Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: crazybulma    06/10/2006    17 recensioni
Trunks, il misterioso ragazzo venuto dal futuro, ha rivelato solo a Goku il tremendo destino a cui andrà incontro la Terra: fra tre anni compariranno due terribili esseri su un'isola a 9 Km a sud ovest della città del Sud, e saranno invincibili per chiunque. Dopo la terribile rivelazione, il ragazzo spiega a Goku il motivo per cui può trasformarsi in Super Saiyan e possedere una macchina del tempo: è il figlio di Vegeta e Bulma. Cosa sarebbe successo se... Goku lo avesse riferito ai suoi amici e ai due diretti interessati? Quali sarebbero state le loro reazioni ad una tale notizia?
Genere: Romantico, Parodia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Goku, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 3

CAN LOVE BORN ANYWAY?

5° ed ultima parte:
LA CRAVATTA

Vegeta chiuse gli occhi, e sorrise mormorando “Che sciocca…”, richiudendo il biglietto che Bulma gli aveva lasciato sopra il letto. Era per davvero una sciocca, come poteva credere alle sciocchezze di Kakaroth?
E poi, improvvisamente e dolorosamente, la verità gli si parò davanti come un lampo di luce.
Lui era il principe dei saiyan, e se fosse morto per mano dei cyborg la sua stirpe e il suo sangue reale sarebbero scomparsi per sempre.
Questo non doveva succedere.
Il principe dei saiyan aveva il dovere di procreare e di tramandare di generazione in generazione il suo genio nel combattimento. E per procreare aveva bisogno di una donna. E non una donna qualunque, ma la più intelligente, la più bella, la più meravigliosa che avesse mai incontrato.
Perchè aveva tentato di negarlo a sé stesso?
E Trunks, quel ragazzo incredibile che era riuscito a trasformarsi in Super saiyan, cosa che neanche lui era riuscito a fare... non era forse un degno erede, meritevole di venire alla luce?

**************************************************************

”Ma quella non è Bulma Briefs?”
”Ha vinto il primo premio WorldTech, mi pare… è tanto intelligente quanto zitella!”
”Ah ah, ma guarda com’è conciata. Che donna priva di classe…non mi sorprende che non abbia neanche un accompagnatore!”
Incuranti del fatto che lei potesse sentirle, le altre donne presenti al ricevimento si divertivano a spettegolare alle sue spalle. Bulma non ne poteva più, voleva andarsene immediatamente da quel posto! Quella che sarebbe dovuta essere la serata più bella della sua vita si stava rivelando una delusione completa.
Certo, tutti le facevano i complimenti e si congratulavano con lei, ma Bulma sapeva riconoscere perfettamente la falsità di quelle parole: loro la odiavano e la invidiano, ed ognuna di quelle persone credeva di meritare il premio WorldTech molto più di quanto lo meritasse lei.
Gli occhi le pungevano e avrebbe voluto piangere, urlare contro tutti, strillare come faceva di solito, ma era cresciuta. Inoltre sapeva bene che, da casa, i suoi genitori e i suoi amici la stavano guardando. E probabilmente anche Yamcha aveva acceso la Tv... ma Bulma non gli avrebbe mai dato la soddisfazione di vederla crollare in diretta televisiva.

***********************************************************

Vegeta camminava tra la folla con passo veloce e ansioso. Voleva trovarla, gridarle che anche lui ci credeva, adesso!
Ed infine la vide: la riconobbe subito per quel suo corpo sinuoso e perfetto avvolto da un abito da sera dello stesso colore dei suoi occhi… e dei suoi capelli, che erano stati lisciati per l’occasione. Era ancora più bella senza quell’orribile cespuglio di riccioli in testa, pensò Vegeta avvicinandosi.

”Che diamine hai fatto ai capelli?” le disse sbucando dietro alle sue spalle e facendole prendere un colpo.
Ma quando si voltò e si ritrovò Vegeta davanti, Bulma dovette combattere con sé stessa per non saltargli al collo e baciarlo dappertutto.
”Alla fine sei arrivato… Ce ne hai messo di tempo!” lo punzecchiò, sorridendo.
”Sempre la solita arrogante! Se ci ho messo tanto tempo è perché quell’idiota d’un terrestre che sta davanti alla porta non voleva farmi entrare… perché non avevo la cravatta.” si lamentò lui. Difatti Vegeta non era riuscito ad annodarla e l’aveva arrotolata ed infilata dentro la tasca della giacca.
”Qui l’uomo non entra se non ha la cravatta. Cielo… Non voglio sapere allora come hai fatto a passare…” disse Bulma immaginando quale tragica fine aveva fatto il portinaio. Poi si avvicinò a Vegeta sfilandogli la cravatta dalla tasca e dicendo “Ora ti spiego come si mette. Vedi, va annodata attorno al colletto della camicia… Così!”
Il suo respiro era diventato più soffocato ed era conscia che era la sua vicinanza il motivo dei suoi fremiti.
Lui invece la guardava in volto trattenendo il respiro e lasciandola fare, ma quando Bulma gli sfiorò il collo, rabbrividì inconsciamente. Il suo tocco era delicato, carezzevole…
”Poi si fa così, vedi… lasciando scendere l'estremità più lunga sul torace.”
Lei poteva quasi sentire il suo corpo contro il proprio, erano così vicini che praticamente si stavano toccando.
Vegeta non avrebbe potuto muoversi neppure se la sua vita dipendesse da quello, ma non era sicuro di quanto ancora potessero restare fermi così, a guardarsi negli occhi.
”Ma a che serve? Sembra un guinzaglio… Stai cercando di farmi diventare il tuo cagnolino da portare a passeggio?” disse cercando di riacquistare la sua freddezza di sempre.
”In effetti è un oggetto piuttosto inutile…” mormorò Bulma, che ora fissava la cravatta.
”Non credo mi piaccia. Sembra un cappio.” Concluse infine Vegeta, strappandosela di dosso. Bulma lo lasciò fare e lo guardò estasiata sbottonarsi i primi bottoni della camicia.
”Sai che ti dico? Hai ragione, al diavolo la cravatta! Tu stai benissimo anche così.”
Vegeta arrossì al complimento, borbottando qualcosa di indecifrabile sottovoce… dopodichè, senza alcun preavviso, prese Bulma tra le braccia, stringendola a sè. Lei si lasciò semplicemente abbracciare, tutta felice e consapevole degli sguardi invidiosi delle donne che, sino a qualche minuto prima, l’avevano criticata e derisa.

Rimasero così, stretti l’uno all’altra, per dei momenti che sembravano infiniti… Bulma avrebbe voluto chiedergli il perché di quell’improvviso interesse nei suoi confronti, ma decise che era meglio non rovinare tutto con delle domande inutili. Che importanza aveva, infondo? Non era tutto giusto e perfetto così? La ragazza sorrise e con il cuore colmo di gioia pensò che forse era davvero quella la serata più bella della sua vita.
Intanto dall’altra parte del palco, aldilà del sipario, il presentatore stava premiando un certo Dottor Zoidberg (già, proprio quello di Futurama! – nda) per l’invenzione più futuristica dell’anno.
”Tra poco toccherà a te, vero?” le sussurrò Vegeta ad un orecchio.
”Sì… è un premio molto importante, non sai quanto ne vado fiera…” disse Bulma con un po’ di fatica: la sua stretta, seppur leggera, le toglieva il respiro.
”Ed io che ti ho sempre dato della stupida…”
Stava diventando troppo difficile pensare anche per lui, ora che erano chiusi in quell’abbraccio... ora che erano entrambi meno soli.

**************************************************************

La famiglia Son al gran completo era seduta in salotto davanti alla televisione, in attesa di vedere la premiazione di Bulma.
”Anch’io da grande diventerò uno scienziato famoso quanto Bulma…” disse Gohan con aria sognante, facendo scoppiare Chichi in lacrime.”Oooh, tesoro! Lo sarai di sicuro!” disse abbracciandolo al collo.
Goku inarcò il sopracciglio. “Io veramente preferirei che tu diventassi un guerriero forte quanto tuo padre!” Gohan e Chichi si misero a ridere, ma si fermarono quando sentirono l’annunciatore presentare Bulma.
”E’ una donna bellissima oltre che una rivelazione nel campo tecnologico e scientifico. Signore e signori, il premio WorldTech dell’anno va alla signorina Bulma Briefs!”
Il sipario si aprì e l’immagine fantascientifica di Bulma e Vegeta che si baciavano appassionatamente apparve sullo schermo della Tv. La mascella di Chicchi toccò terra, mentre Gohan si tappava gli occhi con le mani.
Goku invece sorrise e disse a bassa voce “Trunks, credo proprio che in quest’epoca nascerai con netto anticipo… grazie al sottoscritto!”


FINE

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: crazybulma