Girando L'angolo
di Lollo

16/11/06, ore 16:59

Ti capisco...la scuola impedisce l'ispirazione di noi poveri scrittori u__u. Comunque capitolo bellissimo...sono contenta che Hermione ed Harry si siano ritrovati...e sono ancora più curiosa per Ron! Un bacione e aggiorna presto :)

EDVIGE86
16/11/06, ore 16:39

la storia divemta sempre più interessante...sei veramente brava e scrivi benissimo! a questo punto manca solo una cosa:Ron! ti prego fallo arrivare presto!!tanti baci

lupa
16/11/06, ore 16:15

io ti avverto.... se continui a scrivere così mi ti sposo! fantastica storia!

fiamma90
16/11/06, ore 15:52

bella...aggiorna presto non vedo l'ora di leggere quando arrima ron...complimenti...w ron/hermione

Simona
16/11/06, ore 15:30

Questa situazione mi stringe il cuore..però la storia mi piace, è scritta bene, aggiorna presto^^

Ginny_Potter
16/11/06, ore 15:30

già letto .-. magnificerrimo *-*

30/10/06, ore 11:05

ma questa fic è... stupenda *oo*!!!!!! continuala presto, non riesco ad aspettareeeeeeee °O°!!!!! BRAVISSIMA!

Jejje
29/10/06, ore 16:43

Lolla, ma questo capitolo è stupendissimo! *_* E' davvero spettacolare! *_* Continua così plis che si mette di bene in meglio *___*

28/10/06, ore 20:53

E dopo tremila anni che hai postato io recensisco... in realtà oggi hai postato una splendida shottina, ma questa proprio non l'avevo vista, che l'avevi aggiornata... complimenti, mi piace proprio tanto!!!! sei bravissima a scrivere!!!!spero di vedere presto il prossimo capitolo... se non recensisco subito è perchè sono all'uni... brava! *_________*

Ginny_Potter
25/10/06, ore 14:17

*-* Billishimu! Mircoledì ieri ho scritto una shootta praticamente uguale senza aver letto sto chappo ._. ora sembrerà che copio ._.

lunachan62
25/10/06, ore 09:01

Mi piace la tua storia: con un inizio davvero accattivante. Attendo l'aggiornamento...a presto

Vichan
24/10/06, ore 22:59

Lo storia si fa di capitolo in capitolo più interwsante, non vedo l'ora di leggere il seguito. Magari un pò pù lunghetto la prossima volta, ma non mi fare asettare tanto eh!^_^

piper1831
24/10/06, ore 20:26

stupenda questa fic!

24/10/06, ore 14:02

COMPLIMENTI PER LA TUA NUOVA FF, MI PIACE MOLTO, ANCHE PERCHE PARLA DELLA MIA COPPIA PREFERITA(RON/HERMIONE)PERCIO SPERO PROPRIO CHE LA CONTINUERAI FINO ALLA FINE. BACI

23/10/06, ore 22:20

Maddai! Ma cioè non si può! Diamine, lui la tradisce ed Harry gli dava quasi ragione! O__O Mah! Comunque, complimentissimi, capitolo bellissimo e scrivi molto bene ^^. Spero aggiornerai presto!