Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsmartyx    23/04/2012    12 recensioni
-Così… stai con Tomlinson?- sussurrò il moro di fianco a me.
-Davvero perspicace.-
-Quindi non sei disponibile per un’uscita?- mi voltai verso di lui, guardandolo con uno sguardo assassino.
Odiavo quando faceva così.
S’interessava a me solo quand’ero già impegnata, quel ragazzo aveva seri problemi.
Ma ormai non gli sbavavo più dietro come una volta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                 




                                                                                   







                                                                              Capitolo 12. -ultimo-
















Quella mattina mi alzai stranamente di buon umore, nonostante quello che era successo con Louis. Forse la mia felicità era dovuta al fatto che ora potevo stare liberamente con Zayn, senza dovermi nascondere o cose del genere.
Zayn..  non eravamo fidanzati.
non eravamo amici.
Ci stavamo… frequentando?
Non ero sicura che quello mi sarebbe bastato, dopo tutti gli anni che avevo perso sbavandogli dietro.
Mentirei se dicessi che non avevo amato davvero Louis, solo che i sentimenti che provavo per Zayn non potevano essere comparati a nulla.
O forse la mia felicità di quel giorno era dovuta dal fatto che sarei andata a scuola insieme a Zayn.
Sembravo una psicopatica, non riuscivo a formare una frase di senso compiuto senza dire o pensare il suo nome.
Il suono della sveglia mi distrasse dai miei pensieri. Mi girai di lato, spegnendola senza emettere nessun suono infastidito tipico di quando mi alzavo alle 6 e 30 del mattino.






                                                                       **********




-Devo preoccuparmi del fatto che tu non sia in ritardo?- il moro mi sorrise, lasciando che dimenticassi tutto ciò a cui stavo pensando.
-Ero solo ansiosa di vederti.- feci, scrollando le spalle.
Zayn rimase alquanto sorpreso e non potevo biasimarlo.
Dire cose del genere non era affatto da me. Mi stava davvero facendo un brutto effetto.
Salii in sella alla sua moto, avvolgendogli la pancia con le braccia.
Poi poggiai la mia testa sulla sua schiena, inspirando profodamente il suo profumo.
Quando partì, strinsi maggiormente la presa attorno il suo busto.
-Se vuoi vado più piano.- disse, notando la mia reazione.
-Non preoccuparti.-risposi.
La verità era che non avevo affatto paura di quella moto o della troppa velocità, ma bensì avevo paura di perderlo. L’avevo stretto forte in modo che non potesse più scappare.
Chiusi gli occhi per un po’ e quando li riaprii mi accorsi che non stavamo percorrendo la strada per la scuola.
-Dove stiamo andando?- domandai, rimanendo tranquilla.
-Non preoccuparti..- disse semplicemente, senza rispondere alla mia domanda.
Probabilmente se fossi stata con qualcun altro mi sarei già allarmata.
Ma ero con lui ed anche se non mi fidavo completamente lo conoscevo bene ormai.
Chiusi nuovamente gli occhi, assoporando il suo profumo.






-Dove siamo?- chiesi, guardandomi intorno.
Il moro mi prese la mano, trascinandomi verso l’enorme villa di fronte a noi.
-è la casa estiva dei miei genitori.-  mi rispose, per poi prendere una chiave dalla sua tasca ed aprire la porta.
-Volevo stare un po’ con te… scusa se ti ho fatto saltare la scuola.- spiegò ed io lo rassicurai con un sorriso.
Una volta entrata mi accorsi che la casa all’interno era ancora più grande di ciò che si potesse vedere fuori.
Mi fece fare un giro e poi ci accomodammo entrambi sul divano.
Il suo braccio cingeva le mie spalle ed io avevo la testa appoggiata sul suo petto.
Ogni tanto l’alzavo, lasciandogli qualche bacio sul collo o sulle labbra.
Mi prese la mano, iniziando ad accarezzarla.
Sentii come una voragine aprirsi nel mio stomaco.
Amavo quando le persone mi accerezzavano le mani, era una cosa che mi emozionava tantissimo.
Alzai la testa verso di lui, guardandolo negli occhi.
-C’è un motivo se ti ho portata qui..- disse d’un tratto, abbassando per un solo secondo lo sguardo.
Non parlai, aspettando che fosse lui a continuare.
-Quando ci siamo davvero baciati, a casa tua, mi dicesti che non ti fidavi di me.- si bloccò, probabilmente aspettando una mia risposta. Annuii.
-beh.. voglio che tu ti fidi di me.- continuò, per poi alzarsi dal divano dov’eravamo.
Mi porse la sua mano e non esitai ad afferarla.
Mi trascinò verso un’enorme terrazza ed una volta arrivati fuori mi indicò con lo sguardo un punto preciso che non seppi decifrare.
Mi affacciai e la mia attenzione fu subito catturata da grande lenzuolo steso a terra con su scritto ‘credo di essermi innamorato di te.’
Mi girai verso di lui, probabilmente con gli occhi lucidi. Senza che me ne accorgessi sul mio viso apparve un sorriso. Mi sorpresi della mia reazione.
-Lo credi.. o lo sei?- gli domandai, sentendo i battiti del mio cuore aumentare mentre aspettavo la sua risposta.
-Lo sono.- effermò deciso, guardandomi diritta negli occhi.
Mi precipitai tra le sue braccia, stringendolo più forte che potevo.
Dopo un po’ si allontanò, continuando però a tenermi la mano destra, mentre con la sinistra cercava qualcosa nella sua tasca.
Quando ne estrasse un pacchettino, il mio cuore prese a battere ancora più forte se possibile.
-V..vuoi essere la mia ragazza?- balbettò, più impacciato che mai. Mi faceva strano vederlo così, non ero abituata a quel tipo di Zayn.
Gli sorrisi e quasi non riuscivo a rispondere dall’emozione, ma emisi un –Certo- squillante.
Mi racchiuse tra le sue braccia e riuscivo a sentire il suo battito cardiaco forte quanto il mio.
-Sai quanto è difficile per me estrernare i miei sentimenti e ..- lo interruppi, posando le mie labbra sulle sue.
Solo quando le nostre lingue s’incontrarono, realizzai che quella era la realtà.
Stavo baciando il ragazzo con cui, fino a poco tempo prima, ero solita litigare.
lo stesso ragazzo che mi era sempre piaciuto, ma ero stata troppo orgogliosa per ammetterlo.
Certo, mi dispiaceva per Louis, ma avrebbe trovato qualcuna migliore di me.
Ora quegli occhi color nocciola contornati da quelle ciglia folte e nere erano miei.
Ora il suo sorriso perfetto mi apparteneva.
Ora le sue labbra carnose erano solo mie e sarei andata contro tutto e tutti per restare con lui.









saaaaaalve genteee.
allora, prima di iniziare vorrei solo dirvi che ho iniziato una nuova ff:
I will fight to have you.
Spero VIVAMENTE mi seguirete anche lì. :3
Non so quando l’aggiornerò, dato che ho ricevuto pochissime recensioni D:
comunque…

eccoci arrivati all’epilogo. Ora piango. cwc
non sono solita scrivere capitoli così sdolcinati, quindi.. D:
devo essere sincera:
tra tutte le mie ff questa NON è stata per niente la mia preferita, ma come sempre succede mi ci sono affezionata yghujikl. cwc
e cosa MOLTO più importante: GRAZIE.
Grazie a voi che con le vostre MAGNIFICHE recensioni avessi fatto in modo di continuarla.
Grazie.
Grazie.
Grazie.
Spero di rivedervi nell’altra. <3  



banner by:@thatsamuffin 
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsmartyx