Il peggior nemico del mondo
di Marciux

01/06/12, ore 11:30

Non sono riuscita a resistere ed eccomi qua! Inizio col dire che sono terrorizzata dalla moglie di Seph, non oso immaginare cosa possa essere la suocera. Come ha fatto a sposare una donna così?Il tuo sadismo batte il mio, questo è poco ma sicuro... La faccenda del trapianto di cervello mi ha fatto morire, come ti è venuto in mente? Tutto quel bianco è un incubo, poi dubito che la casa possa essere realmente rilassnate se la tizia continua a strillare. Povero, povero Seph, comincio a capire la causa reale della sua pazzia, altro che Jenova, esperimenti e compagnia bella! Un viaggetto al reattore dovrebbe aiutarlo ad accettare l'infelice idea di trascorrere tanto tempo con colei che ha generato quel mostro di moglie che si ritrova.Beh, almeno fa riposare i timpani...
La storia promette benissimo, grazie per averla condivisa con noi lettori.

06/03/12, ore 20:49

E' un piacere rivedere questa fic in giro! E sono contenta che tu abbia deciso di rivederla e correggerla, perchè mi piaceva parecchio!
Una storia divertente ed originale che meritava di essere continuata e portata a termine, soprattutto visto che ora conosci per bene quella originale!
Seph è un povero scemotto e gli voglio bi <3 Passo subito al secondo, messere u_u

04/03/12, ore 15:41

Oh ma povero! ora capisco perché strippa a nibelhim e, sicuramente, non é causa della scoperta di essere un esperimento. E' una possibilità per darsela a gambe,ahahahahahahahahah!!! Proprio non ce lo vedo seph in balia della moglie, però é questo il divertente. Non vedo l'ora di sapere il resto.

Alla prossima!!!

29/02/12, ore 19:07

Insomma, parliamone: io sto qui a recensire il primo capitolo di una storia che leggerò per intero e di cui conosco giusto il nome del protagonista! Ma questo lo sai già, perciò posso aggiungere solo che i miei commenti saranno assai sconclusionati e si baseranno esclusivamente sul ritratto che offri tu dei personaggi. Cosa buona e giusta, in realtà...
Continuo a pensare che quel poveretto, vivendo in una casa COMPLETAMENTE bianca, non potrebbe far altro che impazzire. Le evidenti turbe psichiche della moglie non lo aiuteranno di certo, poi, perciò spero sinceramente che si possa liberare da questo giogo il più rapidamente possibile! XD
A proposito, il trapianto di cervello è un'ottima balla! Me ne ricorderò la prossima volta che dovrò inventare una scusa plausibile per non presenziare a qualche evento importante. XP
Giusto una cosa: per amor di pace, entro la fine della storia insegna a Sephiroth a cambiare i pannolini. O almeno a calmare la mocciosetta urlante, mh? ;P
(modalità betareader automatica: c'è un micro-errore di battitura in "Devo preparami e ho bisogno di estrema concentrazione", manca una delle "R" di "prepararmi". ^^)

29/02/12, ore 18:28

AHahahahAHaHA cioè colpisci dritto nel mio cuore di fangirl maschio. ti odio. (ma mi avvisa per email quando pubblichi un nuovo capitolo? o provvedi tu, gentilissimo?)

giusto un appunto, la seconda volta che Gaiana pronuncia il nome di Sephiroth avrei trovato normale l'abbreviazione. non è per un mio "spirito fangirlesco" eccetera eccetera, solo perché Sephiroth è un nome lungherrimo e marito e moglie immagino si chiamino più con diminutivi che altro XD poi oh, ovviamente vedi tu.

comunque non vedo l'ora di leggere il resto. sto male al pensiero. *_*

(Sephiroth. un medico. con un bisturi di tre metri per mille chili chiaamto Masamune. :Q___)