Girando L'angolo
di Lollo

DeepDerk
23/10/06, ore 21:59

questo capitolo- come i precedenti del resto- è a dir poco meraviglioso... e finalmente si è capito il motivo per il quale è avvenuto "lo sfaldamento del trio+Ginny" anche se devo ammettere che trovo strano il fatto che lei abbia potuto pensare che in un caso come questo Harry avrebbe potuto dare ragione a Ron... cioè poveretta è lei quella cornificata!!!... ma cmq!! anche se cortio i capitoli ti riescono perfetti ^-^! quindi continua così e mi raccomando aggiorna presto!! un baciotto

redRon
23/10/06, ore 20:43

il cap è bellissimo, e non preoccuparti se li fai corti perchè comunque sia ti escono alla perfezione! brava brava! posta presto ^^!!! bacioniiiii ^___^

verohp4ever
23/10/06, ore 20:17

ero rimasta indietro! ma è stupenda! l'ultima parte poi! bravissima!!!

SiJay
23/10/06, ore 20:01

Capitolo utile, almeno si è capito perchè si erano persi di vista... bravissima, scrivi benissimo, un bacio alla prossima!

23/10/06, ore 19:50

Bella bella bella bella!!! La storia di Herm è triste però, anke se da Ron ci si può aspettare di tutto (ma io lo amo lo stesso!!!! ^^)

karmyGranger
23/10/06, ore 19:29

Lochan ma perchè Ron è sempre una gran testa.. di c.. avolo? XD Comunque non ti preoccupare per la lunghezza dei capitoli...a me va bene così, aggiorna presto perchè mi stai tenendo letteralmente sulle spine! *_* Scrivi troppo bene! Un bacio tua matra XD

Simona
23/10/06, ore 19:08

Il tuo modo di scrivere mi piace molto, questo capitolo è davvero bello! Personalmente mi addolora l'idea che Ron e Hermione non siano riusciti a stare per sempre bene dopo la fine della guerra e che lui l'abbia addirittura tradita! Ma sono curiosa di leggere il resto ^-^ Ma Harry e Ginny da bravi codardi non hanno fatto nulla?!?! Aggiorna presto

Francy333
23/10/06, ore 19:03

SOno la prima XD ok tralasciando questo... e chi sel'aspettava O.O Ron cattivone =.= voglio vedere come t ene esci da questo intrigo XD bravissima come sempre e stupendo chap.

DeepDerk
17/10/06, ore 15:26

ciao! questa fic,come le tue in generale, è davvero bella e mi sta appassionando... non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti... mi raccomando posta presto! ciao P.S. non ti è possibile fare i capitoli un pò più lunghetti??? fai un piccolo sforzo se puoi! un bacio ciao

redRon
16/10/06, ore 18:32

questa storia si fa via via sempre più avvincente!! posta presto l'altro cap, che ogni volta me li interrompi sul più bello!!! veramente brava, comunque!!! ciaooooooo ^___^

SiJay
16/10/06, ore 15:12

Oh, che bello un nuovo capitolo ^_^ Carinissimo, la situazione è strana, voglio saperne di più, aggiorna presto. Un bacio!

16/10/06, ore 14:51

Beh vedremo=_= Innanzitutto, come hai osato farci attendere così a lungo per un capitolo così corto? ç_ç Sei cattiva ç_ç Beh, finalmente, bene o male, si è capito cos'è successo! Ora aspetto un terzo capitolo in modalità lampo:P (mica per farti fretta, per carità:PP) Bye bye Ecchan

Francy333
16/10/06, ore 11:42

MAGNIFICA *_* mi piace questa storia davvero, non vedo l'ora di legegre come se la cava Herm!

16/10/06, ore 01:31

wowowowowowowoowow continuala!!!!! già aspettare il 2o capitolo è stata dura... daidaidaidaidai *oo*

15/10/06, ore 23:06

Mi piace sempre di più! Continuala presto, sono curiosissima! **