CAN LOVE BORN ANYWAY?
di crazybulma

Puccina
06/10/06, ore 19:15

Fantastica!!!!!Bravissima!Comlimenti davvero!Finalmente si sono baciati!Veramente romantico!Quindi trunks nascerebbe lo stesso che sollievo!e in anticipo per di più!Grazie Goku non sei così scemo come pensavo!(ehi!ndGoku)(Skerzavo!ndPuccina)

iaia
06/10/06, ore 18:45

solo una cosa:la cravatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ù___ù belluuuuuuuuuuuuuuu!!complimenti per il finale, la famiglia son mi ha fatto fare un sakko di risate!!!!;);)^__^:*

Lefteye
06/10/06, ore 17:45

Che bello, si sono baciati! *o* ma non credo che Vegeta gradirà sapere che è stato ripreso dalle telecamere! XD Questo capitolo è stato molto bello e romantico^^

mery
06/10/06, ore 17:44

bellissima!!davvero complimenti!scrivi presto altre fic!!^^

kimmalfoy
05/10/06, ore 23:06

trunks il pezzo di figliuolo deve nascere assolutamente o io mi arrqabbio!!

05/10/06, ore 21:51

Un'idea molto carina che mi piace parecchio. La storia è scritta bene, anche se con uno stile molto semplice e forse un po' "povero", ma non per questo disprezzabile. Non prenderla nel modo sbagliato, poiché non voglio dire che la storia sia scritta male, ma solo che non mi pare che, almeno in questo primo capitolo, ci siano molti "fronzoli". Comuqne, a parte questo, direi che la cosa promette molto bene. Goku, un po' sbadatamnete xD, ha rivelato in anticipo a Bulma e Vegeta quello che dovrebbe essere il loro futuro... questa cosa potrebbe influenzare lo stesso, negativamente quanto positivamente. Insomma, si vedrà; per ora la storia mi piace. ^^

Mela
05/10/06, ore 21:30

Ci va vero?!?Ci deve andare!!!!uffy!Sono sulle spine per il continuo!Comunque continua,è molto carina!!!

Puccina
05/10/06, ore 21:10

Deve andarci!Avanti non puoi lasciarmi sulle spine così!Bello il capitolo e fantastico il biglietto di bulma!!!!Aggiorna presto,baci!

hele91
05/10/06, ore 19:04

soperiamo che ci creda anche vegeta!!! bellissimo capitolo ^^ bravissima

Lefteye
05/10/06, ore 18:37

Vegeta DEVE andare alla cerimonia, altrimenti si merita una "sbatenga" sui denti!!! sarò io frivola, pucciosa e tenerosa di umore oggi, ma trovo Vegeta tremendamente dolce^^ E secondo me in realtà adora la signora Briefs!

05/10/06, ore 17:47

ho come l'impressione che indossare una cravatta potrebbe segnare la fine della vita del grande principe... :D

05/10/06, ore 15:17

Bellissimo!Complimenti!Idea geniale quella di scrivere i pensieri di entrambi!Povera Bulma!Ma sono certa che le cose si risolveranno,vero????Aspetto il prossimo chappy baci

05/10/06, ore 03:34

molto bella questa fics... riprende in pieno uno degli interrogativi della storia:)

hele91
04/10/06, ore 18:28

cari...povera bulma.... bellissimo cap...

04/10/06, ore 18:26

molto, molto bello il pezzo finale di questo capitolo. Complementi :)