Alice Innocent and the Demons
di Girasolefelicissimo

02/04/13, ore 22:01

Noooo ho capito chi è Agatha! In pratica lei e la zia non sono due creature mitologiche umane-non so cosa di piumoso, ma hanno dentro di loro queste creature, e ''collaborano'', quindi ognuna ne ha uno, perciò Alice era preoccupata che Agatha era morta (?) Sono sicura che sia qualcosa del genere!
Comunque mi è dispiaciuto un sacco che Alice se ne sia andata da casa di Mephisto dopo aver litigato, uuuffa! Domani continuerò assolutamente a leggere la storia, sei bravissima (e sono 50)!!
Byeee!

01/03/12, ore 21:30

Noooo Alice non deve tornare a casaaa!! Adesso chi torturerà Me-chan se va via ?! ç__ç
Questa cosa non me la sarei mai aspettata così presto..devo metabolizzare il colpo...e intanto, per la tua "gioia"..Teorie folli episodio tre ù.ù :

Le donne della famiglia Innocent solo la reincarnazione di una dea di nome Aghata il cui spirito passa di generazione in generazione portandosi dietro super poteri, rigenerazione, capacità di trasformarsi in colibrì, continuo disordine mentale e odio per i conigli bianchi col panciotto u.ù Questa Anis deve essere tipo una specie di campanellino di allarme che scatta quando Aghata scappa alla vista del bianconiglio ma io non credo nelle fate quindi sparirà presto (muahaha me cattiva) per questo Alice si troverà di fronte al suo incubo più grande, il ricovero immediato a causa della sua infermità mentale dovuta all'eccessivo uso della "polvere di fata" donatale amorevolmente in gran segreto da Mephisto che ne fa un uso più che quotidiano. (Ogni riferimento a fatti cose o persone è puramente casuale)

Nega tutto questo se ci riesci ù.ù Nessuno può battere la mia forza della disperazione Muahahahahahahahaha *risata isterica infinita*

Hahahhaah io che scrivo una fanfiction hahahaha xD ti assicuro che sarebbe più orribile che entrare nel guardaroba di Mephisto! e posso anche darti dei buoni motivi u.ù
1) Non so scrivere
2) Non saprei neanche da dove cominciare ._.
3) Boh direi che gli altri sono dei motivi abbastanza buoni quindi rileggili xD
e per il P.s. , io e la mia mente sclerotica ti ringraziamo T^T ci fai sentire strarealizzate.. le cavolate sono il nostro mestiere v.v
(Recensione modificata il 02/03/2012 - 11:16 pm)

01/03/12, ore 19:03

AAAAH chi sono Aghata e Norah?? Nooo sono troppo curiosa!! >w< Ti prego continuala al più presto, questa storia mi piace ogni volta di più :D
Continua così!!
Verox_XVIII

29/02/12, ore 22:26

Alie torna a casa... così che i suoi occhi non si carbonizzino xD hai idea di quanto io abbia riso in quel pezzo?! Buahahah
davvero bel capitolo, la storia mi incuriosisce sempre di più!! :P aggiorna presto mi raccomando!
Yami-chan

29/02/12, ore 15:22

waaa Alice è tornata a casa T-T
Mephisto in questo capitolo non è così tenero come in quelli prima (ovvio è un demone in fine dei conti u.u)
però ha studiato per 6 ore la povera Alice, ora, essendo Mepphy che insegnava avrei ascoltato ogni sua singola parola ma per 6 ore è esagerato @.@
stupenda la frase "almeno non mi carbonizzerò più gli occhi ogni volta che guardo i tuoi vestiti" per quanto belli che sono effettivamente sono "carbonizzanti" XD
ciaoo =3