You are my Melody
di tirannosairus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/03/13, ore 23:32

storia bellissima :D ti giuro che avevo le lacrime agli occhi poi la lettera scritta da harry per sun li si che ho fatto la fontanella..che dire sei stata bravissima,ho adorato questa storia sin dal primo momento complimenti sei fantastica

18/03/13, ore 10:59

Una storia bellissima.complimenti :) è fantastica e mi ha lasciato senza parole, il finale è strano, quando torna Sun e poi si rappacifica con Harry. E Niall? Troppo tenero :3 ok la smetto di dare fastidio ahahah comunque brava :) baci Maty xoxo

01/12/12, ore 17:19

:'( MI HAI FATTO PIANGERE! Noooooo povero Liam e Hope..mi ha fatto intristire un sacco questo capitolo :( L'hai descritta veramente bene la scena di quando Liam cade affranto..scrivi dannatamente bene! Sei veramente simpatica alla fine del capitolo mi fai sempre ridere :D Ciau Miki xxx

01/12/12, ore 17:12

Ho iniziato a leggere questa storia da poco..ma é fantastica! É molto intrigante e avvincente :) La consiglio molto alle altre directioner perché é una bella storia..grazie per averla scritta :3

30/11/12, ore 18:58

Ehii :) ssiao bella :) Ok questa storia mi fa veramente impazzire (?) Chissà Harry che cosa farà quando verrà a sapere del ritorno a casa di Sun! Non vedo l'ora..anzi il minuto..anzi il secondo (ok la smetto xD) di leggere il prossimo capitolo! Ciau :) mi dileguo..baci Miki :3 xxx

19/11/12, ore 00:52

ALOHA RAGAZZA CHE MI HA FATTO PIANGERE!

Due cose.
Prima: amo la tua storia,cristo.
Secondo: ho iniziato a leggere anche l'altra,continuala presto che mi piace pure!**

Aspetto con ansia l'altro,anche se a malincuore visto che è l'ultimo..
Ma penso che sarà impossibile dimenticare questa!
Nelle preferite,assicurata.

Ps: scrivimi appena aggiorni,ti prego.
Non vorrei perdermi l'ultimo,sbadatamente.

Onekissbabe.

19/11/12, ore 00:32

PORCA NONNA PAPERA!
COSA COSA COOOOOOSA?!
STIAMO SCHERZANDO?ÇÇ

SEI RIUSCITA A FARMI PIANGERE OOOOH!
TI ODIO,RAGAZZA.AHAHAHA
NO,NON E' VERO,EH..
ADORO QUESTA STORIA.. E'..SEMPLICE E MERAVIGLIOSA.
TU SCRIVI MOLTO BENE,DAVVERO..
STO QUASI PER FINIRLA,MA QUA DOVEVO LASCIARE IL MIO SEGNO.
FINITO L'ULTIMO CAPITOLO,LA METTERO' TRA LE PREFERITE.

SEI STUPENDA,DAVVERO.

06/06/12, ore 23:00

WOW SONO RIMASTA SCIOCCATA ALL' INZIO (devo dire la verità), NON MI COINVOLGEVA PIU DI TANTO, MA ORA.... DEVO FARTI I MIEI COMPLIMENTI, HO PIANTO PER TUTTO IL TEMPO. AH! AMO LA LETTERA CHE HA SCRITTO "HARRY" A SUN. ASPETTO CON IMPAZIENZA LA TUA PROSSIMA FF. BACI, PS: CONTINUA COSI! BY valeHAZZAdimaria..<3

27/05/12, ore 22:24

Oddio :')
Che cariiiiiiiniiii EVVAI SONO TORNATI INSIEME!!
<3<3 Ma che dolce che è Hazza :') <3
Come mi presento qui dopo quasi due giorni,dirai tu..
Mi sento in colpa,non ho davvero mai avuto tempo di recensire :'(
Mi perdonerai vero??
Oppure credevi di esserti liberata anche tu di me?? Muahauhauahauahauhauahauh,sisiiii io sono sempre qui,ragazza u.u
(dopo di questa,vengo a recensire anche 'Innocence' ;))

Cooooooooomunque.Devo recensire anche i tuoi spazi autrice,non sia mai. u.u
Ahhahahhhahahahahhahahah ma ogni capitolo mi trovi un nuovo meraviglioso cibo da gustare??
hgfifkjsdfbgksg entro la fine del capitolo voglio TUTTE le ricette.
Dopo il capitolo finale voglio un capitolo extra fatto apposta per me con tutte le ricette u.u
COME SARA' L'ULTIMO CAPITOLOOOO? Odido nooooo :'(
Non ce la posso fare,odio gli addiii (?)

Non vedo l'ora di vedere(?) la coppia Nalex :')
Anche se il mio cucciolo d'Horan è gay(?) ahahahaha,con Alex sta bene u.u
Leggerò il prossimo capitolo,spero solamente che un maniaco di nome Stella non decida di uccidermi prima D:
Chiedo pietà a te,dea dei maniaci!
Sò pòpò Trasssgrèè!!!!|1!!!|!!1!!!!!!!1111!!111!!!!!!!!!!!!11
Più leggo i tuoi spazi autrice e più ti voglio bene,non so perchè.
Che cose profonde (?) *piange*
Non posso crederci che finisce..
Sugli addiii sono emotiva,quando torno a casa quando d'estate finisce la scuola pensa che non riesco ad essere allegra,per una settimana sono sempre triste D:
Perciò immagina adesso..
Oddio,no.Non mi abbandonare :'(

Alla prossima..Oddio,ti giuro,ho paura quando metterai il capitolo di leggere la parola 'FINE'...
IUSRWGFJUGFKEGFRE basta,me ne vado. Ciuaùùùùùù teshòòòrò,tìììvìììbììììì <3 TààNtòòòò TàààNTòòòò (non so se si scrive così(?))
-Fede <3 #trasgre

27/05/12, ore 00:04

Bellissimo sul serio *_* mi piace un casino questa storia :D
Complimenti di cuore <3
Cris xx

26/05/12, ore 15:48

Siii Nalex è con noiii hjdbusfgendckjvnjsdcn mz<3 Noo come sta per finire?? *si dispera e si rotola per terra* (?) Io adoro la tua storiaaa (anche l'altra, ovviamente), adoro TUTTE le tue storie!! Ahahahahahahah mancheranno un casino i tuoi spazi autore lunghissimi! Se vuoi gli gnocchi crudi li facciamo assieme!!!!! AHAHAHAHAAHAHHAAHHA<3 Ti adoro ragazza! ;)

23/05/12, ore 11:26

Oh mio dio ti prego continua ho letto tutto in un oretta questa storia e bellissima e quella parte nel sogno della canzone moments ti giuro mi sono messa a piangere e una storia troppo bella non mi stancherò mai di dirlo
Un bacione
Cris xx

13/05/12, ore 17:35

Ahahahahhahahahahahahhahahhahahahah :D No,vabbè :D
Le patate cotte sono ancora meglio degli gnocchi crudi :D
Dai,però,se non hai tempo vengo io e li prepariamo insieme çç
Okkei,hai ragione te u.u CAPITOLOOO D:
Nalex kgfjbgfkbkhdbvjf che dolci :')
Tipo che mi sto rodendo di invidia per Alex ><
Ahahahahha però insieme sono una cosa spettacolare,fanno venire le farfalle nello stomaco(oppure ho mangiato troppo yogurt e adesso sto morendo.)
Comunque.. Che dichiarazione :')
Ahahahhaha poi beh.. non c'è stata dichiarazione ma un bacio vale più di mille parole e.e
AHAHAHHAHAHHHA SUN E' LA SOLITA :D
Aahahahhah oddio l'ultima frase :D

COSA? COME IL PENULTIMO O L'ULTIMO? :'(
Oddio,queste cose mi mettono tristezza però :(
NOOOO :'(
Non ti perderò di vista vero? :(
Oddio cazzo,certe cose mi fanno piangere però :(
Poi non parlerai più delle patate cotte o degli gnocchi crudi,come farò?
Come farò a vivere senza il tuo spazio autrice più lungo del capitolo? :(
Come farò a non recensirti più? Credo che la tua storia sia la storia che recensisco con maggior felicità(?)
Aaahhahahh non lo so,i tuoi spazi autrice li adoro e mi fa venire voglia di parlare :D
*piange della disperazione*

AHHAHAHAH TU SEI CRUDELE!VUOI FARE MALE ALLA GENTE! ASSASSINA!!
In carcere!
u.u ♥ Ti voglio bene ♥
Dai,cazzo aggiorna presto ♥
-Fede ♥

13/05/12, ore 10:43

Waaaaa *O* è stupendo ♥
Avevo gli occhi lucidi mentre leggevo la POV DI HARRY *-*
adoro come scrivi :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *O*
un bacione ♥

AH, se ti va mi farebbe piacere ricevere una tua recensione sulla mia FF  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1002701&i=1 :D grazie :3

13/05/12, ore 01:11

c'è continua..e se scriverai altre ff
sicuramente le leggerò
^^