! Quelle ...zanzare...però hanno una particolarità.Quando pungono non assorbono solo il sangue ma anche l'energia vitale della preda,prendendo le sue sembianze una volta sazia. Il mio obiettivo è quello di eliminare i terrestri,e di prendere possesso di questo pianeta creando la nuova Plant con i miei androidi al mio servizio." Rivelò Baby. 
Il panico si riversò nel giardino. Tutti erano sconvolti e allo stesso tempo determinati a smontare i piani del malefico alieno.
"Come puoi fare questo,mostro!!" Gridò Ub "I terrestri sono pacifici e non ti hanno fatto nulla di male,io Goku e gli altri ti fermeremo...costi quel che costi!!" Il giovane si scagliò verso l'essere con una rabbia inaudita colpendolo ripetutamente,ma senza risultati. Baby schivava i colpi molto velocemente e rispondeva altrettanto velocemente e con un pugno mandò dall altra parte del giardino Ub.
"Uuub!" Goku e gli altri chiamarono il ragazzo,e accorsero verso di lui per sincerarsi delle sue condizioni. Questo colpo mandò su di giri Bu,che si avvicinò a Vegeta.Arrabbiato per quello che è stato fatto al giovane,il demone gridò "lascia...in...pace...i...miei amici e diventa cioccolatoooo!" Un raggio partì dall antenna di Bu e arrivò dritto a Baby che fu colpito in pieno.Una coltre di fumo si sviluppò intorno all alieno,ma appena si ritirò svelò la triste verità.
Baby non fu colpito. Anzi,trattenne il raggio con le sue stesse mani e lo rispedì a Bu. Il paffuto demone rosa non fece in tempo ad evitarlo e divenne lui stesso cioccolata. Ub riprese i sensi e appena notò che Bu fu trasformato,ebbe una strana sensazione. Una strana energia lo pervase e lui aveva una strana espressione in volto,sembrava sul punto di ricordare qualcosa. Come se fosse in trans urlò "Non...dovevi farloooooo!" Dicendo questo scatenò la sua piena potenza,che si propagava per tutto il giardino e faceva tremare la casa. Quest'ondata di potenza arrivò anche a Bu,ormai tavoletta,che subì un effetto curativo.Infatti riprese le sue sembianze all istante,come se nulla fosse successo. "Calmati Ub!!" Goku cercò di far tornare in se il ragazzo,che sentendo le parole del Sayan si tranquillizzò. "Se ti lasci vincere dal panico,corri un grosso rischio.Questa è la tua prima grande battaglia e il mondo ha bisogno di te." Aggiunse. "Kakaroth,ti ho detto di non intrometterti. Io penso a Baby e a tutti questi Androidi vari,chiaro?!?" Vegeta lo interruppe. "Ma Vegeta non puoi fare tutto da solo,ti aiuteremo chiaro?!?" Ribattè
Goku "Goku,non prendertela...per lui è una questione di orgoglio." Disse Trunks comprendendo a pieno i sentimenti del genitore. "Baaaah,ma va bene!!" Goku sbottò,ma accettò la condizione.
"Tranquillo..Goku...io e Vegeta andremo a combattere da un altra parte.Ma voi avrete qualcosa per passare il tempo." Disse cinico Baby "Che cosa vuoi dire?!?" Rispose Goku. "Girati pure"  Rispose l'alieno facendo notare una brutta sorpresa.
Goku e i suoi amici sono stati clonati. I mini androidi avevano fatto il loro lavoro,e si erano trasformati nelle loro copie ma con la differenza che erano malvagie.
"Divertitevi...bye bye!" Baby con una risata malvagia si teletrasportò altrove coinvolgendo pure Vegeta
"Maledetto..." Pensò Goku.
Una nuova battaglia stava per avere inizio.
Da un lato baby contro Vegeta:disposto a tutto per vendicarsi e raggiungere il suo scopo.
Dall'altro lato i nostri eroi contro i loro cloni
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sarystellina