Klarolineistheway
di Sellyistheway

05/01/17, ore 23:17

Ciao lo so che è da molto che non l aggiorniii, ma ti prego c ontinualaaaa 👏👏👏👏👏😍😍😍😍.

04/08/13, ore 23:47

mi piace moltissimo questa storia perchè non continui più? ti pregoooo non riesco a resistere <3 ;)

24/05/13, ore 22:22

Mi intriga questa storia!
Complimenti è davvero asdfghjkl (?)

Povero Klaus, però, vedere Caroline e Kol insime deve essere stata dura. Comunque adoro questa storia, spero di leggere presto il prossimo capitolo.Un bacio :*

17/03/12, ore 16:16

Bellissima questa fic!!
Anche io mi sono fatta il flash di Kol che ci prova con Caroline ahaha :D
un cosa però, dei capitoli numericamente me ne da 4, ma mi fa leggere solo Heart e Bad.. E' il mio pc che si è rincoglionito o..? xD
Scrivi molto bene, le battute sono fantastiche! xD

06/03/12, ore 20:59

Che carino Klaus che la va a salvare *_* mi sembra un po' esagerato che gli rompa braccia e gambe, ma è comunque adorabile *-* e mi piace che tu abbia messo in una Klaroline anche Kol, che sembrava minimamente interessato a Caroline. Bella, mi piace u_u complimenti <3

06/03/12, ore 18:20

Bella, bellissima FF, ma ancor più straordinario il secondo capitolo. Non ero rimasta molto sorpresa dalla trama, ma poi hai messo in gioco Kol. Quello si che è stato un colpo di genio, ha alterato la storia in un modo veramente particolare. L'unica cosa: Caroline sembra avere alcuni punti del carattere molto simili a Elena in questa FF, forse stai confondendo le due protagoniste o è un tuo volere rendere Care così?! Non prenderla come una critica, il mix dei due caratteri potrebbe riservare qualche bella sorpresa se giostrato nel modo giusto. Le battute sono eccezionali, attenta però a non farle troppo lunghe, altrimenti perdono la loro realtà. Per il resto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

28/02/12, ore 23:42

Ma salve bella!

Non c'è che dire, gran bell'esordio della tua fan fiction.
Mi sono piaciuti molto i dialoghi tra Care e Klaus, e anche come hai caratterizzato la dinamica delle scene.
Forse il gesto di Klaus che butta il bicchiere dopo una semplice domanda di lei è un po' eccessivo, però trattandosi di un individuo impulsivo come lui nulla si può escludere.

Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa combineranno i nostri due testoni. :)
A presto,
Ivy.