Californication
di HelixDeath

03/03/12, ore 21:59

Perdono per non aver recensito i due capitoli precedenti!! Il dovere scolastico chiama e ho avuto poco tempo!! Ragazza sarò sincera: DIO QUANTO MI PIACE QUESTA STORIA!!!!! Uh questo capitolo poi... ma che cattiva e cattiva!!! E' una bomba!!!! Come già avrai capito sono molto sensibile a queste scene dove Brian si approccia con la protagonista!!! Voglio di più!!! :D scrivi presto e continua così che vai alla grande!!! ;)
Baci
Stellina_

01/03/12, ore 22:36

Ecco,mi piace. Perché? Perché questo capitolo si e quelli che non ho recensito no? Perché negli  altri chap lei è  un po' acida e non mi piace,si sente un po' sto cazzo (scusa il termine) e poi generalmente non mi piace come interpreti Brian cioè lo fai uno che si fa mettere i piedi in testa.. Sarà che Denise lo ha colpito particolarmente ma non ce lo vedo proprio così.. poi ogni scrittrice si fa i suoi personaggi,tu magari lo immagini in questo modo,io in un altro,come lo vedi tu è dolce ^_^ Vabbè,la finisco,non te la prendere per quello che ho detto,eh! ;) BaciBaci :*
Giuli.

01/03/12, ore 13:53

Ci mancava il Brian ubriacone va, che a noi però piace così eh! Cioè, secondo me doveva entrare in casa e gridare ' PINK IS THE NEW BLAAAAAAACK! ' HAHAHAH, li si che Denise lo avrebbe mandato via a calci in culo, ma è comunque adorabile!
Vabbè dai, spero vivamente che si facciano avanti entrambi perchè sono una coppia stupenda, ammettiamolo! Ma come sempre ci sono le DiBenedetto in mezzo, non mi stanno sulle palle eh, ma in certi casi dovrebbero proprio scomparire dalla faccia della terra, ecco.
Nient'altro, continua così e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO! HAHAHAH
Un bacio. ;)
Giò. ♥

29/02/12, ore 22:48

No,cioè, VAFFANCULO. Lo sai che ti odio,vero?
Certo,un odio piedo d'ammooore,ma hai capito.
 Io che quasi quasi ero in trance davanti al pc,a leggere quelle righe così dolci,e poi niente. Finisce così.
Io ti odio.
Allora mia cara,per il prossimo capitolo 'devi stupirmi con effetti speciali' (come dice la mia prof d'inglese LOL)
Sennò m'arrabbio,eh!
Bello,bello :3
Vitt_

29/02/12, ore 22:44

No ma dico, mi vuoi morta entro domattina? ♥
E' bellissimo e descrivi le sensazioni che provano in maniera fantastica!
Mi è venuto il batticuore, mi sembrava di viverle io stessa!
Complimenti, hai proprio talento! :)
Che dire, stupendo capitolo e attendo con ansia il prossimo!
Un abbraccio!
G. ♥