P.S. Insieme possiamo superare qualunque problema.
di delicius90

16/09/17, ore 21:21

Oddio una delle mie storie preferiteeee! All'arte il mio ritardo di quaso cinque anni ma questa storia è fantastica! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Baci tilyVol

21/04/12, ore 21:54

Oh mio Dio!!! Disastroooooo!!! E ora?!?!? Non ci posso credere! Cavolo! Comunque, complimenti, la tua storia è molto originale e scritta bene, è da molto che la seguo ma non ho mai avuto il coraggio di recensire, e questa è la mia prima recensione in assoluto! Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà... Mi raccomando, aggiorna presto! Ciao!
Chency

10/04/12, ore 18:08

uuuh!! GRAZIE DI AVERLO POSTATO!!<3<3
cmq marron è diventata un pò tr**a!uhm nn mi piace cm stanno andando le cose a lei...uhm...il bambino di chi sarà???ò-ò

30/03/12, ore 17:53

VOGLIO SAPERE CHI è!!!ç_ç Nel prossimo capitolo si saprà???=) continua così!!:D

26/03/12, ore 01:37

Mmmh mi sa che la sorella di Trunks è proprio una stronza peggio del padre.
Chissà cosa succederà ora. Marron chi sceglierà? Anzi chi si riprenderà per primo la nostra protagonista?
Aspetto il prossimo capitolo.

25/03/12, ore 14:44

Chi è che stà complottando con bra??ò-ò
non lasciarmi sulle spine!!!>.<
ciaoo!<3

19/03/12, ore 17:26

è stato romantico questo capitolo! lui lascia lei per renderla felice e non essere la causa della sua tristezza!<3<3<3

19/03/12, ore 02:11

Oddio, no c-17 non doveva reagire così, cavolo ora per riconquistarla come farà?? Marron cosa farà appena ritornerà a casa? Si rimetterà con Trunks? Oddio voglio sapere assolutamente come andrà la vita di Marron dopo questa delusione.
Al prossimo capitolo
bacini

17/03/12, ore 00:16

Che situazione...mi aspettavo una cosa del genere ma non a questi livelli. Il finale invece mi fa piangere dal ridere.
Sei molto brava ci sentiamo al prossimo capitolo.

16/03/12, ore 00:41

Wow ed ecco che la nostra Maroon ha dato la notizia. Cosa succederà mai? E Goten cosa prova nei confronti della piccola Maroon?
Al prossimo capitolo, spero presto.
sweet fairy

15/03/12, ore 18:04

E POI????!!! O.O Quanto è appassionante stà ff!!*-* posta al più presto!!;) ciauuu!<3<3<3

15/03/12, ore 00:47

Mi dispiace per Trunx però si meritava tutto questo. Beh se Crillin sapesse di questi due credo proprio che non lì accetterà anche perché è sto zio e poi non accettava nemmeno l altro. Storia molto bella e intensa per questo va dritta nei preferiti. Bacini

12/03/12, ore 17:38

A FATTO BENE MARRON A MENARE TRUNKS!! SE LO MERITAVA!!ù-ù
QUINDI IN POCHE PAROLE: MARRON è RESTATA DA SOLA CON C-17 GIUSTO??=)

10/03/12, ore 19:44

CIAOOO!!!
secondo me succede k marron resta incinta dello zio!! sarebbe il colpo!!xD chissà che farà crilin!!*_* (piccola stronzata..-.-' nn farci caso!;D)
comunque è emozionante qst capitolo come gli altri indietro d' altronde!!<3 non vedo l'ora k posti il prossimo!*w*

ciauuu!!

01/03/12, ore 19:07

CONTINUAAAAA!!!*-* è BELLISSIMA COMPLIMENTI!<3 QUANDO LO POSTERAI L'ALTRO CAPITOLO?? CIAOOOO!=D