Rose bianche per il suo funerale
di Piperita Patty

10/03/12, ore 13:59

Zao.
Innanzitutto devi speigarmi perchè ci tieni a farmi sentire una tale cacca. Potresti scrivere un romanzo e te lo pubblicherebbero.
Scrivi troppo bene kajsdhakjehkajdfhaekjdfahdkjahdkabdac.
Suor Piera è il mio nuovo dio, sappilo!
E comunque, si prospettano due settimane interessanti per i nostri amici. (E per suor piera, devi darle una parte in questa storia! :3 Ti prego )
Erano due settimane? Non ho voglia di tornare indietro a vedere.
Sisi ho ricontrollato, erano due settimane. ù.ù
*nelle notti di luna piena promettevo tutto ciò che ti avrei potuto dare e si che volevi solo rose bianche per il tuo funerale*
WAAH *-*
Comunque so che mi odi perchè ti ho fatto scoprire gli Hunger Games. (SACRI E SEMPRE BENEDETTI SIANO.)
E so che mi ami perchè ti ho fatto scoprire l'emoticon del mostrobludicuinonricordoilnome.
E' stupenda, tral'altro.
E comunque il cordino esiste ho controllato su internet. Non provare a cavarti l'occhio con cucchiai, mestoli, posacenere e temperini.
E controlla che nelle pareti non ci siano pesci rossi.
E non comprare gatti.
Ed è Greco con il suo temperino che cava gli occhi a tutti e poi li tempera.
Secondo me ha una collezione privata di occhi temperati.

Sto blaterando yep.
See you on monday, darling! :3

Joanie;

10/03/12, ore 13:37

Buongiornoooo!
Quando stamattina mi hai detto che avevi aggiornato stavo facendo i salti di gioia!
Il capitolo mi ha fatto morire dal ridere!Vedi di farne arrivare un altro al più presto possibilmente con il mio personaggio che sta con un gran pezzo di figo!(ahahahaha scherzo però lo voglio sul serio un capitolo con me!queste mie manie di protagonismo...)
Per ora è tutto e come direbbe Pellegrino:Hasta la vista!

Claire.

08/03/12, ore 20:22

Ahahahahahah all'inizio non sai quanto ho riso Fruino!
Sei una vera poetessa non c'è che dire!Mi avevi tenuto nascosta questa tua dote!
Comunque è troppo bellaaa!Ci si vede domani!Un bacio!

Claire.

01/03/12, ore 16:38

ma quando mi avresti detto che stavi per publlicare, scusa????????????
ma guarda te in che mondo viviamo la giorno d'oggi!!
a proposito (infatti non c'entra assolutamente niente) sto già pensando alla bara e alla musica!! Ho scelto la Marcia Funebre di Chopin! è divina!! per assistere al mio funerale però dovrai aspettare ancora un po'...questione di giorni...lunedì interroga in greco!!!!!!
commmmmmmunqueeeeee....ma è stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ammore mio sei fantastica! il nome della ragazza non mi piace molto, ma il titolo è wow!!!!!!!!
scrivi benissimo tesoro!
grazie mille per la dedica, fruino! la mia reazione è stata:
1 risata isterica fino a dolori addominali acuti
2 commozione acuta
3 lacrime di felicità
4 poi mi sono offesa irrimediabilmente perchè non me l'hai detto prima!!
5 e ti ho subito perdonato perchè era stupendoooooo!!

un consiglio amore: non fare come me, pubblica una volta alla settimana!!
detto questo, vado a scegliere la seta rossa per la mia bara insieme al mio caro Bryce e al mio fidato Morton.

con taaanto amore
e un bacino sul naso
e un abbraccio da panda (?)

mi dileguo

eloise
e.d.w.

01/03/12, ore 14:45

TI AMO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA STO RIDENDO COME UNA DANNATA, ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA.
E' meravigliosa. Te lo giuro, è aksdjefkakjehfkejhkaje. ( Anche se io voglio comunque il mio poema sui polinomi )
Il discorso sulle bare mi ricorda qualcosa.
MH.
Sto morendo, comunque.
Come sai, scrivi da dio. Mi sento una cacca in confronto a te.
(LE BARE AHAHAHAH)
Okay la smetto. ù.ù
Mi dileguo tessssoro... Finalmente posso metterti tra gli autori preferiti!

Anyway, pubblica presto.  PRESTO   PRESTISSIMO.

Baaacio
Joan;