Kenpachi's Sex Education Show
di mrs black

16/09/12, ore 23:15

Hola!

'kay, allora, ammetto di essermi messa i capelli tra le mani mentre leggevo questa cosa. Credo che poi andrò avanti, quando m'annoierò o non avrò proprio nulla da fare. Ma davvero, insomma, stavo per spegnere il pc o qualcosa del genere. So che sono drastica, ma quando si parla di Bleach non riesco a non esserlo. E' davvero un mio limite.

Comunque, recensiamo questo primo capitolo. Non ho ben capito chi delle due l'abbia scritto, ma non è quello l'importante. Allora, non so come tu/voi segua/seguiate Bleach. Non so se leggiate il manga, le scan, vediate l'anime o cose del genere. Ma per essere una cosa postata il quattordici di questo mese e di questo anno, davvero, certe cose mi risultano assurde. Per esempio, c'è una grandissima domanda che non riesco a togliermi dalla testa: perché uno come Chojiro dovrebbe pensare che siano tutti idioti.

Posso perfettamente capirti se non hai letto le scan, e non leggere oltre perché c'è uno spoiler, quindi, lascia perdere queste parole.
Chojiro stima profondamente tutti i capitani, e non direbbe mai che uno di questi è un coglione. E men che meno si permetterebbe anche solo di pesare per un nano-secondo che il Comandante generale è un'idiota. Ma proprio no. Insomma, Chojiro è-- no, non te lo dico, ti farei un ulteriore spoiler.

Poi, perché dovrebbero aiutare Kurosaki a trovarsi una ragazza? E perché la cosa dovrebbe partire proprio dal Comandante Generale? E perché dovrebbe essere proprio Zaraki ad insegnargli come si fa? No--non ha alcun senso! Sarebbe più logico se fosse Kyoraku a far partire l'idea ed ad insegnargli come si fa. Zaraki è un a cui interessa solo combattere, non sa nemmeno il nome della sua Zanpakuto e non gli interessa! Non ha proprio senso che sia lui a volerlo aiutare.
E poi, su, Hitsugaya /non/ è così innocente. Non sverrebbe mai di fronte a tutte quelle persone. Poi, si chiama Soi Fon. E' tutto il nome, quindi scrivere solo Soi non ha senso.

Comunque, nemmeno ho capito in che arco è ambientata. Devono ancora sconfiggere Aizen? Tra la sconfitta di Aizen e i fullbring? Boh. Davvero, tutto ciò mi lascia perplessa.

Capisco che questa è una comica, capisco che sia assurda, ma così -almeno a mio avviso- è troppo. Davvero. Non ha alcun senso! E non riesco a levarmi la domanda "perché?!" dalla mente.

Comunque, se vuoi, non considerare questa recensione. Vedo che alla maggior parte è piaciuta, quindi, forse sono io che esagero. L'idea sarebbe anche buona, ma non per un manga come Bleach, a mio avviso.

Ps.
Perché usi il giapponese per dire "Comandante Generale"? Capirei se fosse nei dialoghi, ma perché lo usa anche la voce narrante?

Be', a presto,
betacchi.