Le Tracce degli Angeli
di Lord_Trancy

12/03/12, ore 18:08

Scusa. Finalmente ti recenso! E' da tipo duemila anni che devo farlo... Ma in questo periodo veramente non ho voglia di fare nulla che mi impegni il cervello >_< Ora però mi ci metto e faccio una recensione bellissima orrenda, come al solito.
Bene. Sono molto dolci. E' emozionante che, dopo anni di ferreo autocontrollo, perché non aveva pianto alla morte del suo angelo materno [parentesi: lo sai che mi sembra un'altra storia, un'altro secolo, quello dove si racconta l'infanzia di Mihael? Questa long sta durando da tantissimo o_o], ora, senza un motivo preciso ma per una serie di eventi non ce la fa più, soccombe al dolore, e il nostro Mihael piange. Ma piange da solo, noi non lo vediamo, non è un evento memorabile. E' normale. Solo che non gli era mai successo, e sente il bisogno (coem ogni persona normale, del resto) di farsi consolare da un amico. Amico, o forse di più. Ma in quel momento non è importante, Mail è semplicmente il consolatore naturale. Non si capisce una mazza, lasciamo perdere. Sta di fatto che il biondo non era mai andato a cercare il conforto di nessuno. E invece assistiamo a una scena dolcissima, di affetto, dove si svela il ruolo nascosto di entrambi i personaggi: Mihael, così freddo e controllato e vissuto, lui crolla e lo vediamo fragile, solo, ingenuo. Mail, all'apparenza bambino, un po' stupido, molto infantile e spensierato, lo vediamo maturo emotivamente, protettivo, forte e esperto, consapevole. Loro sono così, questa è la loro essenza. Mi piace.
Poi, la furia, la vioelnza e il dolore, che uno (io) magari non si aspetta: è un momento chiave del loro rapporto, molto delicato, e tu ti immagini una lemon dolce, oppure addirittura nessuna lemon e un paio di viaggi mentali. Invece, eccoti comparire una scena secondo me più alla William. A proposito di William, lui è scomparso così a botta? Allucinante, ma molto nel personaggio ;)
Insomma, in quel rapporto c'è uno sfogo, un'unione, un sigillo brutale. Parole in libertà >_< Non mi riesce più recensire!
Bene. E ora? Ora ti sbrigherai a aggiornare, perché è da 234658 capitoli che non si capisce bene cosa stia macchinando Mellino, e ciò è snervante, Quiiiindi, rapida e geniale! Vai Lally!
Ora mi sa che ho sclerato a dovere, e il greco mi chiama, e poi devo andare a danza.
Bye
Mari

07/03/12, ore 22:12

Rieccomi ^^
Scusa per il ritardo, ma mi sono scordata di recensire D:
Questa storia la adoro, mi piace sempre di più, sono davvero dolci. Mi dispiace dirlo ma William mi inizia a stare un po' sulle palle. Non fa altro che far soffrire Mihael. Sono contenta che il loro rapporto stia diventando qualcosa di più serio, magari così Mihael cambierà idea sulla partenza u.u Mi piace molto come scrivi (so che sono ripetitiva, ma non ci posso fare nulla xD), non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti e alla prossima :)

02/03/12, ore 14:28

Ormai non so in che altro modo dirtelo: voglio sposare la tua storia!*-* Anzi facciamo così sposo te che così ho sempre la tua storia vicina a me <3
Scusa... la smetto XD Il capitolo, dunque , si aggiunge ai Miei Capitoli Del Cuore per dolcezza e dramma, angoscia e tristezza, inoltre per una splendida e disperata scena di sesso tanto sublime quanto selvaggia nela sua ricchezza di quel bisogno che entrambi i personaggi hanno di riempire quello spazio che si piazza ad allontanare i loro colpi troppo accaldati.
La amo! Letteralmente! Spero che Mihael ci ripensi, perchè sono due dolci metà questi due e non credo sopravviverebbero SANI l'uno lontano dall'altro.
Credo di aver detto tutto, spero ti sia giunto il messaggio <3
Ci sposiamo?XD

02/03/12, ore 14:18

Oh ci voleva proprio una bella lemon, era da un po' che non ne leggevo una e poi wow Mello seme è stupende, lo adoro in questo ruolo!! *w* Questo capitolo (tralsciando per un attimo il contenuto) è davvero molto bello, mi piace come è scritto, certe frasi che hai articolato e poi un dettaglio che ho adorato: la descrizione minuziosa del movimento delle labbra e della lingua nel momento in cui pronunciano il nome di MIhael. Non so perchè mi ha attratta, forse perchè è davvero un bel nome Mihael o probabilmente perchè è la prima volta che leggo questa cosa in una fanfic o in una lemon, fatto sta che mi è piaciuta tanto questa piccola perla!!
Sono tanto felice che hai aggiornato così velocemente e mi chiedo quanti capitoli mancheranno ancora! Va be' cerco di non pensarci altrimenti mi intristisco!

Kisses Lory

02/03/12, ore 12:02

"Ancora una volta, come il primo accordo di una canzone, ci fu qualcosa che scattò, incomprensibile e perfetta, fino alla fine della musica."
Bello, bello, bello. E' incredibile come questo capitolo trasudi dolcezza anche senza che i due si parlino esplicitamente o che si dichiarino.. bastano le azioni, basta l'accenno ad alcuni gesti -sparsi qua e là nella descrizione più fisica della situazione- per rendere l'idea della 'connessione' che c'è tra di loro. Mi è piaciuto molto il pezzo in cui Mail sillaba il nome Mihael, soprattutto l'espressione "Era un lemma bello e complicato, il suo nome", che secondo me racchiude perfettamente anche ciò che è Mihael in questa storia: bello e complicato, affascinante ma sfuggente, nel suo "evitare troppe parole sul proprio conto", e per questo sempre più intrigante.
Davvero brava, non vedo l'ora di vedere come proseguirà :D

01/03/12, ore 22:20

E questa è la lemon più dolciosa (?) che io abbia mai letto.
Li adoro, sì. E adoro come hai scritto questo capitolo.
I miei complimentissimi e scusami per questa "recensione" così scialba, ma vado leggermente di fretta e non riesco ad articolari frasi più complesse.
Alla prossima, Lally!
xoxo

01/03/12, ore 15:18

Hey Hey Heyyyy
Aww che bello hai aggiornato *w*
Ok la lemon era bellissima, il resto del capitolo anche e oddio amo questa storia *w*

"Poi Mihael si addormentò vicino a Mail, cingendogli le spalle come a proteggerlo..."

Oddio che dolce! Bello Bello Bello!

Spero a presto!

Kiss Kiss