Mio
di Giada810

29/09/18, ore 01:38

Ciao,sono da un posto su ftp ma la tua storia non mi era mai capitata per le mani :-)
Devo dire che mi è piaciuta molto, le interazioni tra Draco e Hermione sono esattamente come le immagino sempre anche io.

22/03/16, ore 15:45

Ciao! Mi sono imbattuta nella tua storia per caso. Nonostante a tratti i personaggi siano parecchio ooc, volevo dirti che mi é piaciuta per la sua delicatezza ed é anche scritta bene. leggeró sicuramente qualcosaltro di tuo!

21/07/14, ore 11:38

Ciao!!
Allora.. Inizio col dire che ho recensito solo questo capitolo perché ho letto questa storia in un giorno solo e perché ero troppo curiosa e appassionata.. Spero che tu legga questa recensione anche se la faccio nel 2014 ;)
Che dire? Complimenti! Una delle storie più belle che abbia letto! È davvero bella! Scritta bene e specialmente molto appassionante! Quindi complimenti ancora!! Un bacio :)

20/01/14, ore 16:37

Proprio non sopporto quando le storie finiscono… soprattutto se mi sono piaciute moltissimo, esattamente come questa. Le mille margherite bianche erano una richiesta sia di fidanzamento, che una dimostrazione che al ragazzo importava veramente di Hermione. Mi ripeterò un sacco di volte, ma mi dispiace molto per Blaise, dopotutto lui si è innamorato per primo di Hermione ed aveva quella specie di amicizia intima con lei, e se la vede portare via dal suo migliore amico. Non deve essere stato facile per nessuno di loro tre. Vabbè, ora vado a coccolare un po' il mio gatto. Tess

04/11/12, ore 21:53

Parto subito dicendo che ho letto questa bellissima long tutta d'un fiato invece che studiare trigonometria. xD
 Ora, io non so se tu abbia scritto o meno in preda all'ispirazione o cosa, ma fidati. Ho adorato il modo in cui hai espresso i pensieri dei protagonisti, le loro sensazioni e le loro azioni.
A mio parere sono stati caratterizzati perfettamente. Draco decisamente combattuto tra il vivere il presente e i fantasmi del passato che lo bloccano di continuo.Hermione invece la Grifona che tutti quanti abbiamo conosciuto.
Senz'altro ho un'opinione assolutamente positiva, sia per questa long che per i tuoi altri scritti.
Complimenti, continua così!

A.

01/06/12, ore 15:31

Ciao Giada810,
non ho mai recensito nessuno dei capitoli precedenti, (mi sono iscritta da poco), ma la tua storia è stata la prima Dramione che ho letto.
Curiosamente, mentre ho visto crescere la fama di questa saga "potteriana", non ho mai pensato alla possibilità di un esito alternativo, quando ho letto gli intrecci che stavi man mano creando tra personaggi così apparentemente opposti, mi sono stupita: hai ottenuto uno splendido risultato. Mi piace molto sopratutto la parte centrale, dove i due protagonisti si conoscono, il capitolo "Legilimens" merita davvero, riesci a rendere il tormento di Draco in modo molto realistico, quasi come se realmente fosse percepibile il vortice di disperazione che minaccia di soffocarlo.
Forse a ciò contribuisce il fatto che sia la prima ma questa è una delle più belle long fiction che io abbia letto.
Ciao
UraniaSloanus

17/03/12, ore 12:02

E vissero felici e contenti! soprattutto senza Blaise!
Ed eccomi dopo 11 recensioni! Anche alla fine della storia sono arrivata tardi! Vabè dai, vienimi incontro! ^^
Beh, siamo arrivate alla fine di questa storia stupenda, e ti devo ringraziare sai? Perchè è stato vermante molto bello leggere la tua ff! Mi ha accompagnato per questi mesi e adesso che è finita???? Cosa sarà di me????? nn ti preoccupare che le ff continuerò a leggerle! =)

Capitolo finale e resa dei conti giusto? beh, stupendo come al solito, ma soprattutto scritto divinamente. Sinceramente ero rimasta un po sorpresa quando ho letto che Herm "consegna" la boccettina a Draco, credevo che veramente non si fidasse di lui... mah!
Draco è stupendo come al solito, e FINALMENTE ci siamo liberate della cozza-Zabini! Alleluja!
L'amore trionfa! <3
Detto questo ti lascio, ah l'ultima cosa:
GRAZIE! perchè mi hai fatto veramente sognare!
W le mille margherite di Draco & Hermione!   =)
                                                                                                                                                    Un kisssssss enorme, NoeHP

06/03/12, ore 21:50

Ciaooo !! Sono Jenny95k, nn mi ricordo se ho già recensito altri capitoli della tua storia. Perdona la mia stupidità ma il fatto è ke ultimamente sono stata parekkio nervosa e indaffarata negli utlimi mesi. Detto questo e lasciando stare la mia vita noiosa, seguo la tua storia dal tuo terzo capitolo e mi è piaciuto, certo Herm mi ha deluso parekkie volte nel corso della storia ma in fondo da una Grifondoro nn puoi aspettarti nnt di diverso. Cmnq complimenti ancoa, scs se nn ricordo se ti ho già recensito o meno, dovrò sembrarti una stupida. Cmnq complimenti ancora e se scriverai un'altra storia bella quanto questa ti prometto ke seguirò anke quella. Un bacio Jenny95k

05/03/12, ore 21:59

Tenera l'ultima scena! Che carini!!! =)
Comunque, bella storia... Mi è piaciuta molto.
Trama ottima, ben sviluppata e poco prevedibile. Anche piuttosto veritiera, se così si puù dire. Insomma, non finiva sempre tutto bene dopo cinque minuti, se capisci cosa voglio dire.
Draco è splendido, sei riuscita a mantenere più o meno il suo carattere senza stravolgerlo più del necessario.
Hermione è Hermione, niente di più niente di meno.
Ottimi anche Blaise e Harry... E anche una Ginny estremamente gelosa.
Complimenti quindi! =)

Suocera G.

05/03/12, ore 13:04

Veramente una bellissima storia !! .. ricca di colpi di scena e con una trama corposa.. non hai dimenticato alcun dettaglio o tralasciato qualche particolare .. miè piaciuta veramente molto, e nonostante il fatto che i capitoli fossero lunghi, sono riuscita a leggerla abbastanza velocemente, anche perchè volevo sapere il continuo :) ... ancora complimenti e tienimi aggiornata se scriverai qualcos'altro :)

03/03/12, ore 06:58

Ma che bello ma che bello!!!! Ho adorato praticamente tutto di questa storia , ma mai come quest'ultimo capitolo. La simbologia delle margherite e di quella mancante per creare la perfezione di loro è commovente. Sono contenta di come hai fatto fare la dichiarazione d'amore a Draco.Proprio così semplice ma d'effetto. Mi mancherai moltissimo ma spero di poterti ritrovare ancora. Un grossissimo bacio

03/03/12, ore 01:59

Ho letto la tua storia solo alla conclusione, quasi tutta d'un fiato e l'ho trovata proprio carina. Mi piace come scrivi e come hai strutturato il racconto, e che piacere non trovare errore grammaticali! Brava! Simona

01/03/12, ore 22:07

Adoro questa FF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perché è finita!!!!!!!!!!!!!!!! Per me è come una droga non ne posso più fare a meno!! Complimenti scrivi benissimo e la tua trama mi ha molto appassionato!!! Ti ADORO!!!!!!!!!! <3

01/03/12, ore 22:04

Bella,meravigliosa,stupenda<3Ti seguo da quando(credo) hai postato il decimo capitolo in poi..Solo che mi sono iscritta adesso a EFP..E' stato meraviglioso leggerla percè scrivi da Dio,ragazza!Spero che tu ne faccia altre,Dramione o chiunqe altro..Sei bravissima! :D<3

01/03/12, ore 20:43

Complimentissimi!!! Non hai idea di quanto la tua long mi sia piaciuta!! è un peccato che sia già finita ma vabbè...prima o poi doveva pur finire! u.u ... mi dispiace solo per Blaise, poveretto, la ragazza che ama non lo fila manco per striscio! XD
Complimenti, complimenti! A presto!