Effetto collaterale
di funkia

cri
30/08/07, ore 16:57

mi è piaciuta davvero tanto questa storia la considero la + bella tra quelle k ho letto sei stata davvero brava complimenti...

Lory91
26/07/07, ore 00:17

che bella questa fianfic! proprio un grande idea quella dell'amortentia! complimenti

Sara
23/06/07, ore 21:22

Non ho parole!!! Davvero!! Complimenti!! l'ho letta tutta d'un fiato giuro, è straordinaria,bellissima!! mi ha fatto provare molte emozioni!! magari succedesse veramente una cosa del genere!! Grazie!!

29/05/07, ore 16:52

Troppo forte!!! Sei bravissima a scrivere, e questa fic ti è venuta benissimo!!!

greweasley90
16/04/07, ore 21:06

e finalmente commento anche questa...troppo divertente!!!povero il mio ron che razza di situazione ha dovuto affrontare...ihihih...bravissima continua così

13/01/07, ore 17:28

Questa l'avevo già letta e commentata...ribadisco il mio giudizio assolutamente positivo!! Padfoot

25/12/06, ore 11:00

bellissima 'sta storia!!! originlissima e fantastica... e poi, Mione, è una grande!! compliments baxbax ps: buon natale

hermy
03/12/06, ore 14:39

questa fanfiction è veramente stupenda!!!!è divertente, romantica e...insomma perfatta!complimenti continua così!!!!!

23/11/06, ore 12:40

troppo caruccia!!!anche se herm in versione lav lav è proprio irreale...il che è ancora + bello...hihi un bacione forte forte

19/11/06, ore 17:33

Ciao! Hanno segnalato questa ff ad RH Positivo, e ti informo che ci va spedita spedita perchè l'ho trovata carinissima! Ho riso un sacco! Complimenti!

10/11/06, ore 10:57

trp bellaaaaa l'ho letta tutta ad un fiato...complimentoni davvero una ff stupenda!!! baci Rupertmania ;)

22/10/06, ore 12:38

Bellissima!!!! (lo so inizio a ripetermi con questi commenti!) L'ho letta sta notte prima di dormire e l'ho trovata dolcissima, divertentissima, bellissima, e loro due sono così belliiiii insieme!!!!!!!!!!!! Però è strano vedere un Ron un po' serio e responsabile e poi Herm sotto l'effetto della pozione è veramente divertente e mette davvero in difficoltà il povero Ron! Scrivi al più presto una nuova storia perché sono veramente belle!!! (lo so non dovrei fare pubblicità alla mia ff appena postata, ma vorrei sapere anche il tuo parere! È su Hermy e Ron!!) Ciao ciao!! ^_^

13/10/06, ore 19:36

E' sensazionale! Assolutamente è tra le mie preferite! Padfood del gruppo Marauders

Evan Cleis
06/10/06, ore 21:43

Oddio, magari lo spunto di un prof che fa assaggiare pozioni agli studenti è un pò poco probabilme, ma la storia era davvero carina, divertente e ben scritta, mi sono difertita a leggerla^^ Per cui bravaaaa!

06/10/06, ore 21:10

Ed ecco che dopo 30 anni, Nonny Giuly... è quiiiii!!! *inizing canzoncina carramba che sorpresa* Na na nananaaaaaaa... ok la smetto... mio Dio Zietta, certo che la Batuffolina ha ragione.... da dove ti è sbucata fuori questa shot??? è semplicemente un amore!!! belliccima sul serio!!! cioè sei una mita, mi ha fatta ridere... e il fare sesso non era scurrile....Anche io a Ronnino nostro glielo direi!!! Zietta sul serio... Ti sei superata.... Finisce dritta dritta nei preferiti!!! Io ti lascio per una settimanetta e tu mi posti queste meraviglie....e io ti adoro ancora di più!!!! sei proprio una mita!!! Ti voglio tantissimo bene Zia!!