Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: luna_09    27/03/2012    1 recensioni
Era destinata a portare il demone Trigon di nuovo in vita, a riportare il suo cattivissimo padre di nuovo in vita e distruggere il mondo, l’intero universo, la sua terra, ma soprattutto avrebbe potuto uccidere la sua amata mamma.
Dopo aver sentito la profezia la bambina era sconvolta, non riusciva a pensare altro che al male che lei avrebbe fatto a tutti.
-----------------------------------------
ok, ok non so di preciso cosa dire, ma spero solo che vi piaccia =) bene, (ho mamma cosa dico????) be... buona lettura
Bacy
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Beast Boy, Raven, Slade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 3
Il potere!!!!!

 
 
Ancora il sole non era sorto quando partii in viaggio verso l’inferno, mio padre era lì ad aspettarmi. Aprii il libro, dette le parole, ed eccomi in quel vortice rossastro che mi portò dritto agli inferi.
-Padre, sono arrivata!
-Raven…
-Perche? Perché mi hai mandato quell’inutile inetto?
-Lui ti aiuterà, e non vorrei avere altri problemi con te dopo l’errore, ricordi?
-Oh, si lo ricordo, purtroppo … ma io ti ho promesso che non sbaglierò mai più, padre, ti prego, tu ti devi fidare di me!!!!
-Mi spiace ma non posso!
-Ma, padre è stato ben quattro anni fa, avevo solo dodici anni, ero una bambina, e da allora non ho più sbagliato.
-Si, ma potrebbe accadere di nuovo, e come già sai è meglio prevenire che curare…
- D’accordo padre, il tuo volere e anche il mio.
Riaprii il vortice e mi ritrovai sul letto della mia tenebrosa camera.
Mi recai nella stanza degli allenamenti, e iniziai.
Dopo circa dieci minuti di allenamento una luce entro dalla finestra, simbolo che il sole era di già sorto,“in ritardo” pensai.
-Bene, bene, bene iniziamo?- disse ancora fuori dalla porta.
-Si, entra.
Mi sistemai il mantello e mi girai verso l’uomo, aveva messo la nuova armatura da combattimento, era fatta in velluto blu, al centro del petto si trovava il simbolo, e nelle parti più deboli dell’uomo (i talloni, le ginocchia, il collo, i gomiti, e nelle parti basse) si trovavano dei strati di metalli, duri, ma che gli permettevano di muoversi.
-Attento a quelle gemme, sono molto preziose ed importanti…- dissi indicando la parte superiore al palmo, nei guanti, dove al centro si trovava incastonata una piccola gemma rossa.
-Perché? A cosa serve?
- Serve per proteggerti in caso di raggi di magia, ed a potenziare i poteri, li aumenta e li rinforza.
-Ma io non li ho i poteri!
-Li avrai, stasera andremo da mio padre che ti donerà una parte dei suoi poteri.
-Che poteri sono?
-Il potere de fuoco, guarda…
Alzai la mano all’altezza della spalla e spuntò una piccola sfera di fuoco, la feci sobbalzare più volte e dopo di che sparì.
-Fantastico!
-Cominciamo!
Inizio a correre catapultandosi contro di me, vedendolo arrivare, appena fu vicino mi spostai da un lato facendolo sbattere contro il muro.
-Patetico. –dissi girandomi verso di lui.
-Dici?
Mi prese per la caviglia, e prima che mi potesse far cadere a terra gli schiacciai la mano.
-Era il meglio?- dissi in tono di sfida.
Si alzo, e incominciò a tirarmi pugni, che parai facilmente.
-Ho lottato con molti eroi. Spiderman, Batman, Lanterna verde, Superman, e altri, conosco molte tecniche e sinceramente le tue penso siano più che patetiche.
-Davvero?
-Si.
Prese il bastone, ed è lì che incominciarono i problemi, era molto abile con esso, tanto che ad un certo punto mi ritrovai a terra.
-Allora, Raven – disse mettendosi a terra accanto a me.
-Fatta male?
-Questo non è niente.
Gli feci uno sgambetto, e cadde a terra. Mi avvicinai a lui, e misi la mano sul petto.
-Che c’è, sconfitto da una ragazza???
Mi prese la mano si alzo e la strinse dietro la mia schiena, con l’altra mi avvicinò a se, eravamo vicinissimi, io davanti e lui dietro, mise il viso accanto alla mia e disse:
-Che c’è bellezza, sei rimasta bloccata?
-No.
Dalla mia mano uscì la sfera di fuoco che poco prima avevo fatto sparire, il suo guanto questo non lo parò, quindi si bruciò e mollò la presa.
-Abbiamo finito? –chiese massaggiandosi la mano.
-Si, per me va bene, però se vuoi puoi continuare ad allenarti da solo.
Uscii dalla sala ed entrai nella mia stanza, mi accomodai sul letto e mi misi a meditare.
“Azarath Metrion Zinthos” erano quelle le parole che mi permettevano di concentrarmi durante le meditazione, e che mi permettevano di controllare tutti i miei poteri.
“Meraviglioso” pensai “un bel paio di orette a meditare”, guardai di sfuggita l’orologio, era già tardi, mi alzai velocemente e volai davanti alla stanza di Sladow.
Toc – toc
-Che c’è? –disse sbucando da dietro la porta.
-Dobbiamo andare!
Lo presi per il braccio e lo sollevi facendolo volare insieme a me fino a sopra il tetto della casa.
Feci apparire un libro bianco con dei segni della lingua di Azarath, lo aprii, lo appoggiai a terra, e pronunciai le parole facendo aprire un vortice.
-Entra!
Entrò, e dopo pochi secondi spari, cosi lo seguii.
Caddi a terra con un piccolo botto, e presi  di nuovo per mano Sladow e lo portai al centro del lago di lava bollente.
-Padre, eccoci.
Due occhi rossi spuntarono sul muro di fronte a noi.
-Bentornati, Slado, Raven…
-Ho portato l’uomo, come mi avevi ordinato!
Sladow si inginocchiò e mio padre con due raggi dagli occhi, donò un po’ dei suoi poteri all’uomo.
-Ora anche tu, Sladow, fai parte della nostra “famiglia”.
-Si, mio padrone, e ne sono fiero!
-Ora andate, ed insieme fate il mio lavoro!
Guardai in viso Sladow, aveva inciso sulla fronte il simbolo.
Aprii di nuovo il portale e ritornammo sul tetto della casa.








---------------
Note dell'autrice:
Ciao a tutti, grazie a chi a letto, e grazie anche a chi a recensito!!!!! spero vi piaccia... scusatemi, ma non sono bravissima nelle descrizioni, soprattutto quelle dei combattimenti XDXD
Bacy al prossimo capitolo
Luna_09


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: luna_09