Special Mission 1: Una serata allo zoo.
di stellinabg

30/07/16, ore 02:28

OMG! E' bellissima!!!! Bacio, bacio, bacio (no, non sono stupida ma solo contenta della tua ff).
Tuttavia, devo ammettere che qui chi dà senso alla storia non è né la piccola Kana, né Sagara, ma il mio amato Kurz. Bisogna ammettere che, senza di lui, la storia avrebbe perso di sostanza. Grazie alla sua comparsa la trama è semplice e immediata da immaginare. Mi sembra di assistere ad un episodio dell'anime in piena regola!!
Complimenti!
>Benny
(Recensione modificata il 30/07/2016 - 02:34 am)

26/07/13, ore 14:49

Molto carina come fan-fiction, complimenti!!!! è molto realistica, infatti Sosuke mantiene sempre il suo carattere "militaresco" e poi c'è un misto di azione e romanticismo che mi piace molto!
A presto :)

12/06/12, ore 14:03

Ma quanto sono teneri!
Scommetto quanti yen volete che l'idea di portare Kaname allo zoo non è stata di Sousuke ( glielo ha suggerito Mao 99 su 100 )
ma comunque è stupendo!
Hai rispettato perfetttamente il carattere dei personaggi, anche se qua e là ho notato qualche piccolo errore di battitura e alcuni ( disumano! Perdonami su queste cose sono elastica quanto un nazista ) errori di grammatica.
Fare di tutto una missione è veramente tipico di quel fissato di roba militare XD E Kurz non poteva esimersi da qualche battutina, mitico il riferimento a quel discorso del primo episodio ( che nostalgia! )
Molto brava! Scrivine presto delle altre!
Ciacinski

11/05/12, ore 21:28

Ahahahhahahaa oddio è fantastica la tua storia! Ha raggiunto il giusto livello di idiozie compiute da Sagara a causa delle sue manie "guerresche", per di più ben mescolate ad una situazione romantica con Chidori! In poche parole, la tua one-shot mi è piaciuta moltissimo! :D E poi il riferimento finale al preservativo mi ha fatta troppo ridete u.u Ancora complimenti!

14/04/12, ore 00:55

Oddio sono morta!!
Ok ci ho messo un sacco di tempo a leggerla perchè mi hai detto che essendo particolari i personaggi dovevo prima guardarmi l'anime, e con grande piacere devo dirti che ho appena finito di guardare full metal panic!! Tristezza assoluta è già finito :/
Passando alla storia..
Stellì diamine hai descritto i loro caratteri alla perfezione.
Ogni scena descritta è uno spasso ma più che altro sembra di vedere l'anime!
Sousuke che fà a zig zag con la macchina perchè Chidori lo infastidisce, e suppongo che Mao e Kurz siano dietro "invisibili" è troppo divertente, ma la scena di cui tutt'ora sto ridendo come una matta è nella gabbia delle scimmie xD
Ce lo vedo proprio a negoziare con una scimmia per il rilascio della sua compagna in cambio della borsetta di Kagame..
Kurz è il solito dispettoso, anche se un applauso a lui e se non avesse lanciato la pigna a quest'ora Sagara stava ancora a usare i preservativi come contenitore per l'acqua!! :D
10++ per questa one shote Stellì, sei stata bravissima

Kiss
Mary

05/03/12, ore 21:28

ciao!!!
davvero molto bella questa fic complimenti!!!^^
Sosuke è sempre il solito -.-'' una pigna dico PER UNA PIGNA !!!!!
be però quella pigna ha fatto un miracolo u.u
Invece Kurz è il solito maniaco!! -.-''
brava Mao che lo rimette in riga!!!
be ora ti saluto
baci lolaweme <3

01/03/12, ore 17:14

Oddio davvero spettacolare!Che dire di Sagara?Finto tonto o è davvero così? xD
Kurz è una figata!Mi fa schiattare dalle risate, devo dire che l'hai centrato in pieno!
Poi la scena romantica *_* che cariniiii!
La scena con la scimmie?Sono caduta dal letto per il troppo ridere, mi sono immaginata la scena...Povero Sousuke xD
Continua così, la tua ff mi è davvero piaciuta!
P.S.:W le bombe-pigne!!! xD