Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: delicius90    17/04/2012    2 recensioni
Ciao a tutti:)Questa fanfiction parlerà di Marron e della sua vita, famiglia, amicizie e soprattutto amori. Il suo amore per Trunks sarà ostacolato da qualcosa, anzi da qualcuno.Buona lettura :D
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marron
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E adesso cosa dovevo dire a Trunks? Maledizione l’ avrà fatto apposta. Adesso ho capito tutto, altro che voler stare con te per l’ ultima volta…voleva rovinarmi. Ma non sa contro chi si è  messo.
-“ Amore allora?”
-“ Tesoro sicuramente per il matrimonio. Comunque adesso devo raggiungere mia madre ti chiamo dopo.”
                                                                       *****
-“ Mamma dov’ è 17?”
-“ Ancora quello. Hai compreso il fatto che ti devi sposare con Trunks?”
-“ Ho dei dubbi sulla gravidanza!”
-“ Oh mio dio! Ti prego dammi un bicchiere d’ acqua!”
-“ Ti prego dimmi dov’è!”
-“ Non lo so! Te lo giuro. L’ ultima volta che l’ ho visto mi ha chiesto dei soldi e poi è sparito nel nulla. Ma quando hai avuto l’ ultimo rapporto con lui?”
-“ Un mese fa!”
-“ Quindi hai tradito Trunks?”
-“ Si!”
-“ E adesso ti vuoi anche sposare?”
-“ Mamma il figlio può essere anche di Trunks. Provavamo spesso!”
-“ Devi dirglielo!”
-“ No assolutamente!”
-“ Falsa!”
-“ Mamma basta! Vuoi aiutarmi si o no?”
-“ Certo sei pur sempre mia figlia!”
-“ E allora accompagnami a fare le analisi.!”
-“ E cosa farai se il figlio è di 17?”
-“ Me ne andrò lontano da qui!”
-“ Tu sei pazza!”
-“ Non posso sposare Trunks! Io non lo amo!”
-“ E va bene. Questa è una cosa con cui non devi parlarne con nessuno fino a quando non scopriremo niente!”
Mi sentivo in colpa, mia madre mi aveva detto non parlarne con nessuno però il mio cuore diceva che io dovevo assolutamente avvisare Trunks del fatto che non lo voglio più sposare. Sarò bastarda e meschina, non riesco a mentirlo…
                                                                      *****
-“ Pronto? Amore?”
-“ Ciao Trunks. Senti dove ti trovi? Devo dirti una cosa abbastanza urgente!”
-“ Sono in ufficio. Non ti senti bene? Se vuoi ti faccio venire a prendere da mia madre e ti porta in ospedale.”
-“ No! Tranquillo verrò io da te!”
-“ Va bene amore ti aspetto. Ti amo!”
Ma perché è così dolce con me ed io non riesco ad avere un briciolo di pietà con lui?
-“ Anche io amore.”
Arrivai nel suo ufficio, era enorme con mobili moderni e poi tutto colorato. Si vedeva che cera lo zampino di una donna, Bulma!
-“ Amore sono qui vieni con me!”
-“ Arrivo!”
-“ Allora anche io devo dirti una cosa!”
-“ Inizia tu!”
-“ E va bene. Domani avrai la tua prima ecografia b-bè ed io vorrei tanto esserci lì con te a stringerti la mano. Posso?”
-“ A-amo-amore ma sei troppo dolce tu!”
-“ Non mi hai risposto allora potrò esserci?”
-“ Certo!”
-“ Allora amore cosa volevi dirmi?”
-“ Io? Ah si volevo dirti che…….ho scelto il vestito per il matrimonio!”
-“ Tu sei incantevole anche con il pigiama! Scusami ma adesso ho una riunione!”
-“ Ti aspetto da casa allora. Buon lavoro!”
-“ Stai attenta e non fare sforzi!”
-“ Si lo so!”
                                                                         *****
Oggi avrei fatto la mia prima ecografia. Provavo un misto di emozioni paura, gioia e tante altre che non riesco neanche a decifrare. Tra poco sarei andata con Trunks in quella sala, magari si sarebbe potuto vedere qualcosa in più!
-“ Sono pronta amore scendo!”
In macchina
-“ Ti vedo strana. Stai tranquilla non è  niente!”
-“ Sto bene tranquillo!”
-“ Ecco siamo arrivati!”
Il reparto era bellissimo. Le pareti avevano due colori: rosa e azzurre, poi c’ erano tanti fiori e tante stelline e nuvole disegnati sopra. Non potevo crederci che tra pochi mesi sarei diventata mamma.
-“ Briefs?”
-“ Siamo noi!”
-“ Accomodatevi pure!”
Adesso riuscivo a decifrare quello che stavo provando…. PAURA!!!!!
-“Si sdrai pure. Per voi è la prima volta?”
-“ Si. Io ho 17 anni!”
-“ Ma sei piccolina ancora!”
-“Eh lo so!”
-“ Tranquilla non ce un età precisa. Si può diventare mamma a qualsiasi età. Adesso però cominciamo!”
Dopo un po’ durante la visita Trunks inizia a urlare dalla rabbia.
-“ Non ha la coda. Marron cosa significa?”
-“ La coda? Mi scusi signore si sente bene?”
-“ Stia zitto lei!”
-“ Marron dimmi la verità. Questo è mio figlio?”
Non riuscivo a parlare, le parole si bloccarono in gola
-“ Vuoi rispondermi!”
-“ Non ne sono sicura Trunks. Mi dispiace!”
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: delicius90