Un incontro segreto
di Londoniara

03/03/12, ore 21:05

Questa è una genialata!! All'inizio mi stavo arrovellando per capire chi fossero i personaggio; per quella paura del buoi ho pensato fosse Brick ma poi.... Lighting!!! Con le sue proteine!!! Io la adoro!! Bellissima! Compliementi!!!
Zolie

01/03/12, ore 18:53

Ma è stramegasuper geniale!!!
Ahahahahaha...mi ha fatto morire dal ridere...all'inizio ero convintissima che fosse una JoxBrick, anche perchè pensavo che la frase "Buio..paura del buio!" la dicesse Brick perchè era appena uscito...
E invece.....era il nostro Shafico
Complimenti, si dovrebbero leggere tutti i giorni storie così, che ti fanno tornare il buonumore...

White_Fang

01/03/12, ore 14:27

Ciao :D
Inanzitutto benvenuta su EFP
La tua fanfiction è splendida!
Non avrei mai pensato che fosse Lightning con la sua scatola di proteine.
Complimenti per la fantasia ^^
Alla prossima
_Marshmallow_

01/03/12, ore 14:11

ahahahahah stupenda ahahah non riesco a non ridere ahahah bravissima ;D
all inizio mi aspettavo una brick x jo ahah non avrei mai pensato a ligtinin e le sue proteine xD
complimenti ;) un bacio alla prossima
gioco

29/02/12, ore 23:14

Ahahaahahahahahahahahahahahaha ...Lightning e le proteine!!!!!!!! ahahahahahahahahhahahahahahaha .... grandiosa, sul serio!!!!! XD XD ... anche io mi aspettavo una Dawn x Scott, o una Jo x Brick, o una Mike x Zoey ...oppure una Sam x Dakota XD XD ... ma Lightning ... per le proteine!!!! ahahahahaahhaa ...non la smetto di ridere! XD
...GENIALE!!!!!! MIlioni di volte 'COMPLIMENTI' XD
Ahahahahahaahaha!!!!!! :D
Alla prossima xD...

29/02/12, ore 23:03

Ahahahah ci sono rimasta troppo male alla fine mi aspettavo una DawnxScott o una JoxBrick ma ..una... una..LinghtingxProteine... NO!AHAH carina!Tranquilla, inizialmente non avevo capito chi erano i due poi...la parte del cucchiaino... mi ha schiarito le idee xDahahah

29/02/12, ore 22:29

dai,non è tanto male.
Devo dire che ce lo vedo bene Lightning di notte,nella boscaglia dell'isola con le sue adorate proteine.
Dopottuto ha fatto tutto quel casino quando non le trovava più,quindi non è troppo lontana dalla realtà questa tua storia.
Devo dire che mi è piaciuta molto.