Shuffling
di _LostinLove

23/03/12, ore 14:57

Bhèè è una FF fantastica davvero..leggere "The End" è sempre brutto..Un colpo al cuore...mi sono immedesimata molto nella storia..insomma mi è piaciuta parecchio ;D

01/03/12, ore 23:20

sto piangendo anche io!! Veramente bella... in un giorno e mezzo l'ho letta tutta!!! brava brava brava!!!!

29/02/12, ore 22:37

*cerca di respirare* TU NO POTERE FARE QUESTO A ME!
Tu no potere fare!
TU NO POTERE FINIRE FF COSÌ
TU NO POTERE!
Nononononono
Guarda che chiamo Tom? Eh?!?
Cooomunque: mio marito è molto patatoso con Eleanor
Ma devo dire che Hazza non mi dispiace *scappa rendendosi conto di cosa ha detto*
l'idea della stella cadente fa molto figata (?) WTF?
Scusami! Stó impazzendo (yeah)
Io ti amo. PUNTO.
Let me loooooove yaaaaaa *le corre dietro*
ok me ne vado :3

waaaaaaaaaaa!

bene, adesso posso andare LOL

grazie bella, ti voglio un sacco di bene <3

28/02/12, ore 23:43

Sto piangendo porco broccolo bollito. Cavolo è troppo bello...Liam e Amelia, Benedetta che fa l'amore con Niall Louis e Eleonor che sono troppo divertenti, Zayn Harry e quelle due ragazze..e per finire quella stella cadente, la stella che magari farà avverare i loro desideri.
Giuro sono scoppiata a piangere quando Zayn disse:"vorrei poterla baciare di nuovo, e dirle che la amo."
Mamma mia...NON POSSO FARCELA...ok..sto calma...non sclero..non lo farò...
MA CAZZOCULO YHRUIAEDJGBRUIEJ RIYHGURIJK MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
GNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
NON E' FINITA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

"una stella cadente!", gridò. "esprimiamo un disiderio. magari il nostro più grande sogno si avvererà.", mi disse guardandomi negli occhi.
"ma come faccio? ce l'ho già tra le braccia."
GESU' AIUTAMI TU A SMETTERE DI PIANGERE

alzai il cielo per cercare una stella che fosse luminosa quando gli occhi di morgana, quando mi accorsi che una stava solcando il cielo. mi fermai ed espressi un desiderio: "vorrei poterla baciare di nuovo, e dirle che la amo.", poi chiusi gli occhi e attesi alcuni secondi.
ZAYN E' COTTO E SONO FELICE CHE LO SIA...CHISSA' SE BACERA' DI NUOVO MORGANA..

"desidero di poterti stringere tra le mie braccia finchè non ci sentirmeo morire. voglio averti sempre qui, a portata di bacio.", risi e mi strinsi al suo petto e lo baciai con dolcezza, e sperai che il desiderio si avverasse. perchè in realtà era anche il mio.
LIAM POSSO SPOSARTI? DIO CHE DOLCEZZA INFINITA...!!

"una stella cadente!", disse e io seguii il percorso della scia luminosa.
"io .. io desidero ti poter vivere una vita infinita con te, in amore e felictà.", espressi.
"l'hai detto ad alta voce, idiota. non si avvererà mai, ora."
"ma così Dio ha sentito meglio, ci ascolterà più degli altri, e quindi il desiderio si esaudirà prima."
OSSIGNORE LOUIS SEI FOTTUTAMENTE DOLCISSIMO!

Marta io ti ringrazio davvero tanto, questa FF è stata a dir poco favolosa e mi sono divertita ed emozionata a leggerla.
Mentre la leggevo mi passavano tutte le immagini davanti come se stessi vivendo in prima persona quel momento.
Sai scrivere in una maniera favolosa,dettagliatamente. Riguardo gli errori ortografici non preoccuparti,stai scrivendo su una tastiera quindi è anche più complicato,bene o male.
E' stato davvero bellissimo,giuro. Quando ho tempo stamperò questa FF e la conserverò in camera e non la butterò MAI.
Magari un giorno quando rovisterò nella roba vecchia troverò questa FF scritta su tanti fogli e ricorderò quando ero una giovane directioner appassionata di FF ma sopratutto appassionata della lettura e dello scrivere.
Ti mando un bacione e ti prego avvisami quando incomincerai un'altra FF.
Baci,Sara

28/02/12, ore 21:58

SONO LA PRIMA SPERO AHAHAHHAA :') IO NON POSSO CREDERE CHE SIA FINITA. MA E' STATO STUPENDO...MIA PIACE MOLTO IL FATTO CHE TU ABBIA MESSO I POV DI TUTTI, E ANCHE CHE TUTTI ABBIANO VISTO LA STELLA CADENTE. IO SPERO IN UNA CONTINUA DI QUESTA FF, LO SPERO DAVVERO TANTO. <3