Effetto collaterale
di funkia

06/10/06, ore 14:34

E' una storia divertentissima, mi ha fatto morire dalle risate! Devo assolutamente aggiungerla tra i preferiti, da avere a portata di mano ogni volta che mi serve un pò di buon umore!

ZUKKY
05/10/06, ore 22:03

ASSOLUTAMENTE STUPENDA!!! Mi ha fatto morire dalle risate!!! Grandissima Hermione!!! E povero Ron...sai come si sarà dovuto trattenere!!!...bollenti spiriti di voi maschietti...heheheh!!! In questi giorni diciamo che capisco tutti e 2...vero?!! Sì, ti capisco, le ore di arte e chimica sono particolarmente producenti...per ripassare le altre materie, per informare le amiche sulle ultime novità della propria vita, per sfottere "qualcuno", per sparare cavolate e per andare a fare eterne passeggiate per la scuola!!! Insomma...bravissima Ciecia...e mi raccomando in Inghilterra fatti venire una super ispirazione per il gran finale della ff!!! BACIOTTI MULTILINGUISTICI!!!

04/10/06, ore 20:12

BELLISSIMA!!!!BRAVAAAAA!!!Momenti comici perfetti, m hai fatto troppo ridere...Ron in imbarazzo ma fa troppo ridere!!!XD poi cmq sia sn sempre dolci quei 2!!!!!;O) Un bacio e ancora complimenti.Fede

mem
04/10/06, ore 19:01

allora... sebbene poco Hermionesca, la grifondoro era I.R.R.E.S.I.S.T.I.B.I.L.E. e poi(E NN DIRE CHE NN SONO UNA LETTRICE ATTENTISSIMA)è stato mooooolto good la scena con Seamus che riprendeva il film...certo come il Grint(tralascio commenti previa vita ahah...)nn lo fa nessuno, ma... simpaticissima,Hermione con "POTREMMO FARE SESSO" magari con cori da stadio in sotto fondo PERCHè WEASLEY è IL NOSTRO RE...ahah, e no, non era troppo forte, in fondo era pur sempre stregata...fascino Weasley ahah...so che non leggerò una tua ff per moooolto tempo ma, pensaci, in fondo dai tedeschi nn ci puoi andare doooopo...ahah Mem

pinkstone
04/10/06, ore 16:43

Ma che bellina!!! Io invece sono dell'opinione che Ron l'ha gestita moolto bene questa situazione! ^^ Hermione in versione Lavanda è... agghiacciante. Ti prego, non farmi MAI PIU' uno scherzo del genere!!!! Baciotti!

Ginny_Potter
04/10/06, ore 14:04

Visto che ho due cecchini mandati da te che mi puntano addosso due mitra credo recensirò. XDXDXD La ff è bellissima, mi è piaciuta un sacco!! Originale, decisamente| XD

Shout
03/10/06, ore 21:57

Amore mioooooooooooo!!! Non ci posso credere!!! Mi hai dedicato una ff!!! Mi hai commossaaaaaaaaa!!! ** Naturalmente w i rossi, los rojos, the redheads e die rote 4 ever!! Qst è indispensabile da dire!! Qua re constatata direi qhe...qst ff...sì...potrmmo dire che è...BELLISSIMISSIMAAAAAA!!! Mi sn buttata via...ich habe mich gewerft!!! Naturlich liebe ich auch "Ronnie"!! Und wenn ich Herm ware, hatte ich gleich gemacht!!! Ma sogni erotici su Ronnie a parte...in alcune scene m ci sono rivista io...domani magari t dico quali in privato...jetzt kann ich nicht...weisst du, wie es ist...! XD Per finire GRAZIE di cuore x il tuo sostegno Barattolino!! Anke se a modo tuo (ossia con i colpi bassi) riesci a consolarmi anke tu!! Ma stai tranquilla!! Ho deciso d prenderla filosoficamente e x una volta ragionare cm gli uomini...A CAZZO e da stronzi! Funziona sai??? E poi tutti i giorni c'è il mio amore sul 18!! Il mio Pez rojo!! Cosa voglio di più dalla vita??? Grazie Cecyyyyyyyyyyyyyyyy!!!! XDDDDDDDDDDD Bacioneoneone!! Shout...Gelbe Augen...Occhio d'ocra!!

Vichan
03/10/06, ore 21:36

Che bell'effetto collaterale! Davvero memorabile, Hermione è un pò troppo sfacciata alla fine ma tutto sommato è un OOC.

redRon
03/10/06, ore 21:19

che carinaaa!!! ron e herm sono sempre i soliti! brava brava! kisses ^____^

karmyGranger
03/10/06, ore 18:43

TRoppo carina questa ficcy, l'ho letta di un fiato!!Mi è piaciuta moltissimo sia l'idea isa il tuo modo di scrivere complimenti!Continua così!

03/10/06, ore 17:49

Mi sono veramente divertita mentre leggevo la tua storia!!! L'ho trovata originale e ben scritta. ^^ Ciao ciao Lu

SiJay
03/10/06, ore 17:30

Bella!!!! Complimenti!

03/10/06, ore 17:30

assolutamente favolosa!

03/10/06, ore 17:23

Divertentissima! Wow, mi piace un sacco!! Complimentissimi! Smack! ^_^

03/10/06, ore 17:20

ki billa *.* Stipinda... Ok, basta parlare con le 'i'... Bravissima!