Now that you can't have me, you suddenly want me.
di itsmartyx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
09/06/12, ore 19:50

Bellissima storia,seguirò la tua prossima ff sicuramente,ormai sono una tua fan ;D Ciao,ci sentiamo molto molto prestoo <3 Baci xx

01/05/12, ore 10:55

Noo xD mi piace troppo la coppia con luois! pero anche con zayn va bene xD cmq bellissima storia

25/04/12, ore 14:58

Aww hai tutto il diritto di uccidermi, non ho avuto il tempo di leggerla e recenisrla prima di adesso.
Ma è fantastica, lo è, e mi dispiace troppo che sia finita così presto.
Anyway, sono tanto dolci, lo sono. Meritano di stare insieme. sdfksm.
Tanto love, passo alla prossima!
Lù.

25/04/12, ore 12:15

okay mi dispiace non aver recensito prima, ma ora lo faccio uù. Infondo, mi è piaciuta come storia, eppure parecchio, ma secondo me dovresti anche fare storie sugli altri quattro perchè sai scrivere bene. come finale mi piace, non è sempre il solito, lo hai saputo ben interpretare. come già sai sto seguendo anche l'altra, quindi continuerò sicuramente a leggere le tue storie! Baci, Elena :)

24/04/12, ore 23:08

Non è da te non mettere una scena di sesso violento negli epiloghi!
Mi stupisci (?)
Ahahhaha!
Sono dolciosi peròòò!
Se Louis ha bisogno di una spalla su cui piangere io sono qui *o*

Corro a leggere l'altra! Ciao splendore :3

24/04/12, ore 23:04

bonjo... buahahahah D'':
si, piango, piango perchè è finita.
non sarà la tua ff preferita, ma è la mia e... è finita D:
va bè, me ne farò una ragione.
se dici che questa non è la tua preferita significa che non la ritieni una delle migliori che hai scritto, perciò significa che ne hai scritte di più belle e visto che questa è già jksfhjbvbhfsv non oso immaginare le altre!
ragionamento contorto, ma riuscito.
bene, sappi che te le ritroverai completamente intasate dalle miei recensioni demenziali.
non ora, però, perchè sto crollando dal sonno. #sappilo
ok, sappi solo che l'ho amata e che quest'ultimo capitolo era davvero, ma davvero tanto, daolcissimo.
se mi è venuto il diabete mi avrai sulla coscienza.
alle prossime ff, compresa la nuova che stai scrivendo c: xx

24/04/12, ore 20:21

SXDRCFTVYGBHNJ *---*
Non potevi finire il capitolo in una maniera migliore
ç___ç Mi mancherà da morire questa storia!
La dolciosità di quel Zayn è infinita *--* ... aspetta... si può dire...
DOLCIOSITA' (?) AHHAA VA be,io la utilizzo lo stesso questa parole perchè è talmente dolce
che mi è salito anche il diabete a leggerlo (?) HAHAHHAHA GIURO CHE E' UN COMPLIMENTO! *-*
Comunque sappi che se scrivi l'altra pretendo essere avvisata u.u
ALLORA CI SENTIAMO PRESTO CON L'ALTRA :3
<3 BACI XX

24/04/12, ore 19:45

è finita anche questa cwc
anyway....questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
si vede quanto lei,nonostante abbia sempre fatto finta di odiarlo,l'abbia amato.
certo lou è stato un ragazzo importante...ma zayn ha sempre avuto un posto dentro di lei.
e anche lui,secondo me,è sempre stato attratto da lei.
lou troverà qualcun'altra pronta ad amarlo,forse più di vanessa.
ma poi le fa saltare la scuola e la porta alla casa al mare dei suoi giorni?
ammetto di aver pensato male all'inizio AHAHAHAHAHHAHAH
però,cavolo,è stato dolcissimo.
si è innamorato di lei,aaaaaaaaaw :3
che amori che sono.
anyway,ora passo anche nell'altra ff e ti seguirò anche lì.
volevo dirti che ho postato una nuova ff,sono solo al primo capitolo. se ti va di passare e lasciare una recensione il link è questo http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1034464&i=1 (:
a tra pochissimo,con una nuova recensione.
ciaaao bella. <3

24/04/12, ore 16:34

Piccolo Lou, ma come ha detto Vanessa... magari troverà qualcuno migliore di lei.
Vogliamo parlare di Vanessa e Zayn? Sono qualcosa di assolutamente indescrivibile!

Ohhh, non volevo che finisse la storia... mi piace un sacco, così come anche la altre tue storie.
Che dire? Brava, brava, brava.
Continua così, una abbraccio grandissimo! :)

23/04/12, ore 22:03

Hai scelto una fine mooolto stupenderrima.
Sono bellissimi insieme e l'idea del lenzuolo era sfhdngd.
Ammetto che all'inizio pensavo l'avesse portata lì per fare... Ehm, tu sai cosa. :'3
Lou, Lou.
Si, può anche sparire. (?)
Alla fine il true love trionfa always. :')
Ciao, bella. <3

23/04/12, ore 20:22

Ciao :3
Non posso credere che sia finita,non posso crederci.
Mi sono affezionata a questa storia e ora penso che ormai è finita,completa ç___ç
Leggerò l'altra ff e ti posso dire che molto probabilmente mi ritroverai a romperti anche lì u.u
Questo capitolo,anche se è l'ultimo,è stupendo.
E' dolcissimo *-*
Meraviglioso
Fantastico
Favoloso.
Okay,hai capito che mi piace,vero?xD

Sei bravissima,davvero,te l'ho già detto,ma lo penso seriamente.
Mi troverai presto,fidati(?)
Alla prossima meravigliosa FF.

Camss

23/04/12, ore 19:54

-PIANGE-E-SI-DISPERA- KSì NN è GIUSTO XKE DV FARMI PIANGERE X FORZA!!!!!!!!!CMQ TI FACCIO UN KASINO DI KOMPLIMENTI E VLV DIRTI KE 6 DAVVERO BRV E DI NN SMETTERE MAI DI SKRIVERE XKE SEI CM HO GIA DTT BRAVIXIMA!!!!!!!!!!CMQ GRZ XKE MI HAI FTT DIVERETIRE, EMOZIONARE,ED ARRABBIARE KN LA TUA FF QND HO VST KE AVEVI AGGIORNATO MI SN RATTRISTATA XKE SAPEVO KE SAREBBE FINITA LA FF MA POI SN STT FELICE XKE SAPEVO FINALMENTE CM ANDAVA A FINIRE E SOPRATTUTTO QND HO VISTO KE AVEVI MEXO IL TITOLO DI UN ALTRA FF!!!!!!!!!CREDO KE QST SIA LA RECENSIONE PIU LUNGA KE IO ABBIA MAI SKRITTO, MA CREDIMI TE LA MERITI, ECCOME SE TE LA MERITI!!!!!!!!!!CMQ CONTINUA A SKRIVERE E AGGIORNA PRST  L'ALTRA FF DI CUI SO GIA KE ME NE INNAMORERò CM HO FTT CN QST!!!!!!!!!!!!!!!!!CMQ ORA ME NE VADO E SMETTO DI ROMPERE ANKE XKE CRD KE SIA ARRIVATO IL MEXAGGIO KE TU 6 BRAVIXIMIXIMIXIMIXIMIXIMIXIMIXIMIXIMIXIMA!!!!!!!!!!! OK LA SMETTO SUL SERIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. AGGIORNA PRST L'ALTRAFF!!!!!!!!!!!
                                                                            XOXO
                                                                                     BY
                                                                                         saraTHPMS!!!!!!!!!!!!!

23/04/12, ore 16:46

IO PIANGO çwç
bellissima fan fiction,davvero :)
é stato un piacere leggere i tuoi meravigliosi capitoli,ovviamente sto gia seguendo l'altra FanFiction e mi piace moooltissimo !
Un bacione grandissimo,marti.

22/04/12, ore 21:07

ehiii... bella storia... povero louis nn doveva scoprire la verita' cosi'... sn contenta x vanessa e zayn, formano una coppia perfetta.... :)
aggiorna prestooo

20/04/12, ore 18:50

complimenti hai un talento e la ff è stupenda (p.s. io sono del team Zayn) :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]