Messer Divina Provvidenza
di Shark Attack

Buondì, mia cara! Visto? Io mantengo sempre le minacc... le promesse che faccio ed eccomi qui!!! Pronta a recensire il secondo capitolo! Visto come sono mattiniera? (Nadeshiko??? Sono le dieci passate!!! NdTutti che guardano Nade-chan con GRANDE compassione) (Ehm... ma è domenica mattina!!! ^///^NdNadeshiko che arrossisce!)Ma passiamo al commento! Dunque... Manta in versione Don Abbondio è perfetto! Fifone al punto giusto! Jun è troppo bella per fare la Perpetua... però, a ben vedere, sono contenta che tu abbia usato lei, pechè è uno dei pochi personaggi che conosco!!! ^///^ Sono solo al terzo numero del manga... Comunque, sempre in questa ottica (La mia ignoranza in tema di S. K.!!!) volevo chiederti se Kye e Abe sono personaggi di tua invenzione o appartengono anche loro al manga. Mi piacciono moltissimo! Sono una versione più moderna delle Parche, senza contare che sono uno spasso! Oh, cieli!!! Che avrei dato per leggere di un' invasione aliena nei Promessi Sposi! Scommetto che l'avrei letto molto più volentieri! Per non parlare delle cavallette! Di gusto biblico, ma fanno sempre scena! Va buò, vada per la peste! Ora apetto di sapere chi sia il simpaticone dell'Azzeccagarbugli! (Spero di conoscerlo!!! NdNade che corre alla ricerca dei numeri successivi del fumetto) Adesso ti lascio! Perdona le recensioni chilometriche, ma sono affetta da un brutto caso di parlantina logorroica acuta! A presto cara! SMILE!

'Sera Shark carissima!!! Ti devo confessare candidamente che, non essendo troppo sveglia, sono rimasta a fissare la pagina delle tue fic per mezz'ora nella speranza di ritrovare la tua fic sui promessi sposi! ^///^ Che soggetto! Mi dispiace molto che tu abbia sospeso la fic, io non la trovavo disastrosa come dici nella nota finale... mi ci ero affezionata anche se la commentavo a rilento dati i miei impegni... comunque, visto che l'autrice sei tu, è giusto che l'abbia sospesa se non ti sentivi più in grado di continuarla! Demoralizza molto scrivere una storia per poi rendersi conto che non riscuote l'apprezzamento che una aveva sperato! Le fic sono come dei figli... pezzi di cuore! Un'autrice ci mette l'anima ed è facile demoralizzarsi... Ma ora parliamo della nuova fic! Fino a qui mi sa molto carina, ora sono davvero curiosa di leggere il seguito! L' introduzione è davvero intrigante, oserei dire che conferisce alla trama un tocco.. poetico! E poi... Adoro i matrimoni! Sopratutto quando li si movimenta allegramente tramite interventi SPIRITESCHI!!! AVRAI PRESTO MIE NOTIZIE CARISSIMA!!! Ora ANIMA ehm... ANIMO!!! E, se posso, vorrei chiederti un favore... potresti inviarmi per e-mail i cap dei Promessi che non sono riuscita a leggere? Solo se vuoi, naturalmente! Grazie! Un bacio e a presto!SMILE!

bravissimissima ** bellissimo qst cap...don manta...il prete + tappo del mondo...no, dai, poverino XXD la fic si prosspetta molto interessante, spero aggiornerai presto!!! Baciuzzoli

Miyu chan

eh già, chi muore non si rivede!! xD comunque sì, sarà tutto diverso ora xD in ogni caso... questo nuovo capitolo mi è piaciuto molto!! l'inizio soprattutto.. anche perchè mi ricordavo vagamente ualcosa letto a scuola, è stato divertente notare le differenze fra quello originale e il tuo d racconto, poi il "don manta"... xDDDDDDD aggiorna presto, chissà che magari non aggiorni presto anche la mia °° bacioni ciao xD^^

ciao shark!!! uff, ti capisco, so che è brutto quando una ff non viene apprezzata çç mi dispiace molto, so che dovrei stare zitta perchè neanch'io commentavo più.. comunque, questa nuova ff mi incuriosisce, lo stile con cui l'hai scritta mi sembra diverso da quello che usi di solito... il capitolo è breve ma come t ho detto mi isipira, sono curiosa** bacioni ciao!

dal prologo si prospetta una fic molto bella °O° aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il cap!!! >°°°°<

Si, si, bello!!! Continua!!!