The Dark Night Of The Earth
di luna_09

18/06/16, ore 14:29

Bella storia, ricca di mistero e suspense ma bella.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto☺😊☺😊☺😊

24/05/14, ore 10:42

E CONTINUA LA STORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI PREGO!!!!!!!!!!!!!!! DEVO SAPERE COME FINISCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/05/12, ore 13:25

Ciaoo!
Mi è piaciuta molto la tua fiction! :D
Mi sono letta tutti i capitoli che hai scritto e mi dispiace non essere stata presente dall'inizio, però, adesso seguirò tutti i capitoli di questa bellissima fiction!
La metto subito tra le preferite!
Bloody Baby Girl

26/04/12, ore 22:36

ehiiiii :D eccomi :D è bellissimoooo :D (il capitolo xD) questa volta sono riuscita a recensire in pieno tempo ;D in piena puntualita xD ahahaha segnatelo sul calendario è una cosa che accade di rade xD ahahahah vabbeh non sto a romperti troppo le scatole ( o poi ti annoi xD) che dire ancora brava ancora un capitolo magnifico :D tanti baci Mixi_

17/04/12, ore 21:57

eccomi, scusami per il mio ritardo, ultimamente ho davvero poco, ma poco tempo disponibile per recensire -.- sono davvero strenata -.- comunque è bellissimo questo capitolo, anzi, bellissimo è un diminutivo :D è stra mega super fantasticoso :D ahahahha beh anche tu sei impegnata quindi non ti preoccupare ce la farai, come ce l'hai fatta questa volta :D un bacione enorme, enorme :D Mixi_

03/04/12, ore 21:09

eccomi :D scusami per il tremendo ritardo è che ero fuori città D: comunque... bellissimo capitolo questa storia diventa sempre più... più... intrigante :D Alla prossima un bacione Mixi_

27/03/12, ore 22:01

eccomi qua :D
brava, vedo con piacere che hai aggiornato velocemente :D allora secondo me non è vero che non sei brava a descrivere le scene di lotta, ovviamente puoi migliorare ma per ora diciamo che va benissimo :D
Mi piace il capitolo, davvero bello :D
Alla prossima (mi raccomando aggiorna con tempismo ;D) Un bacione Mixi_

26/03/12, ore 02:35

Ciao, scusa per non aver recensito anche il primo capitolo XD sono pentita xD dunque... Cose negative 1..... dunque, ci hai messo troppo tempo ad aggiornare, un mese, si all'inizio non avevo recensito poiché la storia mi sembrava al quanto banale e scontata, ma la avevo inserita tra le preferite per vedere gli aggiornamenti e mi ero promessa di recensire SOLO se il secondo capitolo fosse peggiorato o...... Migliorato :D che dire il secondo capitolo è davvero molto più interessante del primo, hai praticamente sconvolto la storia dei Titans :D complimenti :D che dire a sto punto non vedo l'ora di leggere il seguito (all'inizio forse sono stata un po' dura ma t'assicuro che in realtà non lo sono, in realtà scherzo molto con gli autori/autrici delle storie :D) che dire sperando in un aggiornamento più rapido un bacio Mixi_