Measureshipping
di XShade_Shinra

08/09/12, ore 22:53

Measure for measure.
Che c'entra? Beh, visto che ho nominato più volte Romeo and Juliet, mi sentivo in dovere di fare una citazione shakespeariana che c'entrasse effettivamente qualcosa. U___U (?)

Ed ecco l'ultima drabble della Measureshipping, in un'inedita veste XXI secolo. *O*
... in effetti, non mi pare siano mai apparsi in qualche fic ambientata nel contemporaneo. XD
Che siano i due Sacerdoti reincarnati? ** (?)

Eh, senza Faraoni, Oggetti del Millennio, evocazioni strane e poteri ancor più strani, come passano il tempo, i due corpulenti omoni? *O*
... rimangono bloccati in ascensore.
Evvabbè, purtroppo può capitare. Soltanto, mi chiedo che tipo di ascensore sia. °^°
Uno di quelli giganteschi in cui puoi pure farci la ruota? O uno di quelli strettissimi in cui entrano al massimo quattro persone di media corporatura in fila indiana e spremute come sardine?
... perché ho come la vaghissima impressione che la risposta giusta sia la seconda...?

Ecco, i due sono amorevolmenti spalmati l'uno addosso all'altro e, soprattutto, i due sono amorevolmente cotti l'uno dell'altro.
Qual miglior occasione per...
... OAO *ha realizzato che NON sono fidanzati, quindi NON si sono dichiarati*
... di nuovo! OAO *rotola per svariate decine di minuti*

Ma... LOL! X°D
E chi sarà mai quello più in imbarazzo? E chi sarà mai quello che, in maniera totalmente casuale e disinteressata, ha preso di nuovo l'ascensore invece delle scale? *O*
(Forse Karim, visto che se si aspetta Shada... A proposito, Shada, tu pensa, mi raccomando.)

Beh, la commedia lol ci mancava e, messa qui alla fine, ci sta davvero benissimo. XD
Dopo tutti quei sospiri, quelle parole non dette (soprattutto!), quel tanto pensare (ri-soprattutto!) in un'epoca lontana, ora ci sono sospiri, parole non dette e tanto pensare nel presente! xDD
Mi sembra giusto. *asd*

Purtroppo anche la Measure è giunta alla sua conclusione ma, almeno, per quanto i suoi due componenti siano pluriignorati, può vantare un nome bello lungo. XD
Confesso che, quando mi dissi: - Ci metterò la Measure! -, rimasi parecchio perplessa.
Tuttavia, lo sapevo che me l'avresti fatta apprezzare comunque. XD *Kia Può.*
L'ho detto pure prima, ma lo ridico perché sì: mi piace come hai caratterizzato Shada e Karim, come li hai pienamente mostrati in poche parole. *____*
Così facendo e con le varie "trame" delle sette drabble, sei riuscita a rendere la Measure più che interessante! *^*

Complimenti, sia per questa che per tutta la shipping! **

08/09/12, ore 20:59

Sai, il rating arancio già preannunciava questo momento.
Tuttavia, non è tanto per la scena a rating a che farò partire la Ola Suprema.
E' perché questi due, finalmente... si sono dichiarati! OAO
Via alla Ola! *Alèèèè Oooooh Alèèèè Ooooh*
Eccel'hannofatta, diamine! oAo
*Evidentemente, Shada ha pensato ed è giunto alla logica conclusione. Complimenti, hai vinto un Karim!*

D'accordo, mettiamo da parte questo momento così pregno (?) e passiamo alla recensione vera e propria. U.U

Questa è la seconda Measure che preferisco. **
Ci sono una dolcezza e una delicatezza assurda, in queste cento parole: c'è amore, c'è la malinconia di un ricordo lontano rimasto nel cuore.
C'è un luogo che ancora esiste dopo millenni, chissà quanto diverso da come era quando Shada era ancora vivo; c'è un'anima che non ha più un corpo, che non vive ma non muore, che esiste ed osserva ciò che un tempo era il luogo in cui viveva; c'è un'anima che torna in quel luogo così caro, perché era il loro luogo, il suo e della persona che amava e che ama.
Alla fine sembra sia rimasto un amore segreto, di cui soltanto il fiume sapeva l'esistenza. Ma penso che a loro andasse bene anche così.

Trovo sia davvero una delle migliori drabble, su ogni punto, che la si voglia vedere nella sua accezione più triste - uno Shada rimasto solo, senza nessuno, che ha visto morire tutti ma che non può raggiungerli fino al momento in cui sarà "libero", che può trovare affetto solo in quei ricordi di migliaia di anni prima - o nella sua accezione più bella (non le viene altro termine, perché "romantica" le sembra quasi sminuente) - qualcuno che, nonostante non possa ancora ricongiungersi agli altri e nonostante abbia visto morire tutte le persone più care, tra cui il suo amato, torna in quel luogo dove è stato felice, come a voler tenere sempre "vivo" quell'amore e non dimenticarlo mai.

Te lo dico ogni volta, quindi non vedo perché non dovrei farlo anche ora: la delicatezza con cui descrivi le scene erotiche. Non si pensa "ah, una scena di sesso!", lo mostri proprio come l'atto più profondo tra due persone innamorate ^^ - e lo fai in un numero estremamente ristretto di parole.

Complimenti! **

08/09/12, ore 20:01

Dopo il brusco salto in avanti, ne viene fatto uno indietro: Karim è ancora vivo, Shada ancora tituba e non si sono ancora dichiarati.
Sono tornati i due pucciosi sospiratori! *O*
"Genre: [...] => Teatrini mentali"
E' addirittura un genere! XDDD

Tuttavia, nonostante la tenerezza (?), il momento non è dei migliori: Karim deve partire per una missione per conto del Faraone (pss, Kia, c'è scritto ancora "compito"), missione che potrebbe anche essere l'ultima.
Shada non può fare nulla: di certo non può opporsi ad un ordine del Faraone, non può fermare Karim dall'andare. Non sa quando tornerà, né se tornerà, ma non può far altro che rimanere a guardare.
Karim, da parte sua, non aveva detto nulla a Shada, l'aveva tenuto all'oscuro di tutto in modo che si ritrovasse di fronte al fatto compiuto, in modo che niente potesse impedirgli di partire per quella missione dall'esito incerto.
... ma... Shada... questo curioso comportamento di Karim non ti fa leggermente insospettire? D'accordo che siete molto amici ma, se fosse solo quello, non penso ti avrebbe nascosto tutta questa vicenda fino alla fine, anzi. Pensaci, Shada. Davvero. Tu che sei così bravo a pensare...

"«… Ma so che… mi mancherai, Shada»"
Pensa, Shada, pensa. Cosa mai avrà voluto dire, con tanto di doppia pausa esitante?
E facciamo partire la ola per Karim, che è l'unico che si degna di fare qualche passo avanti! *O* *OLE'!*
... ma sempre con calma. Piano piano. Prima o poi si capiranno e saranno felici. Forse. *Guarda la drabble precedente* ... magari prima della loro dipartita.

D'accordo, era una drabble triste.
E il tema della parola più affilata della spada sa essere sempre, purtroppo, veritiero.
Le parole hanno un grande potere: possono infondere qualsiasi emozione nell'animo di una persona. Parole che confortano, parole che feriscono, parole che fanno ridere, parole che fanno piangere, parole che rivelano sentimenti nascosti... eh, Shada e Karim?

Era una drabble triste, ma mi fanno simpatia questi due colossi così timidi. xD
*Come XShade-Shinra fa apprezzare personaggi simil carta da parati*

I miei complimenti anche per questa drabble. ^^

08/09/12, ore 19:22

Ecco! Avevo detto che erano puccettose! OAO *fugge drammaticamente*
*torna*

E così, dall'amore segreto e incerto, si fa un violento sbalzo in avanti, fino alla morte di Karim.
Ucciso da un raggio laser. Nell'Antico Egitto. Mh.
Al di là di tutto, vista com'è andata a finire, era ovvio che ci fosse l'angst appostato dietro l'angolo. oAo

Ormai è finita: Karim è morto, il cuore di Shada è morto con lui. E Shada, schiacciato dal dolore, ha accarezzato l'idea di uccidersi, per morire definitivamente, come Karim, per poterlo raggiungere e ricongiungersi con lui.
MA Shada è una persona forte, detiene l'Ankh, la Vita: come lui stesso aveva detto, "è l'Oggetto più adatto a lui" e lo è in tutto e per tutto. Come portatore della Chiave della Vita, non può che votarsi ad essa, alla Vita, scegliendo non di morire per seguire Karim, ma di vivere anche per Karim, portando con sé quell'ultimo residuo di vita che gli ha donato.
Pur di non vanificare la sua morte, sceglie di vivere anche più del necessario, sospeso tra vita e morte, senza trovare pace, finché quei dannati cari Oggetti del Millennio non saranno distrutti, scegliendo pure di rimandare anche per millenni il loro incontro.
... in sostanza, se l'è tirata.

Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui ti sei ricollegata al canon, al momento in cui Karim dona le sue ultime forze a Shada, all'esistenza di Shadi. ^^
Da una parte, qui, sembra quasi che lo stesso Karim, conscio di stare per morire, inciti Shada a vivere anche senza di lui, lasciandogli proprio la sua vita.
Dall'altra, Shada sceglie di vivere, di esistere, un "non darsi pace" che lo condannerà a vagare per millenni sulla Terra sottoforma di fantasma legato agli Oggetti del Millennio, ma che porterà sempre con sé solo la Chiave e la Bilancia.

Penso che questa sia la drabble migliore della Measure. ^^
E' molto drammatica, sì, però tutti i suoi significati più o meno sottointesi - e la scelta coraggiosa ma dolorosa di Shada - la rendono paradossalmente romantica. ^^
Complimenti! **
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 07:23 pm)

08/09/12, ore 18:07

Penso sia pure giunto il momento di tornare dai due così ignorati esponenti del bara in YGO. U.U

Eravamo rimasti ai due innamorati segreti che sospirano alla luna ma non vi giurano sopra, perché è incostante e cambia la sua orbita ogni mese [cit.], preferendo direttamente ungersi d'olio in maniera del tutto disinteressata.

Qui il punto di vista è di Shada, tormentato dai dubbi circa il suo amore proibito, circa l'alta possibilità di non esser ricambiato; improvvisamente, si ricorda di essere in possesso di un Oggettino in grado di sondare i cuori altrui e, dopo tanto, tanto, tanto pensare, prende la decisione di guardare nel cuore di Karim, in cerca di una risposta che potrà dargli la sua gioia maggiore o il suo dolore più grande.
Tuttavia, è una cosa che deve sapere, anche se ciò significasse scatenare l'ira di Seth - argh! - o trasgredire ad un'importante regola del suo essere Sacerdote. Onestamente, non credo che Shada si sarebbe fatto troppi troppi problemi dal punto di vista "umano", dato che ormai, per lui, scoprire le anime degli altri non dovrebbe essere qualcosa di inquietante, per quanto penso rimanga sempre comunque un po' a disagio - forse l'unica esitazione è il fatto che si tratti proprio di Karim e non di una persona qualunque.
Shada ha quindi scelto di affrontare il suo dubbio più grande, ma ci sarà poi davvero riuscito?

La drabble non ce lo dice e si rimane a pensare alle svariate ipotesi: Shada si è dichiarato dopo essersi assicurato di essere ricambiato? Shada si è dichiarato rinunciando alla via più facile? Shada non si è dichiarato affatto, indipendentemente dall'aver usato o meno la Chiave? *Chissà*

Forse Shada ha infine deciso di usare la Chiave e, quando si è ritrovato ad usarla su Karim... si è ricordato che anche il collega ha un Oggetto, quindi il potere di un altro Oggetto non ha avuto alcun effetto, in puro stile Magikarp. *Sulla testa di Shada appare un grosso gocciolone*
(Sorvolando sul fatto che ShadI se n'è andato a spasso nella mente di Yugi e Atem Puzzlemuniti e che Pegasus ha letto nelle menti di Yugi e Atem sempre Puzzlemuniti. Deve esserci una controindicazione nel Puzzle. Ignorando il fatto che Malik ha semiposseduto Ryou Anellomunito. Insomma, questa faccenda funziona come serve alla trama e, in questo caso, è destino (?) che la Chiave non funzioni sulla Bilancia. *O forse è tipo "sasso-carta-forbici"?*)

Comunque, piano piano, i due si stanno avvicinando. *O* Forse. Con calma. Pacati. *Praticamente si rincorrono girando in circolo*

Piccolo appunto: "e poter così dichiarasi", manca una r, "dichiaraRsi". xD
Le drabble della Measure si stanno rivelando sorprendentemente puccettose e mi pare te l'avessi già detto. XD *Sì, ovvio che ha letto le successive e sa che non saranno più tanto puccettose, ma queste prime tre lo sono e lo vuole dire/ripetere*
E ti dico/ripeto anche che ti faccio i complimenti per come, con poche manciate di parole, stai tratteggiando benissimo i caratteri dei tanto ignorati Shada e Karim. **
Complimenti!

14/06/12, ore 18:50

YOH!
Olè, olè, OLE'! L'ULTIMA MEASURE! *Risata malvagia* *___* *Okay, basta, non posso cominciare ogni recensione con una risata malvagia. Ma qui ci voleva proprio.* Vabbé, avrei cominciato solo quella prima o prima ancora così, ma a me non piace ripetermi. Faccio solo qualche piccola eccezione... U.U
Bene, dopo l'ondata prima di tristezza fluffosa, poi di fluff a rating un po' alto, si approda infine ad una scenetta da lovecommedy DEL TUTTO fluff, che in effetti in questa raccolta mancava ancora! XD Personalmente l'ho trovato un modo gradevolissimo per concludere con una strizzata d'occhio al pubblico!
(Anzi, mi sa tanto che è la mia preferita della raccolta, va').
Quindi, sul finale, abbiamo i due "maciste" di Yugioh che rimangono chiusi in ascensore... NON voglio pensare a quanto potesse essere piccolo quell'ascensore, francamente! XD
Nel pieno della sfiga, ovviamente, ci rimangono chiusi col loro amore segreto. ... Sfiga? Ma si può considerare umanamente sventura rimanere chiusi in ascensore con l'oggetto (o piuttosto il soggetto... anzi, sarebbe più il complemento oggetto... X°) dei propri desideri? X° Naturalmente no, e infatti, per quanto la situazione sia scomoda, imbarazzante o rischi di tradire i loro pensieri più sconci segreti, entrambi ne sono contenti, e parecchio. Della serie: mica tutto il male vien per nuocere...
Però, aspetta, com'è che ha preferito l'ascensore anche PER L'ENNESIMA volta? XDD Okay che entrambi sono ben palestrati, ma usare le scale ogni tanto fa bene, ragazzi! XD - OGNI TANTO, non sempre. Infatti, vedete, in questo caso l'ascensore è stata decisamente la scelta vincente! Basta seguire l'istinto. *^*v -. In più, questo mi fa pensare anche che sarebbe interessante vedere 'sti due scemi in una long moderna. Beh, nel Tango ci sono anche loro due! XD (Non sono una delle coppie principali, ma ci sono).
E così, anche la Measure è giunta alla conclusione. Un po' mi dispiace: non avevo mai letto niente di loro, ma si sono rivelati una coppia così carucca! oAo
Ma tanto so che scriverai altro su di loro. Non puoi resistere. Ti piacciono tanto ed è una ship così bistrattata. *Kia, paladina di sfiga!fandom e sfiga!pair X°°°*
Tralasciando le idiozie (seH, COME no...) per me se ne vuoi scrivere altre... <3 *Insomma, qui stiamo*
Complimenti per questa bella raccolta. *W* Sei stata bravissima, ma questo lo sai! XD

14/06/12, ore 16:55

Yoh!
Ah, oggi mi sento lanciata ed entusiasta nel mio recensire spasmodicamente di tutto un po' (?) quindi ecco anche la terza recensione che mi mancava! *__* Ancora una e la Measure è o-v-e-r! (A. Si fa per dire, naturalmente, è stata una raccolta splendida! B. E' una citazione da Bad End Night. U_U)
Comunque sia! E così anche la Measure, trionfalmente, giunge alla sua parte di rating r! *Parte un'ovazione dalla sala, urla fangirliche, sospiri commossi, qualcuno si asciuga le lacrime di nascosto* (...?) Sono sicura che anche loro due abbiano dei fans! U__U Da qualche parte ci saranno.
Questa drabble mi ha ricordato molto la pseudoratingr della Scandal (la mitica Nile col suo altrettanto mitico doppiosenso. Probabilmente, insieme ad Approach, è una delle drabble che mi ha fatta sganasciare in solitaria di più. *E il bello è che non sono nemmeno intenzionalmente comiche... X°°°*). Ma tutte le coppie egiziesi vanno ad imboscarsi vicino al fiume? XD (Egitto. 1200 a.C.. Se si passeggia vicino al Nilo di notte, ci si trovano Atemu e Mana direttamente in acqua che loro sono persone pratiche, Seth e Kisara dietro a qualche cespuglio di canne - U_U -, Karim e Shada sappilo, avevo scritto ShadE nelle anse più nascoste e Mahado ed Aisis sdraiati sulla sabbia a contemplare il cielo - e pastrugnarsi quando si girano. - In tutto ciò, presumo che Shimon se ne stia a casa a fare la calza e Bakura ne approfitti per svaligiare tombe indisturbato. Insomma, le caldi notti egizie sono sempre molto affollate...)
Comunque! A parte queste uscite molto fangirlise XD, la drabble in questione è dolcissima pur nel suo parlare di ginnastica notturna. *^* Cioè, anche se parla di QUELLO c'è sempre la piena consapevolezza che quell'azione così fisica, però, era accompagnata dal pieno sentimento. *^* Insomma, proprio amore e non sesso (cosa che mi pare fosse capitato di dire pure nella rece ad un'altra drabble, anche se non ricordo quale... o.O). Non ho afferrato bene giusto una cosa: con "Il fiume era testimone di quell'amore che durava da secoli" il secoli è riferito al fatto che Shadi tornasse lì, di tanto in tanto...? ò.ò
Comunque sia, anche la descrizione della scena in sé è molto ben fatta, con una buona resa, velatamente erotica, della scena, ma rimanendo comunque più incentrato sul lato sentimentale della questione. Giusto una cosa, consiglierei ai due di stare attenti ai coccodrilli, ora che quel "Sobek" mi ci fa pensare... X°°
- Oltre che Sobek, comunque, dovrebbe saperlo pure Hapy. U_U''
Insomma, davvero un'ottima drabble. *W* Probabilmente una delle - se non la - migliori/e della raccolta!
Yeee, manca solo l'ultima recensione. Provvediamo! *__*

14/06/12, ore 16:16

Yoh!
Sì... ce la posso fare.. la recensirò TUTTA! MUAHAHAHAHAHAHAHAH- Eh-ehm, sì, meglio cominciare!
Allora, in primo luogo il prompt da te utilizzato, Unarmed (fAigo **) mi fa venire in mente una cosa LOL che ho notato mentre facevo l'elenco di tutti i prompt della SC: QUALUNQUE prompt con la U era, precisamente, UN. Non c'era nessuno che avesse al secondo posto un'altra lettera! XDD - Mi verrebbe voglia di prenotare una Shipping con la U in mezzo per farne io uno che sia tipo US. Ecco, già, c'è pure US, noi. Cos'è 'sto impazzare di UN? - *Misteri della Shipping Collection*
Vabbuo'!
Stavolta la drabble si presenta come una dolce&sofferta scenetta di saluti (la Measure ti ispira così al tragico...? XD) che colpisce il lettore con la sua tenerezza. *w* Cioè, personalmente questi due mi sembrano così idioti nonché con una leggera tendenza alle tragicommedie - dichiaratevi e basta, perdiana! - ma sono pucciosi. X°
Da notare che per Kia un semplice "lama" non è abbastanza mortale. Meglio bagnarla di veleno, così, giusto per andare sul sicuro... *rotola*
Scherzi a parte, i due sono così idioti teneri: quello che per risparmiare sofferenze all'altro (e a se stesso) glielo dice all'ultimo momento (eh, beh, altrimenti Shada avrebbe usato tecniche molto persuasive per convincerlo a desistere...) l'altro che, all'idea di stare lontano da lui (non si sa per quanto, non si sa se è sempre - insomma, una missione assegnatagli dal Faraone può essere comunque ben rischiosa) comincia già a smattare. (Tra parentesi, il Faraone di riferimento qui sarebbe Aknamkanon o Atemu?) Almeno sul finale il quell'imbranato si lascia andare almeno un po', ammettendo che l'altro gli mancherà. Continuo a dire che a loro piacciano le tragicommedie X°
Qualunque fosse il Faraone in questione, comunque, avrebbe fatto meglio a mandarli insieme. U_U *Tanto minimo dopo Shadi ha preso il cavallo e gli è andato appresso...*
Scritta bene come al solito (la lama bagnata di veleno... *rotola*). L'unica cosa che mi ha fatto leggermente storcere il naso è stato "una missione per compito del Faraone". ... Non è che volevi dire per CONTO del Faraone...? XDD
Comunque, una drabble molto caruccia! *^*
Dai, ne mancano due. E sopprimiamo (?) anche quelle! XD

14/06/12, ore 15:47

Yoh!
Bene, e giungo dalla Measure con... uhm... poco più di un mese di ritardo? WTF- pensavo di più! Ah, i miei ritardi perdono colpi! U_U (Ssssì, Tailuchan...)
Ma adesso io e lei sistemeremo i nostri conti! *Decisissima a recensirla tutta**Beh, poi magari mi verrà voglia di fare altro, tu apprezza il pensiero intanto <3**Lascia perdere i suoi scleri che è meglio..:*
Con un adeguato sottofondo musicale (ritengo necessaria e distensiva una colonna sonora, io) ovvero Fate of Soul di Rin, adeguatamente malinconica e romantica per la drabble in questione! Perché è questo ciò che è Suffering, tristezza e amore mescolati.
Ora, no, piano, chiariamo. La prima parte non mi aveva convinta appieno. O meglio: toccante l'accenno al fatto che Karim sia morto prima di Shada (povero çAç che poi la scena in cui si vede solo la sua mano sprofondare fra le macerie è molto...) e che l'altro Sacerdote ci abbia sofferto tanto - il prompt perfetto per questa drabble, sul serio. - MA io la gente che dice "E' morto l'amore della mia vita, mi suicido" la riempirei di schiaffi X°°
La perdita va superata! Anche perché l'amore della tua vita presumo proprio che NON sarebbe contento di sapere che hai rinunciato alla vita perché... perché sei cretino. Ecco.
OLTRE però a questi miei ragionamenti, fortunatamente Shada non mi delude e mantiene la testa sulle spalle, arrivando poi alla parte davvero amabile di questa piccola piece: pur di non vanificare il sacrificio di Karim, è disposto anche a prolungare la sofferenza e la mancanza per tutto il tempo necessario. Pur di veder distrutti gli Oggetti Millenari, è disposto anche a rimandare il loro incontro per secoli. Sì, questo è amore. Perdono Shada perché sicuramente prima ha pensato a quella scemenza solo a causa della disperazione, ma in realtà il pensiero non l'ha nemmeno sfiorato. U.U
Insomma, a parte le mie pippe mentali, una drabble piuttosto dolce, soprattutto sul finale, che estende la durata del loro rapporto a... uhm... suppergiù... sempre? XD
E sei stata anche molto brava a ficcarci così tante cose in 100 parole perché, anche se può non sembrare, questa è una drabble piuttosto pregna! *Ormai Kia è diventata una drabbler esperta X°*
D'accordo, vado a recensire la successiva. Bye! *O*

02/06/12, ore 11:29

Ahw, che caruccia questa qua, Shade! *_____*
Una bella AU per concludere in bellezza una raccolta altrettanto bella e interessante! **
(mi fanno impazzire le AU, se non si fosse ancora capito xD).
C'è molta dolcezza in questa drabble, insieme a un po' di sano imbarazzo! =w=
Penso che nella sua semplicità questa sia la mia preferita della raccolta! <3

26/05/12, ore 09:42

Mi piace questo senso di continuità, di amore che dura incontrastato anche dopo millenni. Mi piace che il fiume ancora lo ricordi, e che, si presume, lo ricorderà sempre, essendo anche stato l'unico e ultimo testimone! *^*
La trovo una cosa molto romantica! >w<
Prima di leggere le drabble di questa raccolta, non avrei pensato che la coppia potesse essere tanto, ma tanto dolce! *___*
Brava Shade! <3

17/05/12, ore 18:42

Ciao Shade! ^___^
Il concetto della parola come arma che ferisce più di tutte mi ha sempre affascinata, e sono felice di averlo ritrovato qui! *------*
Quindi Karim se ne va. E immagino come debba essersi sentito Shada quando glielo ha detto, alla fine, proprio prima che partiva.
Shada e Karim mi piacciono moltissimo, perchè cercano sempre di tenere nascosto il loro sentimento, nel senso che è come se si "verognassero" di ammettere le loro emozioni. Cioè... non che loro si vergognino l'uno dell'altro, eh! xD
Ed è proprio per questo che il "so che mi mancherai" (i puntini sono molti importanti, indicano proprio il concetto che volevo esprimer eio) mi ha colpita ed emozionata! *.*

28/04/12, ore 23:43

Troppo, ma troppo bella. ;_____;
Commovente. Credimi, non ci sono parole, non ne trovo. E' straziante, suppongo, dover continuare a vivere quando una parte di te è morta. Soprattutto perchè l'energia vitale, l'ultima cosa che gli era rimasta, è stata donata a Shada per andare avanti e proteggere il sovrano e gli altri.
Bellissima, Shade.

22/04/12, ore 21:51

Bellissima questa! *^*
Ceto, sì, sì, se Seth l'avesse scoperto sarebbero stati dolori (meglio fuggire, scommetto xD), ma si spera sia andato tutto a meraviglia! x)
A noi il giudizio su cosa ha trovato? *ççççç*
Beh, complimenti Shade! <3

22/04/12, ore 21:51

Yoh!
Santi numi, due recensioni puntuali in una serata. Questa cosa non va affatto bene. òwò (Sì, lo so che a VOI va bene, ma puntuale fa troppo mainstream! X°D)
Ah-ha, le ore di sonno arretrate cominciano a farsi sentire. *Rischia di crollare sulla tastiera* Beh, mi sforzerò per farti una recensione meravigliosa come sempre. <3 *Modestiaaa* Cominciamo!
E dunque si torna da 'sti due poveri figliuoli abbandonati a loro stessi da tutto e tutti (perfino da Kazuki... U__U'') ma NON da Kia! *O*
*Dai, prima o poi avremo anche loro nell'elenco dei personaggi. Forse. Immagino. Presumo.*
LOL, quando ho visto il prompt di questo capitolo ho pensato ad "ankh = vita", non ad "Ankh = oggetto millenario di Shada". Sì, lo so, era palesissimo. Ma sono più abituata a chiamarla Chiave. XDD Comunque un prompt di tutto rispetto! (anche se un prompt sulla Vita, voglio dire... <3)
E stavolta il PoV ritorna all'integerrimo Shada che, però, stavolta non è così integerrimo; spinto dalle follie che l'amore fa fare, decide di infrangere perfino il suo rigidissimo codice morale e dare una sbirciatina al cuore di Karim, alla ricerca di un sentimento ricambiato.
... Ecco, tutto sommato Seth avrebbe fatto bene a sgridarlo. ù___ù Perché? Sono sicura che Shadi alla fine non l'abbia fatto: certo, ad averne la possibilità a tanta gente verrebbe lo schiribizzo di frugare nel cuore del proprio amato. Ma... non è molto corretto. òwò Cioè, il suo cuore, la sua anima... voglio dire... un po' di privacy! XDD Dopotutto il suo potere non è cosa da poco, e andare in giro a frugare in un anima nemmeno; mi sembrerebbe, come dire, poco rispettoso dei tempi dell'altro. U.U E poi, se una persona la ami... sei disposto a prenderti tutti i rischi! XD
Certo, capisco che il poveretto comunque potesse avere paura a dichiararsi. Innamorarsi di un proprio amico, nonché "collega". Già era un allegro amore proibito, ma il rischio più grande era, più che altro, di distruggere il rapporto di amicizia con Karim. òwò Ecco, questo capisco che lo temesse, sì. Però vai, Shada, fatti forza e affronta il mondo: tanto anche lui ti lovvah! *__*v Comunque l'idea era caruccia e, tutto sommato, era plausibile che gli balzasse in testa una voglia del genere. XD
Okay, aspetto la prossima drabble. <3