La gatta
di cl33

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/10/08, ore 22:49

Ehi, questa storia è bellissima!!!MI piacciono Draco, con la sua dolcezza nascosta, Ginny con la sua grinta e Blaise con la sua "obbiettività",hai descritto bene Pansy con la sua crudeltà! Pensavo in un finale più dettagliato, con più notizie sul futuro della mia coppia preferita, Draco e Ginny, ma penso che poi ognuno di noi sogni sul suo finale!! Comunque complimenti per come scrivi, mi piace come descrivi le situazioni in maniera dettagliata, senza cadere nella noia. Un'altra cosa che mi piace di questa storia è che hai descritto gli approcci sentimentali fra i due protagonisti, con i loro baci teneri e le occhiate "maliziose", senza cadere nella volgarità, lasciando alla fantasia del lettore il pensiero del poi.. Brava, brava e brava, spero di leggere presto una tua storia su Draco e Ginny, sempre con il tuo modo bello, pulito e pieno di personalità!Un bacio, ciao!!!

26/10/08, ore 16:50

Che storia! Bellissima, che suspance e che Draco!! Ginny , anche da gatta è proprio bellissima! Continuo a leggere perchè mi piglia proprio tanto 'sta storia! Complimenti, un bacio, ciao!

03/12/06, ore 14:59

bravissima bellissima stroria spero proprio che ci sia un seguito e di leggere altre storie ciao

02/12/06, ore 19:59

che carinaaaaaa!!! Mi è piaciuta 1 sacco!! bravvissimaaaaaaaa ^________^

01/12/06, ore 19:08

molto molto carina :) spero di leggere il seguito preso..kiss

dady
01/12/06, ore 16:53

certo ke ci sarà un seguito -.- <.< ihihihi zi zi, deve ezzergi!! xk è troooooppo bella!

01/12/06, ore 16:44

Finita???? Così????? ......va beh, parla la parte romantica di me, che quidni sperava in un epilogo più concentrato su di loro....va beh cmq la storia è tua , e mi è sempre piaciuta...... baci

Ginny7
01/12/06, ore 16:14

Ciao!!! ho letto la storia è mi è piaciuta molto .......... davvero un idea molto originale!!!!! Spero vivamente ke la continui Baci Ginny7

01/12/06, ore 14:21

NO!!! come niente botte niente sangue niente faccie distrutte dai gazzotto di Gin! ma no! percò va beh è stato un bel capitolo lo stesso.. molto brava

MiSsMaLfOy
01/12/06, ore 13:03

che bellina!!! bravo draco, ha fatto bene a schiantare pansy!! finalmente blaise si è risvegliato..;D!! mi è piaciuta tanto la tua storia... non mi aspewttavo finisse così... mollto carina.. baxbaxbax missmalfoy
ps se ti va passa a leggere le mie storie, il mio nick è missmalfoy e luygina ancora bax!!!

01/12/06, ore 06:47

é davvero fantastica me la sono letta tutta d un fiato!!!Bella bella complimenti!!:)

18/11/06, ore 18:53

bravissima!! un bacione a presto! scusa ma sono di super fretta baci

terry
18/11/06, ore 15:32

uhmpovero blaise..draco dovrebbe fidarsi di silente...almeno così alla fine dell'anno potrebbe sposare gin...cmq sempre + bel.a qst fic e scrivi molto bene ^^

12/11/06, ore 11:17

bravissima! a prestissimo un bacio

11/11/06, ore 18:53

Lapsus:) grazie della segnalazione, ho cambiato il nome:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]